settembre 06, 2007

Sabani e Pavarotti

Ogni anno muoiono per mancanza di cibo oltre 5 milioni di bambini, altre centinaia di migliaia di bambini muoiono di AIDS o altre malattie. Dall'inizio della guerra in Iraq sono stati uccisi oltre 100.000 bambini per non parlare di quelli morti in Palestina, Libano, Pakistan, Afghanistan. Oltre 6000 persone sono state giustiziate a morte nel mondo nel 2006, oltre 4000 nel 2007. Ah si...sono morti pure Gigi Sabani e Luciano Pavarotti...

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti do ragione

settembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Non ci sono vite piu' importanti di altre, ma converrai che alcune persone lasciano segni piu' profonde. Buone cose
Gianni

settembre 06, 2007  
Blogger gino said...

Già...a volte muoiono anche gli evasori fiscali!!!

settembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

E' vero ma è anche vero che quando muore una persona ci dispiace di più se è una persona vicina a noi in qualche modo che non per un numero di persone sentito alla tv. E' triste e macabro lo so ma è la mente umana. Non esiste mai un unica sola verità.

settembre 06, 2007  
Blogger elis@ said...

mah, che dire... io ti do ragione. Muore tanta gente ogni giorno, tante persone eccezionali nel loro piccolo... che nessuno conosce e che a nessuno interessano... Ciao esaurito, ben tornato.

settembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Quando parli in italiano corrente e non in romanaccio mi fai quasi paura... ;-)

...ma poi leggo bene e mi accorgo che bisogna avere paura di altri...

...con buona pace di sabani e pavarotti, che di sicuro capiranno, io propongo di mandare a fare in culo il resto degli ipocriti che piange la morte dei famosi per far poi spallucce quando i morti si contano a migliaia...

...ed anzi spero che Big Luciano, ovunque sia, si unisca a noi nel coro del "a fanculo manderòòòòòòò"

Seamus

(sei sempre er mejo!)

settembre 07, 2007  
Blogger Carlì said...

Eh scusa, caro amico romano, ma tu non hai mai pensato che la cosa più figa dell'essere famosi è proprio che MUORI e più di 10.000 persone vengono a rompere la minchia alla tua salma?!?!??!

settembre 08, 2007  
Blogger Esaurito said...

No, io ho pensato che mi resta l'amaro in bocca quando non ci si ricorda di chi è stato in vita chi è morto.
Si rende omaggio alla memoria di un evasore fiscale, di un uomo che non ha vissuto onestamente per intero la sua vita. Un uomo che è sceso a patti con lo Stato, lo stesso Stato che per bocca del suo Premier mette al primo posto tra i problemi da affrontare l'emergenza fisco.
Resto amareggiato nel vedere il Presidente della Repubblica, la massima autorità che dovrebbe essere il Presidente di TUTTI, rendere omaggio ad un uomo che ha tirato in faccia a tutti gli onesti 25 miliardi di bruscolini. Reputo offensivo che si consideri un "eroe" un evasore fiscale che NON ha pagato per intero il suo debito, quando i veri eroi sono tutti coloro che ONESTAMENTE pagano le tasse ogni mese arrancando a fatica pur di non sconfinare nell'illegalità.

settembre 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

E a propos, esaurì, che ci dici del V-day? M'aspettavo un commento... Anche tu, come Serra (che delusione) lo trovi "volgave"? ;-)

NieResImp

settembre 09, 2007  
Blogger Esaurito said...

Su Beppe Grillo è un discorso lungo...ti rimando al mio post "Il Grillo (stra)parlante" credo scritto a giugno. Farà la fine dei girotondi di Nanni Moretti.Per come la penso io, se hai i mezzi per farlo, il sistema lo combatti dall'esterno e non puntando a farne parte...Per questo ho sempre stimato uno come Daniele Luttazzi, perchè quando vide che in un giorno il suo blog contò centomila contatti mollo tutto affermando che non poteva più combattere il potere avendo lui conquistato il potere di centomila lettori...tanto di cappello...

settembre 09, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Bella Esauri, so tornato pure io.....
ma senti un pò, hai mai letto quarche epitaffio del tipo :"Qui giace un grande fijo de mignotta??".....

Ciao Pasquì Un salutone da Stefano.

P.s. è un po che non mi sfogo causa lavoro.... ma ti leggo sempre e sei sempre un mito.

settembre 11, 2007  
Blogger Unknown said...

mavvaffaculo tuttiiquanti, pavarotti...??????gigisabban????????i, ma per favore, ma per piacere...!!!!!!!!!!!!risvegliatevi signori e ' gounta l'ora

settembre 20, 2007  

Posta un commento

<< Home