gennaio 28, 2006

- Mollica di traverso

No, è inutile che scennete già pe strada a festeggià nun me so strozzato, la mollica in questione nun è un pezzo de pane ma è la mollica co la M maiuscola, Vincenzo "baffidemerda" Mollica. Il soprannome je s'addice perchè a furia de leccà culi oramai i baffi de merda nun je se leveno più! Nun c'è un servizio che è uno dove nun deve tesse lodi sperticate de un film piuttosto che de na canzone o de un libro piuttosto che de un cantante...pe lui tutto è "bellissimo, emozionante, di rara fattura", gli autori so tutti "belli, bravi e intelligenti..." Ve giuro che se na volta je sentissi, nun dico parlà male de qualcosa, ma almeno fa na critica obiettiva morirei felice, invece ogni volta me deve comparì in video quello zerbino co l'occhiali, je ce manca la scritta "Welcome" sulle spalle...a Vincè...mavammorìammazzatova....!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MA LA SMETTI DE ROMPE ER CAZZO CO STE CAZZATE??A NOI NON C'E' NE FREGA UN CAZZO DELLE TUE MERDATE PARTORITE DA QUELLA CAZZO DI MENTE MALATA CHE TE RITROVI.PIANTALA DE DI CAZZATE TANTO QUELLO CHE SCRIVI E' MERDA SOLAMENTE MERDA.CHIUDI STO SITO DE MERDA E LASCIALO A QUALCUNO CHE SCRIVE COSE SERIE E UTILI.

gennaio 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma vanne a legge naltro se non te sta bè quello che c'è scritto! che cazzo vai cercando? Pensa ad andà a rompe le palle a tu madre che ha messo al mondo no stronzo, quella si che è una vera "merdata partorita"! E leva quel caps che quì non semo sordi nessuno!

gennaio 29, 2006  
Blogger Esaurito said...

Qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, non sei il primo a cui sto blog non piace e non sarai l'ultimo, io continuo comunque a dormire sonni tranquilli. Non credo di rubare spazio a qualcuno, tantomeno a chi scrive cose più utili e serie delle mie. Buona giornata.

gennaio 29, 2006  
Blogger Alessandro said...

E' proprio vero che la madre degli imbecilli e' sempre incinta... continua, Esaurito. Sei un grande.

gennaio 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Caro Ano#1,

In rete c'è spazio per tutti... Me dispiace pe te che invece te fatte 'na vita te ritrovi a legge un blog che nun te piace...

gennaio 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Si vede che non hai mai visto (per fortuna) Luca Giurato alla mattina, uguale spiccicato il comportamento!

gennaio 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Madonna quanto c'hai ragione!
Non ho mai sopportato il Mollicone, ma non avevo mai riflettuto sul perche'.
Ora lo so.
Sai anche come posso fare a levarmelo dalle palle?

febbraio 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

pe me er primo commento è de Mollica ahaaah

febbraio 03, 2006  

Posta un commento

<< Home