gennaio 19, 2006

- Viva, viva, viva l'Inghilterra!

Mi è giunto via e-mail questo post da un mio lettore. E' il primo in assoluto e spero ne seguiranno altri di tutti voi. Per il momento pubblico questo con immenso piacere :

...peccato che semo in Italia. No, lo vorrei dì a quei morti de sonno che se aggirano sulle strade e sulle autostrade, anche alle sei de mattina quanno è ancora buio, che te se piazzano sulla corsia de centro
dell'autostrada e vanno a 70 all'ora, oppure tutti a sinistra quanno a destra nun ce sta nessuno. Ma che cazzo, nun ve l'hanno insegnato alla prima lezione de scuola guida che bisogna tenè la destra??? No perché se
poi tu je fai i fari s'incazzano pure! Se je te ce incolli che je riesci a legge il numero di matricola sul gruppo ottico della freccia posteriore, s'incazzano! Se scarti a destra e attivi il turbobust come supercar, per paura che improvvisamente se ricordano de trovasse in Italia quinni cor rischio che te vengono addosso, s'incazzano! Ma allora fateme un favore... o emigrate in Inghilterra e tenete la sinistra
quanto cazzo ve pare, oppure LEVATEVE DAI COJONI!!!


Firmato P.C.

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vorrei dire due parole a chi tiene questo sito in piedi... e poi ci lamentiamo se prendono per il culo i romani! io studio pscicologia e sicuramente da quello che scrivi e dagli sfoghi che hai se bello represso e insoddisfatto dalla vita(sicuramente il tuo matrimonio lo hai mandato a puttane tu... o per un altra donna (insicurezza) o perche' la tua non te la cagavi di pezza.Cmq non so che eta hai ma se sei giovane puoi ancora staccare la spina di internet e tutto le stress e la repressione che hai per la tua vita andata a puttane e uscire alla ricerca di qualcosa di nuovo....oppure se non sei giovane ormai rimani cosi come sei ma ti assicuro che il mondo non e' cosi come lo dipingi cerca di reagire fatti degli amici (e cerca di durarci non ti buttare sempre dove tira il vento) e vivi!! Non passare le giornate davanti a questo blog...ragazzi il mondo non e' dietro un monitor il mondo e la fuori con le sue esperienze belle e brutte ma se per reagire pensate di chiudervi e scrivere stupidaggini su un blog....questa non e la soluzione.Cmq io sono una ragazza di 27 anni e studio psicologia e ti ho inquadrato caratterialmente e quello che dico e giusto lo sai.CRESCI.....CRESCI....CRESCI!!!!
Diventa responsabile delle tue azioni e cerca il nuovo fuori da internet....CIAO
K.F. di roma.

gennaio 20, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ciao, per essere una che studia psicologia mi sembra che ti sei portata un pò troppo in là con le parole. Non credo puoi giudicare una persona semplicemente da ciò che scrive. In parte quello che dici è vero, lo ammetto senza vergogna, in parte no. Critichi il fatto di stare su internet e poi però ti trovo a leggere il mio Blog (e detto sinceramente non credo che navighi per una ricerca statistica...)parli di rabbia repressa e poi sputi una sentenza sul mio matrimonio, buttando lì o un alternativa o l'altra, non sai se sono giovane o "vecchio" ma per entrambe le cose hai comunque la soluzione giusta. Mi "consigli" di crescere e di staccare la spina e non sai nemmeno quanto tempo dedico a questo Blog. Scrivo uno o due "pezzi" al giorno, in totale mi portano via sia e no un'oretta a dir troppo, ti ringrazio se ti preoccupi per la mia vita sociale ma ti assicuro che va più che bene, ho amici, amiche, svaghi e divertimento, per cui sinceramente non capisco di cosa mi accusi. Se è una critica al Blog la accetto molto volentieri, se è una critica alla mia persona ed al mio modo di vivere credo non sia giusto. Se volevi farmi sapere certe cose potevi scrivere una mail, non parlarne in pubblico e soprattutto firmarti per intero e non dietro una sigla, che è come stare dietro un monitor, ne più ne meno. Comunque sia ti auguro una vita felice e piena di soddisfazioni. Un saluto.

