febbraio 01, 2006

- Le quattro frecce

Vabbè, lo so, è brutto ripetese... Però vorrei assegnà er titolo de Campione del Mondo de parcheggio a cazzo de cane alla tizia (perchè so sicuro che de donna se tratta...) che ieri, davanti a casa mia, ha parcheggiato la sua Classe A a spina de pesce, in mezzo a du macchine parcheggiate in fila. L'ha lasciata così, in mezzo alla strada. C'era pure posto! Nun je n'è fregato un cazzo...niente...c'aveva le 4 frecce. Le "luci di stazionamento". "Luci di stazionamento dove cazzo te pare" se dovrebbero chiamà... Io m'aspetto un giorno o l'altro de trovà uno fermo de traverso sull'autostrada, co le 4 frecce, capace che se je dico qualcosa se incazza pure "Che cazzo voi? Nun vedi le 4 frecce?". Che poi sta cosa delle frecce è da capì...dico io, perchè nun le montano su tutte le macchine? Ce sò certe macchine che nun ce l'hanno, sennò nun se spiegà perchè non le usano mai... E già che ce stamo vorrei pure capì un'altra cosa. Il nuovo funzionamento dei semafori. Prima era: verde: passa, giallo: bada, rosso: fermete. Adesso è verde: sona a quello davanti a te, giallo: sbrighete a passà, rosso: Possono passa 5 o 6 macchine, poi basta...ma dateve foco tutti...

10 Comments:

Blogger Alessandro said...

Cazzo, ma te sei VERAMENTE il fenomeno comico dell'anno! SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Me fai ammazza'!!!! :))))

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il brutto e' che in tutto il mondo le quattro frecce significano "ATTENZIONE, PERICOLO" mentre in Italia e a Roma sopratutto significano "TORNO SUBITO, NUN ROMPE ER CAZZO"...

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E volemo parla'dei posteggi in doppia fila ? Ormai stiamo all'assurdo, la gente lascia la macchina in doppia fila e se ne va' a fa' la spesa tranquilla. Ma dico io, invece de famme sona' pe' DU ORE PREGANDO che te ricordi de ritorna', ce vole tanto a lascia' sul cruscotto il numero de cellulare cosi' te chiamo e la sposti? Ma lo volete lascia' il numero de cellulare sul cruscotto invece de favve i beati cazzi vostri lasciando la macchina in doppia fila o no?

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

rompi il vetro, metti in folle, togli il freno a mano e metti la macchina in doppia fila a centro strada.

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sisissisisisisis

allora senti questa.
Macchina davanti a me in doppia fila co donna alla guida ( chiamamola guida va..)
e le 4 freccechevonnodifacciocomecazzomepare accese.
Questa mette la retromarcia e incomincia a ndietreggia..solo che dietro ce stavo io.. a 1 metro dal mio cofano sterzo bruscamente e me ce affianco..abbasso il finestrino pronto a esprimerle tutta la mia gioia per il fatto che dio l'ha creata..e questa me fa tranquilla "evvabbe, ma che non ha visto che ho
le 4 frecce?".

So annato via inebetito...nun j'ho saputo risponne...ho dovuto fa 4 anni de psicoanalisi pe ripijamme...."c'ho le 4 frecce"....

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Volevo raccontare un evento. L'altro giorno mentre andavo a lavoro mi sono trovato davanti un autista "indeciso". Presente gli indecisi? Quelli che vanno a due km orari perche' non conoscono la strada etc etc? Avranno pure il diritto di leggere i cartelli. Pero' un po' di rispetto per gli altri che sono sulla strada potrebbero averlo. Insomma, ero in ritardo e davanti a noi si para un semaforo verdissimo. E pure da tempo. Allora vista l'andatura del tipo (col SUV tanto per cambiare) gli faccio i fari per incentivarlo ad accelerare e passare col verde. Il tipo ovviamente continua con la sua andatura (forse rallenta) e puntalmente ci fa prendere rosso. Io in un gesto di stizza faccio "pio" col clacson. Questo cretino scende come un matto in mezzo di strada. Si e' messo ad urlare dicendo "che lui passa quando gli pare".. poi inizia a dire "che sono uno stronzo", "che sono matto".. e mi dice anche "ma vaffanculo". Io non sono un rissoso e devo dirmi che dato che stranamente ero calmo non ho risposto. Gli ho solo detto senza scendere dalla macchina "non ho voglia di litigare per una cosa del genere". Questo tipo si e' girato 2 o 3 volte verso di me mentre tornava verso la sua macchina con fare minaccioso. Vi giuro che mi sono sforzato per non ridergli in faccia. Vi rendete conto che ho rischiato una rissa per una cazzata del genere? PREPOTENTE DI MERDA. Sono una persona civile e non un cagasotto. Non mi abbasso a fare a cazzotti perche' tu hai problemi tuoi. Pero' cazzo, se hai problemi del genere NON sei abile alla guida. Fatti accompagnare e la mattina prendi la camomilla e non il caffe'!!! La strada e' un luogo molto pericoloso. Non e' solo un luogo di transito. Non la sottovalutiamo.

febbraio 06, 2006  
Blogger Esaurito said...

Assolutamente d'accordo con te...per un episodio molto simile un deficiente mi si è incollato dietro dopo che l'ho superato facendomi segno di accostare che mi avrebbe fatto un culo così...bah...

febbraio 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ssisisi tocca sta in campana rega perche de matti in giro è pieno...

febbraio 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...io voglio comprarmi un muletto, di quelli da 3000 kg... e poi passare a caso nelle prime vie del centro che mi vengono in mente, inforcare le auto in doppia fila e con le 4 frecce, e "posteggiarle" a testa in giù in mezzo alla strada... secondo voi la gente capisce?

febbraio 07, 2006  
Blogger Esaurito said...

Forse..Seamus...forse...non ne sarei così sicuro...:)

febbraio 07, 2006  

Posta un commento

<< Home