settembre 03, 2007

Rientro con proposta

Dopo un mese de ferie...dar Blog, de certo no dal lavoro visto che non ne danno tacci loro, rieccome a voi Esauriti come me.
Uno dice "Beh te sarai rilassato sto mese", "Manco per il cazzo" ve risponno io!!
Perchè???
Pe vari motivi, ma quello su cui vorrei puntà er dito contro oggi è, manco a dillo, er traffico...
Volevo innanzitutto spiegà a quella manica de imbecilli che ogni giorno se mettono ar volante che quelle strisce orizzontali alternate che spesso se incontrano all'incroci se chiamano strisce pedonali!!! Se ner codice della strada se so premuniti de aggiunge la specifica "pedonali" c'è un cazzo de motivo e cioè che servono a quei poracci dei pedoni pe' riusci' a attraversa' na strada in tutta tranquillità.
In Italia invece, a quanto pare, chi guida scambia er 99% delle volte ste strisce pe' un mirino al laser co' cui punta' er malcapitato de turno che tenta de passa' dall'altra parte...
Se sto solo manco ce faccio più caso, anzi, me ritrovo a dove' addirittura ringrazia' quei pochi che ancora so' muniti de na coscienza civica e che se fermano pe' famme attraversa'.
Quello che invece più me da ar cazzo è notare che nemmeno se 'stò pe mano a mi fijo je viè lo scrupolo, non dico de fermasse, ma nemmeno de rallenta'...
Li vedi da lontano che c'hanno stampato 'n faccia un ghigno come pe' dì "A bello mica vorai passa' te che stai a piedi...che nun lo vedi che arivo io in macchina??"
A volte provo a mette un piede avanti a mo' de segnale der tipo "Aspe' un secondo che attraverso..." nun je ne po' frega' de meno, tirano dritti manco stessero in autostrada e io fossi un ostacolo che je rompe li cojoni...spero solo che er prossimo che nun se fermi torni a casa in tempo pe' scopri' la moje a letto cor più brutto der condominio...
Sto post me da' lo spunto pure pe' rispolverà na vecchia proposta de n'annetto fà. All'epoca l'avevo chiamata "Operazione mannamoli tutti affanculo!!" chi me segue da tempo forse se lo ricorda, pe tutti quelli che hanno scoperto solo da poco quanto posso sta' esaurito je linko a fine post l'indirizzo do' annasse a vede de che se tratta, co la speranza de esse in tanti!!!

http://checazzoteguardi.blogspot.com/2006/02/una-proposta-dallesaurito.html



17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BEN TORNATO PENSAVO CHE SEI ANDATO IN PENSIONE

settembre 03, 2007  
Blogger elis@ said...

Ciao! Ben trovato!! E seguirò il tuo consiglio, carta penna e tanta voglia de mannalli tutti affanculo!

settembre 03, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mi ricordo che "Cuore" (stamo a parlà de vent'anni fa) una volta aveva regalato un adesivo con vignetta di Vauro e la scritta "Grazie per aver parcheggiato come uno stronzo". Ho sempre pensato che se l'avessero venduti un sacco di gente li avrebbe comprati. Se vuoi, organizziamo...

Nieresimp

settembre 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ahò, c'hanno già pensato...

http://parcheggimale.blogspot.com/

Nieresimp

settembre 04, 2007  
Blogger The Creator said...

Uhm...un investimento in adesivi? Certo nun ce sarà un rientro ma volemo mette la soddisfazione???
Manname na mail che s'acchittamo la cosa!! :)

settembre 04, 2007  
Blogger The Creator said...

Beh nun me pare che quell'adesivo renda bene er pensiero de noi esauriti...se po' fa' de mejo e de più!!!

settembre 04, 2007  
Blogger Carlì said...

ahahahahha grazie per la visita! :)
Ti assicuro che ho tocciato quei dannati tarallucci polverosi perchè mia mamma da quando misi i primi dentini mi sottopose alla tarallotortura.... alias, tarallucci disciolti in ogni tipo di bevanda: latte, the, camomilla, acetone, karkadè, eccetera. Indovina qual è l'intruso?
Bravo, ho sempre detestato la camomilla!!! :)

Un saluto! :)

Carlì

settembre 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

senti Lac� menomale che tua mamma insiste con la camomilla almeno te metti un po chieto SALUTI.........

settembre 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

hei lacà spiega un po che cazzo centra la tua camomilla con il discorso degli adesivi....

ai fatto bene anonimo e colgo l'occasione di mandare affanculo quello che si parchegg.di traverso minchia manco fosse il presid.del consiglio

settembre 04, 2007  
Blogger FLF said...

pure questo e' bello esaurito, pe' sta storia dei parcheggi...


http://graffioitaliano.blogspot.com/2007/05/parcheggio.html

della serie... 'gnoranza senza frontiere!
Ciao

settembre 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

senti, io abito sulla via più trafficata di roma e ho le stampelle... un dramma! ho l'impressione che ogni volta che pigio il pulsante per far scattare il semaforo rosso la gente me mandi i colpi, manco fossi ridotta bene.
la sera quando lampeggia solo l'arancione sembro un birillo con vicino tante palle da boowling

settembre 06, 2007  
Blogger Esaurito said...

Beh se hai le stampelle allora il punteggio aumenta che non lo sai??
Nello squallido gioco degli stronzi che non rispettano il prossimo vieni subito dietro ai parcheggi nei posti riservati ai disabili!!!
In bocca al lupo per una pronta guarigione!

settembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

grazie mille e passa dal mio blog... è meno divertente del tuo ma chissà che non ti piaccia!

settembre 06, 2007  
Blogger Esaurito said...

Sono sicuro che mi piacerà...ma sapere l'indirizzo web magari mi aiuterebbe!!! :)

settembre 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

si, forse è utile.
www.modestino.wordpress.com

settembre 07, 2007  
Blogger FLF said...

Quanto me ispira st'argomento...
Se ve va, date un'occhiata a quello che succede a un poro disgraziato... er sottoscritto.

http://unafamigliacometante.blogspot.com/2007/09/di-nuovo-mille-scuse.html

scusame esauri', er finale te l'ho copiato paro paro, ma veniva proprio da dentro, irrefrenabbile..

settembre 07, 2007  
Blogger Esaurito said...

Si...però il tuo link già c'è sul mio Blog...

settembre 07, 2007  

Posta un commento

<< Home