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Se c'è uno represso qui mi sembri proprio te, cara la nostra psicologa (prima laureati e poi atteggiati...)Hai tutta sta rabbia da sfogare contro una persona che scrive quattro cazzate su un blog??? Mi sembra un pò eccessivo, non è che magari è andato a toccare qualche nervo scoperto? CRESCI diventa psicologa e poi ritorna, ciao bella

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHA ma chi è sta matta aho? te piu che diventà na psicologa ce dovresti andà dallo psicologo!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grande esaurito! risposta da gran signore a na gran cojona!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ah annamo bene! e meno male che voi diventà psicologa! ma tu devi sempre spera' che ce sia gente che c'ha rabbia repressa da esternà sennò col cazzo che trovi clienti!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E' donna poveraccia e sicuramente sola, lasciatela stare dai

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ah bella pija un po de cazzo che poi vedi che passa tutto!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pure io te ho inquadrato a te, solo me rimane una cosa da capì... Quant'è che non scopi? Sta repressa, insoddisfatta, che deve sputà sentenze perchè studia psicologia, lei. Ma che cazzo ne sai? Ma vaffanculo!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma scusa k.f. ma qual'è il problema? non vedo cosa ci sia di male nel tenere un blog e nello scriverci quello che uno preferisce. non mi pare che questo blog sia diverso da tanti altri, una volta si teneva il diario oggi c'è internet e poi giudicare una persona da due righe scritte mi sembra sbagliato.

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma quale pija per culo i romani a deficiente, mo perchè uno scrive in romano deve esse no stronzo vè? ma vaffanculo va

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Boni tutti c'ho io la soluzione! A psicologa der cazzo clicca sullo sponsor e prenota na stanza!

gennaio 20, 2006  
Blogger Esaurito said...

E che è? Tutti adesso? Ringrazio per gli attestati di stima ma non voglio che questo Blog diventi un forum di coatti. K.F. ha espresso la sua opinione ed io gli ho risposto, il tutto mi sembra in un contesto civile. Certo lei ha sbagliato a metterla sul personale perchè ripeto non credo che può fare un disegno così preciso della mia situazione solo leggendo quattro sfoghi a volte anche "esagerati" apposta :)Se vorrà approfondire può sempre scrivermi una mail, sono sicuro che conoscendomi meglio metà di quello che ha scritto lo cancellerebbe. Grazie a tutti, ciao

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

..questo blog è così brillante,divertente ed INTELLIGENTE,che la prima cosa che faccio quando mi collego ad internet è vedere se hai scritto cose nuove per ridere un po' dopo una giornata che spesso e volentieri è stata una vera merda..
un commento per miss Freud de noantri:se tu fossi davvero perspicace come hai voluto far credere(ma tranquilla,l'avemo sgamato che non sei una mente eccelsa)avresti capito,come ho capito io (questo pè fatte intuì che nun ce vòle tanto)che il blog di questo ragazzo (perdoname ma nn so kome te chiami)non ha la pretesa d'insegnare niente a nessuno,probabilmente scrive in romanaccio xkè trova più divertente e colorito esprimersi così(e pure io),quindi trovo fuori luogo la frase che scrivi riguardo al fatto che noi romani siamo presi x il culo(maddeche?!maddachi? che caxxo c'entra?!)
poi..il fatto che sia un po'frustrato nn credo lo nasconda,come nick ha scelto ESAURITO(che poi arzi la mano chi non è frustrato e un po' esaurito quiddentro e pure fòri)!il fatto è che almeno lui le sue di frustrazioni le esprime in modo ironico,esasperandole poi, xkè kosì è più divertente e si sdrammatizza tutto un po'..teso' non ce vole una laurea pè capillo!
ops..dimenticavo,non sei laureata..mi pare di capire che a 27 anni stai ancora a studià..(un po' lenta de comprendonio la pischella,manco stesse a studià ingegneria aerospaziale)..neanche mia madre che la laurea in psicologia ce l'ha e c'ha pure svariate specializzazioni si permetterebbe di giudicare e analizzare così stupidamente..la tua è una dietrologia qualunquista e scusate se mi ripeto,STUPIDA.
quando a 45 anni(visto il lento decorso dei tuoi studi) sarai una vera psicoterapeuta te vergognerai delle stronzate che hai scritto,fidate.
scusami"esaurito",anche se si deduce che non hai bosogno dell'avvocato per rispondere a questa gente,mi sentivo di dire la mia e di prendere le tue parti,uno xkè mi sei troppo simpatico e due xkè odio chi spara sentenze a raffica ed privo d'ironia e soprattutto di AUTOIRONIA (grande virtù).scusate se sono stata troppo prolissa,ma la capacità di sintesi non è il mio forte!
un saluto,e tu continua così che sto blog è uno spasso!
gloria.

