febbraio 13, 2006

- Una proposta dall'Esaurito

L'amica Serena, nel suo commento (#6) sul post "Dizionario del Parcheggio", m'ha fatto venì un'idea che provo ad allargà a tutti voi matti come me che me seguite...e cioè "er Post-It dell'Esaurito". Un bel fojetto da tenè in auto insieme a na penna sempre pronto a entrà in azione ogni vorta che un "esaurito" ne sente er bisogno...un ber "saluto" ar testa de cazzo de turno che in qualsiasi modo c'ha fatto sbroccà!! Cominciamo a fà sapè a sti carognoni che se semo rotti li cojoni de gente che non rispetta er prossimo!! I commenti che lasciate sui parabrezza o in altri posti scriveteli qui. Se volete, se pò corredà er tutto co tanto de foto...quelle che me invierete le pubblico sur Blog. Spero che l'idea faccia proseliti. Esauriti de tutto er mondo...UNITEVE!!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eh, eh, ma grazie per la citazione!
Visto che anche una donna che guida una Smart può avere una buona intuizione? ;-)
Quando ci proporrai un bel blog sui geni che popolano i mezzi pubblici? Eh, già, mica si trovano solo in auto... Vogliamo parlare, giusto per fare un piccolo esempio, di quelli che si fermano proprio in cima alla scala mobile per guardarsi intorno (e tutti quei poveri cristi dietro di loro che finiscono col fare loro malgrado il "trenino" stile comiche di Benny Hill) o immediatamente dopo i tornelli della metropolitana? C'e' una casistica da far impallidire il dizionario del parcheggio...
Scommetto che scriveresti un capolavoro :-D

febbraio 13, 2006  
Blogger Incomprendo said...

Pijo ar volo l'occasione. Ecco la testimonianza de come 'n cojone po' prende du posti co na macchina sola

http://img103.imageshack.us/img103/3218/foto0101ty.jpg

...e il relativo messaggino di apprezzamento

http://img156.imageshack.us/img156/7983/foto0110gj.jpg

febbraio 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

non è male come idea, magari in macchina ce tengo pure una mazzetta da 5kg, la vedo un po più incisiva del bigliettino... a presto foto ;)

febbraio 14, 2006  
Blogger Esaurito said...

Stupendo Incomprendo!!! Grazie per la collaborazione, attendo altre foto o citazioni da parte di tutti. Pubblicherò ogni cosa! :)

P.S. Per Serena: Stai tranquilla che arrivo anche a loro....

febbraio 14, 2006  

Posta un commento

<< Home