aprile 01, 2008

Il silicone dei segaioli

Mò, per carità, nun so' io a nasconde la mano dopo ave' tirato er sasso. Su sto blog spesso s'è (s)parlato de donne.Un po' de luoghi comuni, qualche battuta da caserma, un pizzico de verità ma sempre, credo e spero, in un ambito de rispetto se non altro evitando la mercificazione der corpo.
Ma er punto è che fino a che sto tipo de argomenti vie' trattato su un blog de pincopallino restano opinioni personali magari poco condivisibili ma ristrette a na cerchia minima de utenti.
Nun è de certo er caso delle reclami der silicone Saratoga...
All'inizio c'era quella che se faceva la doccia e uno poteva di' "Vabbè dai, in finale dimostrano che la doccia nun perde na goccia" certo potevano dimostrallo pure senza fa' vede' le chiappone della mora ma pe' na volta se po' pure passa' sopra...
Poi è arrivata la reclame stile CSI...presente no? Auto della polizia, facce spaventate, scientifica al lavoro che uno pensa pure "Ammazza ahò che reclame gajarda!" Macchè...c'arisemo...manco dieci secondi e la sorcona da laboratorio se guarda la vittima e je fa" Vuole una dimostrazione che Saratoga combatte la muffa?" A sto' punto t'aspetti na prova de laboratorio, n'occhiata ar microscopio, no studio scientifico...macchè...la tipa se spoja e sempre mostrando un ber culo (se non altro da sto punto de vista alla Saratoga sanno sceje bene...) se infila come mamma natura l'ha dipinta dentro a na vasca trasparente.
pensi "Hanno toccato il fondo..." Ma no tranquilli che ar peggio nun c'è mai fine! E si perchè Saratoga mica fabbrica solo silicone...nossignori...fabbrica anche vernice utilizzabile direttamente sulla ruggine. Come lo reclamizza? Con un esempio pratico? No... Con studi di laboratorio? Manco... Con prove scientifiche? Nemmeno... Lo reclamizza co' una vestita da cameriera de nome Giovanna in cima a na scala a cosce de fori co' tanto de calze e giarrettiere in bella mostra... un padrone de casa arrapato e na mojettina ammiccante che più che spiegatte le qualità della vernice te fa' capi' che lei se farebbe volentieri un bel triangolo bisex...
Nun so quanto ste reclami abbiano successo, magari so' io che nun capisco na mazza de marketing, però na cosa è sicura alla Saratoga nun ce fanno na bella figura, proprio pe' niente...

9 Comments:

Blogger eliminato said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

aprile 02, 2008  
Blogger eliminato said...

adex ce ne è una nuova. Non ti dico neanche com'è, basta il commento di mia mamma quando l'ha vista: "Cosa c'entrava la donna nuda?"

aprile 02, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Peccato che sto silicone è quello sigillante, perché se era un altro silicone già c'aveva più senso

aprile 03, 2008  
Anonymous Anonimo said...

devo dire che, da maschio con tutti gli ormoni funzionanti ed una libido da far invidia a Rocco Siffredi, MI SONO ROTTO I COGLIONI DI VEDERE TOPA allo stato brado sullo schermo...

intendo... voglio vedere du cosce ed un pò di pelo? me compro Playboy...

me piace roba più spinta? Emule garantisce una quantità e qualità di porno che può supportare qualsiasi patologia (eheheh)

ma non sbattetemela in faccia ogni 2 minuti... ...alla fine, fa noia...

una volta erano in due o tre ad usare la topa come richiamo (saratoga, appunto, e come dimenticare la Bilboa - che gli contende il titolo di "miglior culo pubblicitario") - ora sono TUTTI...

du palle...

Seamus

aprile 03, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Ma giuro giuro giuro che ho fatto lo stesso pensiero un paio di giorni fa! Mi dicevo: "Mumble...mumble... ma dove sta il nesso tra la vernice e la tipa sulla scala scosciata". Sono donna, posso capire che vernici e siliconi siano roba da maschi veri, ma se tutto ciò vi fa ingrifare... maschietti miei, state alla canna del gas!

aprile 03, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Sara Dixit: maschietti miei, state alla canna del gas!

Seamus te risponne:
abbiamo cambiato pusher... ora siamo alla canna d'erba... LOL

Te prego... passi che i pubblicitari ci prendanno per fessi e pensino che siamo suscettibili ad un pelo di topa, ma mi aspetto un pò di solidarietà da parte delle donne... ;-) ...nun siamo COSI' asini, spero... ... ...o no?

aprile 04, 2008  
Anonymous Anonimo said...

E' da un po' che rimango sempre piu' sorpresa da quello che si vede in TV, non vorrei far nomi ma una tra le cose piu' esclatanti che ricordo e' stata una soubrette che durante un intero balletto in una rete nazionale era in tanga sottilissimo con le mani davanti ad almeno una quarta di seno (Rifatto per puntualizzare)...senza niente altro...come per dire Nuda!
totalmente indecente...
ormai si vedono talmente tante nudita' in giro che non so voi maschietti come fate ad essere ancora arrapati...
mi rendo conto che la carne e' carne ma tutto e' diverso quando la carne diventa noia o normalita' (cioe' qualcosa di quotidiano e frequente)..
ciao
Stefania

aprile 04, 2008  
Anonymous Anonimo said...

stefnia ti vorrei ricordare che lì c'era pure un noto politico...e non aggiungo altro!

aprile 07, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Ahaha, bravo! Ho pensato la stessa identica cosa. 'Zzo c'entrava la cameriera sulla scala??

Morimegami

aprile 07, 2008  

Posta un commento

<< Home