ottobre 22, 2007

Aiutiamo i papà-calciatori

N'appello de core a tutti quelli che me seguono. Damo na mano a i carciatori che diventano papà a trova' un nome, non dico classico ma appena un minimo decente pe' li fiji.
Eh si, perchè dopo Totti che ha chiamato la fija come 'n flacone da 100ml, mo' ce se mette pure Del Piero che ha chiamato er fijo Tobias, come si avesse adottato un cucciolo de la carica de li 101...E questi so' solo la punta dell'icebreg. Me vengheno li brividi ar solo pensiero de come se potra' chiama' la fija o er fijo de Gattuso...

38 Comments:

Anonymous Anonimo said...

secondo me Tobias è un bel nome perche no?

ottobre 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me Tobias fa molto nonno di Heidi

ottobre 22, 2007  
Blogger Esaurito said...

Secondo me Tobias fa molto CANE di heidi!!!

ottobre 22, 2007  
Blogger FLF said...

La fija de Gattuso? Nasce coi baffi er pizzetto e la faccia incarognita. Su du' piedi, la chiamerei AManda(Affanculo) :D

ottobre 23, 2007  
Blogger Esaurito said...

AMandaaffanculo me fa' troppo taja'!!!!

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

esaurito...sei un pò troppo esagerato,se uno vuole chiamare suo figlio Tobias che Tobias sia a te che cavolo ti frega ,ogniuno è libero di fare quello che vuole....

ottobre 23, 2007  
Blogger Esaurito said...

Ma si ovvio!! E' solo semplice ironia su dei nomi alquanto poco comuni

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

si solo semlice ironia la tua ma dalle volte un pò pesante
magari qui in Italia sono poco comuni...ma al estero no
cmq è meglio chiamarlo con un nome strano cosi sei sicuro che si gira solo il tuo è non mille

ottobre 23, 2007  
Blogger Esaurito said...

Ma n'è che sei Totti....? Te la stai a pija' troppo a core pe' 'na stronzata der genere....

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

AHO secondo me è popo del piero! aho! a gente se fa pop e pippe mentali limortacci de pippo! ma che davero davero mo nun se po cazzeggià su un sito romano che la gente se deve accollà?! alimortè!

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

che vè frega chi sò io?
è che mè sta sur cazzo che qualquno si mette criticare
lasciateli in pace anche loro vogliono farsi i cazzi loro senza essere criticati x 'na volta..

ottobre 23, 2007  
Blogger The Creator said...

Oddio questo s'è accorato pe' davero...soridi amico mio soridi...

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

non sono amico tuo
devo sorridere ??:))))))ecco, ma questo post è una CAGATA

ottobre 23, 2007  
Blogger The Creator said...

Vabbè...

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Esaurito,

probabilmente il nostro anonimo de nome fa Mazinga e se un pò risentito...

in vita mia ho sentito de tutto... da una ch'aveva chiamato la povera fija suellen (scritto così, ovviamente), n'atra che aveva chiamato il fijo geiar (J.R.) e così via

per me vanno rinchiusi i genitori (senza TV, gli ha già fatto male, evidentemente)

@anonimo...
ma se esaurito non è amico tuo ed il post te pare una cagata, che cazzo ce stai a fare qui?

ovvero, critica pure, ma non ce rompere li cojoni se abbiamo voglia di prendere per il culo chi chiama il figlio Aragorn e la fija Galadriel (che però, se è figa quanto la Blanchet, può pure chiamarsi Furia che va bene lo stesso)

giusto per chiarire lo spirito di un blog che non si chiama "amici di tutti" ma "che cazzo te guardi"...

Seamus

ottobre 23, 2007  
Blogger Esaurito said...

Seamus se un giorno lascio nel testamento ti nominerò custode del Blog :)

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

1.sono qui x caso
2.io non critico nessuno
3.andate a fare in culo......

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

BWHAHAHHAHAHAHAH!

Anonimo me fai troppo taja'. Secondo me te c'hai un trauma. Te chiami tipo Sigismondo o Anatolio e da piccolo all'asilo te pijavano tutti p'er culo...

ottobre 23, 2007  
Blogger Esaurito said...

