luglio 27, 2007

La vita è tutto un treno

Ariecco a voi Davide, "Esaurito ad honorem" de sto Blog!!! Bella Da', chi nun more s'arivede!!

Premetto che a me gia me rode er culo perche manno rubato lo scooter…e mo me tocca pia’ i mezzi..la mattina pe anna al alvoro da ciampino a piazza ungheria…che per chi non lo sapesse e’ tipo na traversata verso il polo nord…..e mesa' tanto che se me rimedio du aski e na slitta faccio pure prima pe arrivacce…e si perche pure sui mezzi te stressi e manco poco….uno perche dopo che senti tutte le stronzate che te dicono..perndi i mezzi e viaggia piu tranquillo…si vabbe se non fosse pe il fatto che so sempre strapieni…che te serve la cannuccia pe respira’ un po daria…che se devi arriva in tempo do devi arriva…ce devi mette che…sull’orairo dei treni ce devi aggiunge a di poco 20 minuti deppiu’ ce ne fosse uno regionale che partisse o arivasse na vorta in tempo….poi dopo tutto questo te rode ancora deppiu…e te co l’occhi ancora abbottonati Sali su sto treno pieno zeppo de gente e cerchi de trova un posto…mo se te dice bene trovi uno che sta piu storto de te e se addormenta..ma..se te dice male trovi posto vicino a due…de solito donne…che parlano a raffica…che un cantante rap sembra uno che balbetta…all’ora provi a mette le cuffiette co la musica a palla pe non senti le stronzate che dicono queste…ma ve giuro che me’ capitato….m’hanno detto scusa puoi abbassare che la musica e’ alta e si sente un rumore fastidioso….
Er veleno….me salito….ma come cazzo lo trovi er coraggio de venimm e asveja metre dormo..co le cuffiette….che me so messo pe non senti quella cazzo de voce che te ritrovi…o dentro quel cervello…c’hai qualcosa che non te funziona…o mesa che er cervello non ce l’hai proprio..o piu probabile c’hai la faccia come er culo….
MAVATTENEUPOAFFANCULO…sottovoce se ce riesci cosi non me rompi piu er cazzo……

4 Comments:

Blogger elis@ said...

ohhhhhh, finalmente qualcuno che lo dice! Io prendo i mezzi tutti i santi benedetti giorni, te giuro che se potessi l'attentato lo farei io! L'anno scorso. Esce un libro che aspettavo da 2 anni, lo compro, salgo sulla metro. Siccome la gente non se fa mai i cazzi suoi, lo tengo nello zaino, per evitare che qualcuno dica anche la minima parola sul MIO LIBRO PER ECCELLENZA. Mi siedo. Di fianco mi si siedono due stronze che non m'hanno dato nemmeno il tempo de scenne... hanno iniziato a parlare del MIO LIBRO PER ECCELLENZA. A raffica. Non ho fatto in tempo. niente cuffiette da infilare, niente tappi, metro stracolma, non riuscivo ad allonatnarmi velocemente da quelle arpie... nulla. Nemmeno il training autogeno, la fermata dopo sembrava non arrivasse mai. Bè, morale della favola, hanno detto come finiva il MIO LIBRO PER ECCELLENZA!!!
MAANNATEVENEUNPOAFFANCULO
grrrrrrrrrrrrrrrr

luglio 29, 2007  
Blogger davide76 said...

bella pe te esauri'...te dico che me ce manca poco pe schiatta'..ma resisto pe nun dalla vinta...a chi je piacerebbe che me levo da li cojoni..e bella pure pe elisa..che come me ogni giorno pija i mezzi..e ogni giorno e' sicuro che se avvelena..poi sto periodo..co la metro e' un divertimento..na giostra...te fanno fa' 4 fermate..poi la vocetta te dice...da scenna perche se rotto il treno...te scenni..aspetti quella dopo..2 fermate..e gui..e..su..e..giu..mo ltre all'abbonamento ce fanno paga' pure er biglietto de le montagne russe..vabbe' tanto prima o poi..na bella secchiata je arriva pure a loro..

luglio 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

io a te te amo...ci sposiamo???fantastico tutto il blog,ne ho letti un pò di post tuitti fantastici e portatori sani di risata!sei un tajo!!!

luglio 30, 2007  
Blogger Esaurito said...

Matrimonio!!???? BRRRRRRRRR......me basta che me continui a legge!!!Che pe' quanto riguarda er resto ho già dato!!!

luglio 31, 2007  

Posta un commento

<< Home