febbraio 20, 2008

Dal Blog al libro

Eh si, alla fine l'ho fatto. Era da tempo che progettavo qualcosa di simile ed oggi ho portato a termine il mio scopo. Il Blog si trasforma "anche" in libro. Nulla di che intendiamoci, ho gestito tutto tramite lulu.com, ma è comunque motivo di piccola soddisfazione per me. Perché l'ho fatto? Uhm bella domanda. Per piccola soddisfazione personale come ho già scritto. Perché un conto è leggere quello che scrivo sul freddo schermo di un computer un altro è toccare, odorare, sfogliare quello che da un anno e mezzo pubblico on line. E poi perché mi piace poter avere sul mio comodino un "mio" libro e dire un giorno a mio figlio "Questo l'ha scritto papà". Si, il libro é in vendita, sia nel formato cartaceo che tramite download. So già che storcerete il naso in molti. "Ma come Esaurito ora si mette a lucrare con il suo Blog?" Diciamo che lucrare è un verbo che si addice più ad uno scrittore affermato che ad un Mister Nessuno come me. Se, e sottolineo se, riuscirò a guadagnare anche un solo euro da questa faccenda di certo non mi strapperò le vesti nè tantomeno mi sentirò in colpa. Voglio rimanere tale e quale all'Esaurito che avete sempre letto su questo Blog e quindi non voglio essere ipocrita, per cui ben venga anche solo un misero guadagno soprattutto ora che sono disoccupato.
E se il libro non dovesse piacervi beh...annatetuttiaffanculo...con affetto ovvio!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

senti ma come si chiama sto libro???

febbraio 21, 2008  
Blogger Esaurito said...

Che cazzo te guardi?

Ha lo stesso titolo del Blog

febbraio 21, 2008  
Anonymous Anonimo said...

potresti mandarlo per contrasegno se ti do l'indirizzo???

pke non mi va di mettere la carta di credito su web....

febbraio 21, 2008  
Blogger Esaurito said...

Contattami via e-mail e ne parliamo meglio :)

febbraio 21, 2008  
Blogger FLF said...

Ciao esauri'. E in bocca al lupo.
Io pure co' Lulu ho pubblicato le mie "Avventure allo stadio".
Risultato delle vendite clamoroso: 0
:D
Ma voi mette la soddisfazzione...

marzo 13, 2008  

Posta un commento

<< Home