luglio 30, 2007

Mele...marcio

O sapevo io che la lista de li politici da pija' a secchiate nun se sarebbe esaurita co' Gustavo Selva...
E no...da ieri s'è aggiunto pure er nome de Cosimo Mele deputato dell'UDC.
Intanto partimo da quell'Einstein de Gustavo che ha dichiarato giorni fa' che avrebbe ritirato le dimissioni "costretto" dal fiume di solidarietà che i cittadini j'hanno dimostrato. A Gusta' ma a chi cazzo voi pija per il culo??? Scommetto lo stipendio tuo contro er mio che si chiedo a 1000 cittadini si è giusto che ritiri le dimissioni tutti e mille so' pronti a riempi' er secchio pe' centratte in pieno...
Dimo piuttosto che nun c'hai manco er fegato de molla' la portrona e soprattutto nun c'hai più un cazzo de briciolo de dignità perchè sinnò da mò che eri sparito dalla circolazione.
Detto de nonno Selva, passamo a Cosimo Mele e mai tale cognome s'è potuto accosta' ar frutto der peccato. Eh si perchè er caro Cosimo è stato beccato co' na puttana d' arto bordo in uno de li mejo arberghi de Roma. A me, sinceramente, nun me ne frega un cazzo se nun fosse però che er novello Adamo milita tra le schiere de uno de li partiti che maggiormente ha sostenuto er "Family Day". Bell'esempio da da' a chi c'avuto la sventura de votatte, ma soprattutto a tu moje incinta e all'artri du' fiji...mo' me riccomanno vaje a di' che te sei pe' la difesa der matrimonio e pe' la sacralità della famija, ma fa' presto però, prima che tu moje esca a compra' un ber secchio pure lei...
Ner mentre che aspettamo cor secchio in mano io e chi me legge te salutamo cor mijore dei nostri...VAFFANCULODECORE!!!!!!

11 Comments:

Blogger subterrestre said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

luglio 30, 2007  
Blogger davide76 said...

a cosimo.pe te.. e tutti l'altri colleghi tua ipocriti del cazzo che stanno li solo pe pija li sordi a sbafo...mavvaffanculodecoreva..

luglio 30, 2007  
Blogger Recupero said...

La stessa cosa che ho pensato io... vabbè io l'ho pensata in un'altra lingua :P
Cmq che schifo... ed pure brutto. Ma brutto brutto.

luglio 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ovvio che è brutto, se era bello non c'aveva bisogno ne di pagarla ne di drogarla!

luglio 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Voi NUN capite...

a Cosimuccio nostro la famiglia piace così tanto che magari pensava de farne un'altra oltre a quella che ha...

...infatti il buon Cesa, che ha capito tutto, guarda che dice:

«la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

che je possiamo dì, a sti poveri cristi che sopravvivono con 15.000 euro mese... manco l'aereo personale te compri con quella miseria... ...e loro che possono fa, se non festini con puttane e coca, per tirarsi su...

---------------------

Su Gustavo Selva, che ve devo dì... s'è dimesso da AN ed è annato in FI... non so se in onore alla sua tessera P2 (la 626 se non sbaglio) od in onore al totale disprezzo delle regole degli stessi...

quindi, più che dire a chi l'ha votato: bel figuro, complimenti...
che se può fà?

nà secchiata del merda liquida in faccia a tutti e due...

luglio 31, 2007  
Blogger elis@ said...

già, a me 15.000 euro manco con un anno de lavoro riesco a vedelli!
Un secchio pure da parte mia

luglio 31, 2007  
Blogger elis@ said...

...ah, scusami! Potrei linkare il tuo blog nel mio?? Mi piacerebbe averti tra i miei link, visto che ormai passo di qui tutti i giorni!!

luglio 31, 2007  
Blogger Esaurito said...

A Seamus e che je se po' di'?? Nulla, damose da fa' e cominciamo a fa' na bella colletta. Io ho già messo da parte na bella cacata fatta oggi pomeriggio, mo' vedete voi tutti de mette pure er contributo vostro.Se sete proprio generosi vedete se riuscite a falla sciorta che vale de più...

luglio 31, 2007  
Blogger Esaurito said...

Elisa e certo che me poi linka'!!! E passame pure er link tuo così te metto tra i Blog che sopporto che più semo e mejo stamo!!!

luglio 31, 2007  
Blogger elis@ said...

Allora innanzitutto grazie! E poi... http://muccheasfera.blogspot.com
Buona giornata!

agosto 01, 2007  
Blogger Pitt said...

vaffanculodecorepuredame!

settembre 17, 2007  

Posta un commento

<< Home