Ha rosicato!! Allora è umano pure lui...

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

in carne e ossa
come tutti voi stronzi

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Dai, parte il Grande Concorso "Secondo te come se chiama l'anonimo", partecipate numerosi!

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ma guarda che bella idea proprio intelligente

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

@Seamus: Furia non è male, e se fosse una anonima? Il mistero si infittisce...

ottobre 23, 2007  
Blogger The Creator said...

Eh già...allora, secondo me è uomo poichè ha scritto di non essere mio amicO..opterei per un bel Olindo oppure Margherito a meno che non abbia un nome comune ma abbia chiamato il figlio/a con un nome che il prete al battesimo s'è rifiutato...

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

beh che non sono il tuo amico questo è sicuro chi te conosce
non sono ne Olindo ne Margherito
per quello che riguarda i miei figli (non toccarli che mi incazzo va bene??)mi poi giudicare come vuoi visto che te piace tanto....

cmq ....bah

ottobre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ti prego anonimo non smettere di scrivere che me sto a tajà...

Io abbozzerei più che un nome, un'età per questo anonimo paladino della stranonomastica...

15? Scarsi?

ottobre 23, 2007  
Blogger The Creator said...

Ha dei figli (e non c'è bisogno di ricordarmi che non devo nominarli poichè è sacrosanto)per cui credo più di 15...almeno mi auguro!
Comunque non voglio più continuare questa che sta diventando una polemica.
Anonimo può visitare il mio blog quanto gli pare e piace ma non può pretendere di dettarmi il modo di scrivere. Quello che scrivo su questo blog è affar mio, se non gli piace, come già dissi una volta ad un altro anonimo (ma fosse lo stesso...?)puo'accomodarsi fuori. Punto.

ottobre 23, 2007  
Blogger elis@ said...

A parte gli anonimi esauriti... io direi che il figlio di Gattuso, si chiamerà semplicemente Ringhio! Almeno ufficializziamo il soprannome del padre!
Una buona giornatab a tutti!

ottobre 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ahò mesà che anonimo è più esaurito de tutti qua dentro..vabbè

..io te seguo da un po' di tempo e me sò letto tutti i post..quando c'ho un po' di tempo mi iscrivo pure al forum e faccio na bella presentazione..Ciaoooo a tuttiii

ottobre 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

no che totti e la ilary l'han chiamata chanel xkè volevano un nome dolce...ma perchè non Torta dico io? cioè, chanel così, a olfatto, ancora ancora xò...

ottobre 24, 2007  
Blogger Esaurito said...

E meno male che er maschietto l'hanno chiamato Christian, pensa si lo chimaveno Sant'Honorè....

ottobre 24, 2007  
Blogger Esaurito said...

A Nico me ricordo de te! N'eri te che tempo fà te slogasti na cavija e ar Grassi de ostia t'hanno fatto na radiografia a quella sbajata??!!??

ottobre 24, 2007  
Blogger FLF said...

A esauri', quanno esaggero fammelo sape'... in ogni caso, er tema io l'ho gia' affrontato...

http://avventureallostadio.blogspot.com/2007/06/avventura-numero-23-il-battesimo-di.html

ottobre 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

a esaurì mesà che te sbagli, io me la sò slogata parecchie volte la caviglia ma quel Grassi non so proprio chi è. Io non sono di Roma ma della ridente (non so che cazzo c'hanno da ride) Terni in Umbria, dialetto quasi uguale!

ottobre 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAH Grassi è n'ospedale! me pareva uno..vabbè comunque non sò io quello che dici tu. Noi non ce conoscemo!

ottobre 25, 2007  
Blogger mò chi c'è ?? said...

hai ragione esauri chiamare il figlio come n'flacone de profumo cazzo ci vuole coraggio :)))

ottobre 25, 2007  
Blogger Recupero said...

Io c'ho un cliente che si chiama Rocky... che faccio?

Poi si va sul classico (sempre nostri clienti):
Crocifissa
Catena
Trifone

mamma mia!!!

ottobre 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

:) sono di passaggio ma credo che ripasserò volentieri!!! Mi fate divertì na cifraaaaaaa :D

novembre 08, 2007  

Posta un commento

<< Home