Mele...marcio
E no...da ieri s'è aggiunto pure er nome de Cosimo Mele deputato dell'UDC.
Intanto partimo da quell'Einstein de Gustavo che ha dichiarato giorni fa' che avrebbe ritirato le dimissioni "costretto" dal fiume di solidarietà che i cittadini j'hanno dimostrato. A Gusta' ma a chi cazzo voi pija per il culo??? Scommetto lo stipendio tuo contro er mio che si chiedo a 1000 cittadini si è giusto che ritiri le dimissioni tutti e mille so' pronti a riempi' er secchio pe' centratte in pieno...
Dimo piuttosto che nun c'hai manco er fegato de molla' la portrona e soprattutto nun c'hai più un cazzo de briciolo de dignità perchè sinnò da mò che eri sparito dalla circolazione.
Detto de nonno Selva, passamo a Cosimo Mele e mai tale cognome s'è potuto accosta' ar frutto der peccato. Eh si perchè er caro Cosimo è stato beccato co' na puttana d' arto bordo in uno de li mejo arberghi de Roma. A me, sinceramente, nun me ne frega un cazzo se nun fosse però che er novello Adamo milita tra le schiere de uno de li partiti che maggiormente ha sostenuto er "Family Day". Bell'esempio da da' a chi c'avuto la sventura de votatte, ma soprattutto a tu moje incinta e all'artri du' fiji...mo' me riccomanno vaje a di' che te sei pe' la difesa der matrimonio e pe' la sacralità della famija, ma fa' presto però, prima che tu moje esca a compra' un ber secchio pure lei...
Ner mentre che aspettamo cor secchio in mano io e chi me legge te salutamo cor mijore dei nostri...VAFFANCULODECORE!!!!!!
che provi a fa' finta de nun sentilli. Partono quasi sottovoce e te niente, righi dritto, allora arzano er tono e te allunghi pure er passo e questi mica demordono macchè!! Cominciano a seguitte. Li fili co la coda dell'occhio carichi de valigie che t'arrancheno appresso, a quer punto prima de rischia' tibia e perone co' un'intervento da dietro a gamba tesa te giri e co' un soriso der tipo "Mo te gonfio..." te scusi co' l'interlocutore e te appresti a senti' quale dilemma sta' a spacca' er cervello de sto' cojone che cor fiatone te fissa e te chiede: "Da dove parte il volo XXY? (scusi e per favore so' optional nun previsti...)" No dico ma 'n'occhiatina a li monitor?? Che ce ne stanno armeno ducento e tutti aggiornati no eh...? E' più semplice frantumamme li cojoni mentre sto' ar telefono...C'è gente che davanti alla porta der cesso, che pure se nun la vedi lo capisci dar puzzo che ce stai davanti, te bussa sulla spalla, magari mentre stai a parla', e co' la solita faccia da naufrago sbarcato su n'isola misteriosa te chiedono "Scusi dov'è il bagno?" Ma piscia a casa porca troia!??? Li peggio poi so quelli che te chiedono do' se po' fuma'!!! Da quarche mese in aeroporto hanno messo su delle salette pe' fumatori (era ora!!!) ma li dovevate vede' quanno le salette nun c'ereno!! La soddisfazione a risponneje "In aeroporto non è permesso fumare" era seconda sola a na serata co' Monica Bellucci. Je piava un colpo secco!! Momenti s'accasciaveno a tera e cor poco fiato rimasto e co' l'occhi sbarati te imploraveno "Ma io devo fare quindici ore di volo!!" A quer punto je facevi un soriso de finta comprensione, ma sotto sotto pensavi "E sti gran cazzi!!!! TIE'!!!!!