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Per l'anonima pseudopsicologa: se questo blog non ti piace puoi fare un favore a tutti. Non ci tornare. Perche' col tuo post hai denotato mancanza di rispetto sia per chi scrive sia per chi legge. Il nostro amico Esaurito scrive di cose che magari non conosci perche' tu (QUELLA CHE DEVE CRESCERE) devi ancora incontrare. La difficoltà a trovare lavoro. L'ignoranza e la superficialità della gente. Quella di Esaurito non e' paura di vivere. E' uno sfogo, una ribellione. Lui come tutti noi si lamenta sperando di ottenere un mondo migliore. Se te vuoi star zitta ed accettare quello che il mondo ti offre lascia in pace le persone che "non ci stanno". Sicuramente non avrai bisogno di un lavoro te. Ci saranno mamma e papa' che sganciano il quattrino e ti troveranno una bella raccomandazione. Analisi sommaria dirai.. come la tua del resto. Ma penso di non aver sbagliato. Esci fuori... il mondo non e' ne' quello delle discoteche, ne' quello dei libri. Quella da curare sei te. ADIOS!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Mettiamo fine a questa storia.Allora io conosco molto bene chi gestisce il sito e quando dico molto intendo moooltooo bene per me e' come un fratello e so che e' lo stesso per lui..cmq il blog che sta scrivendo e molto simpatico e non offende per niente i romani anche perche NOI romani siamo fatti cosi e quando ci passa qualcosa per la testa cerchiamo sempre di dirla (poi bisogna vedere che verbi e parole si usano :) ) Io penso che il lavoro che sta facendo il proprietario del blog (dico cosi per non dire il nome) e eccellente e' riuscito con la sincerita' di cose che avvengono normalmente tutti i giorni a raggruppare sempre piu persone insieme e a farci fare due belle risate... anche se la sua vita non e' delle piu facili e non è tutta colpa sua...i matrimoni si fanno in due e io sono sempre stato per la seconda possibilita' e QUI CHIUDO SUL PERSONALE. TU persona che nemmeno sai come e' fatto non ti puoi permettere di giudicare...non sei nessuno per giudicare e quel tuo bel libro di psicologia te lo devi mettere nel CULO cosi magari puo' essere che se ti entra di li lo impari meglio TROIA! Poi onde evitare di andare troppo sul volgare (CAGNA) cercati un'altro blog e lascia stare questo... ti piacerebbe se io leggessi qualche tuo sfogo e magari leggendolo capissi che tu veramente ci stai male per quella cosa e ti inizierei a sfottere o lo userei contro di te per credermi un'altra persona (SEMPRE CAGNA SEI) ?????? io penso di no... quindi esaurito non fa del male a nessuno racconta solo storie in sue versioni che fanno anche ridere parecchio...e tante volte ci fanno dimenticare questa vida di merda che ci soffoca e ci rende schiavi del lavoro per sopravivere....VAI ESAURITO CONTINUA COSI E NON FERMARTI MAI...

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il blog sopra lo ho scritto io esauri...scusa se non lo ho firmato ma lo firmo adesso...
Alucard

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E poi ve posso di na cosa... nun ve vergognate a offendela sta puttana de merda... che lei e' la prima che ha offeso...e poi il problema e' sempre quello MANCANZA DI CAZZO! OPPURE DICESI CAZZO VISTO IN CARTOLINA OPPURE DAL BINOCOLO...se lei la sera uscisse e si andrebbe a fare una bella passeggiata al parchetto de pietro rosa a ostia, qualche polacco ubriaco de tavernello lo trova CHE IE ROMPE IL CULO E LA FA SCUREGGIA COME NA SOMARA DE PRATO... cosi almeno co quel culo rotto nun se po piu sede per un po e non viene piu a rompe il cazzo qui.... e poi ma che blog de coatti questo e un blog de persone vere che dicono quello che pensano!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

certo che ste maestrine del cazzo hanne proprio smomballato i coioni, dove te giri leggi ste stronzate. dipendenza da sms, dipendenza da blog, dipendenza da videogiochi? ma non ve passa per la testa che uno se po fa pure na padellata de stracazzi propri? spaccateli nte la testa i libri de psicologia, ritardata!

gennaio 20, 2006  
Blogger Vathek said...

sciocchina...

gennaio 20, 2006  

Posta un commento

<< Home