dicembre 11, 2007

Io sto con i camionisti

Se, avete letto bene, sto co li camionisti. Anzi pe' dilla tutta sto co' chiunque scioperi, sempre e comunque. L'altri, chi nun ce sta', so' solo na massa de ipocriti che se je tocccano er posto de lavoro loro allora so' tutti pronti a incazzasse ma poi se so' l'altri a sciopera' allora è no scandalo, ve'???
Me state tutti sur cazzo. In Francia, do' lo sciopero è na cosa seria, mica come quelli programmati tre mesi prima qui in questo stivale de merda chiamato Italia, li camionisti anni fa' scioperarono pe 40 giorni. Nun venne a mancà solo la benza ma pure le medicine, li generi alimentari e quelli de prima necessita', eppure furono pochissimi quelli che se lamentarono. Perchè? Perchè in Francia, paese che ha insegnato la rivoluzione e la democrazia ar mondo intero, c'è na solidarietà sociale che qui in Italia, grazie a tutti li stronzi che straparleno e so' boni solo a lamentasse se la sognamo...
Ma lo volete capi' brutte teste de cazzo che è proprio questo che chi sta' ar governo e pure chi nun ce sta' cerca??? Ce vonno divide su tutto, spacca' l'unione che po' fa' la forza, mettece l'uno contro l'altro in una guerra tra poveri, pe' nun dacce modo de fermasse a ragiona' e evita' cosi' che sia la gente che scenne in piazza a prova' a cambia' le cose.
Avanti cosi' amici camionisti, nun mollate!!!!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BISOGNA FAR MALE AL POTERE NERO DELLA POLITICA ITALIANA !!!CHIEDIAMO AIUTO ALL'EUROPA MADRINA DELLE NOSTRE INCULATE!!!!

dicembre 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Come disse Brignano se in Italia quarcuno vo' fa la rivoluzione e va a chiama' n'amico suo se sente risponne: "'A rivoluzione? Ma sto a magna', ce so' e fettine panate, dai sali su... ce sta pure mi cognato..."

dicembre 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

in italia AMICI MIEI e tutto sbagliato (anzi sotto sopra)non se capisce un cazzo cosi tanta burocrazia e leggi del cazzo
......preferisco non andare avanti
saluti....

dicembre 13, 2007  
Blogger @ngelo said...

E c'hai ragione ma sto paese è na merda sociale..qua la gente pensa alla cacca sua e per disfrsene la mena addosso agli altri invece di affrontare con gli altri il mal comune. Come dicono certi stronzi di merda bufalina "se sto bene io stanno bene tutti!"..eh no se tu stai bene qlli ke stanno peggio te menano!!!!

dicembre 14, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mi parli di ipocrisia italiana contrapponendoci la Francia con la sua rivoluzione... guidata da una borghesia (odierni imprenditori con più soldi dei nobili, ma senza titolo e che di sicuro vivevano meglio di tutti gli altri) che s'è sapientemente rigirata i morti di fame, per prendere lei il potere, lanciandoli al massacro contro la potenza monarchica.
Una massa bisognosa che, come sempre, è stata sfruttata da qualcuno di comunque più "forte".

Che l'Italia sia un paese si paraculi s'è sempre saputo, ma diam a Cesere quel che è di Cesare.

dicembre 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Aho! Se magni come parli te va tutto di traverso.

dicembre 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bravoooooooooo

dicembre 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mazza che discorsi qualunquisti che leggo....
Ma stiamo scherzando? Una cosa e' il diritto allo sciopero e un'altra e' arrogarsi il diritto inesistente di bloccare un servizio di tutti come le autostrade! Perche' e' questo quello che e' successo!
E ancora...in Francia lo sciopero e' quasi selvaggio!
La protesta va benissimo e ci DEVE essere, ma deve anche essere civile!

dicembre 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sante parole Giorgio, sante parole... ci doveva andare Striscia a documentare il taglio delle ruote pure a quelli che non volevano scioperare e che quindi son stati costretti a rimanere lì, perchè neanche i soccorsi e i pezzi di ricambio gli han mandato.
Ma come ci sento puzza dietro sta cosa, altro che sciopero!

Aoh anonimo vòi un pezzo der cibbo mio? Se chiama Italiano. Nè mica na cosa pe pochi eh, è diffusa! Se trova in giro un po' dappertutto. Ma forse de st'urtimi tempi, co li regali de natale, l'avranno finito nei negozi.
Provace a facce 'n sarto dopo le feste, vedi che magari te dice pure culo.

dicembre 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con Giorgio e Milky.

Fra l'altro in Italia a chiunque gli frulli qualcosa per la testa, via, sciopero, scioperrrrrrrro amici, chi offre di più, sciopero!!

Ma...tipo lavorare seriamente no?? E lo dico da lavoratrice e soprattutto da PENDOLARE.

Cavolo chi sceglie di fare il camionista lo sa bene che è un lavoro pesantissimo!
Quale diamine di contratto è rinnovato qui in Italia??
Solo quello degli autoferrotranvieri, quelli che scioperano (a Milano, a Roma non so) almeno una volta al mese, perché eh poveretti, quest'anno non gli hanno dato l'aumento di 200 euro su un contratto che viene sempre rinnovato...
Lo sciopero doveva servire a qualcosa, una volta... Adesso è diventato uno strumento per fare i capricci. E i pendolari si prendono i calci nel culo.

dicembre 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Stavolta non mi trovi d'accordo, Esauri'. Scioperare sara' pure sacrosanto, ma meno sacro e per niente santo e' prendere in ostaggio una citta' o una intera nazione. Bloccare le forniture di generi di prima necessita' (nome NON casuale) a milioni di gente che non ti hanno fatto un cazzo e che niente c'entrano con i tuoi problemi io non lo chiamo sciopero, lo chiamo terrorismo sociale.

dicembre 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bravo, bravo.....

nun me lo di' che te sei rimesso a scrive su sto' blog

piuttosto fatte senti' che ho perso il numero de telefono

Marco (Dunkan oppure Mentula, chiamame come cazzo te pare)

dicembre 31, 2007  
Anonymous Anonimo said...

esauri ti sei perso per caso???

gennaio 04, 2008  
Blogger Akuma said...

Anche io sto con i camionisti.
E con chi , un minimo, fa sentire la propria voce.
TOCCA SVEJJASSE che qua va tutto a puttane.

gennaio 17, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Ma ke è successo??!
Damme un segno d vita esaurì!!!

gennaio 22, 2008  
Blogger Sha said...

Ci manchi!!!

febbraio 04, 2008  
Anonymous Anonimo said...

dove cazzo sei finito

febbraio 07, 2008  

Posta un commento

<< Home