gennaio 16, 2006

- La pubblicità di Sky Tv

Chi de voi c'ha Sky l'avrà vista mille volte, visto che passano più sta pubblicità che un film interessante. L'altri o se abbonano o non so che facce...Dunque, la scena è questa, na casa (manco na bella casa a di troppo...) e poi lui, Gianluca Vialli. Solita faccia da ebete che pare uscito adesso da na fumeria de oppio, sguardo perso in qualche suo mondo parallelo, sorriso da uno che j'ha preso na semi paresi facciale e fa "Avete mai fatto caso che state vedendo un film e vi squilla il telefono?" se è pe questo a me capita pure che me sto a fa la doccia e me sonano alla porta i Testimoni de Geova oppure che sto a cacà e alla vicina je serve il sale...comunque...questo intanto è il lancio che secondo lui e quei quattro lobotomizzati che hanno scritto la pubblicità (sicuramente sarà un lavoro tipo Art Designer o Marketing Promoter...) dovrebbe far dire all'abbonato "Cazzo è vero! Fammi ascoltare con attenzione questa reclame che almeno risolvo questo annoso dilemma..." L'accannato poi si siede sul divano e qui comincia lo show...eh si perchè intanto non capisco una cosa...ma te pare a te che a casa Vialli c'è un televisore solo e serve il nuovo decoder con l'HD pe potè registrà!!?? Ma almeno fate fà la pubblicità a un padre de famiglia come tutti! No loro scelgono uno che minimo c'ha na sala da 400 posti a casa co schermo da 52" e triplo Dolby Surround con effetto realtà! Poi aspettate che mica finisce qui...noooo...continua...sempre con quel sorriso che ti viene voglia di centrarlo in piena faccia con una bombola del gas...e (attenzione qui eh!!??) dice: "Io mi vedo la partita in diretta ed intanto registro il film a mia moglie.." Ma brutto stronzo, tirchio, despota, taccagno che non sei altro!!! I cazzi tua te li vedi in diretta vero?? E magari tu moje sta pure de là a sgobbà sui piatti (perchè se hai un solo televisore figurate se poi avè na lavastoviglie!) E poi ancora co sta storia che a casa Vialli c'è un televisore solo? Ma come, lavori pe Sky e non t'hanno nemmeno regalato un cazzo de abbonamento MultiVision che poi vedè due programmi diversi via satellite su due tv differenti!? E io me dovrei fa convince a comprà sto decoder nuovo grazie a sta reclame...ma io l'unica cosa che spero è che tu moje non se possa vedè il film in diretta perchè ne sta a girà uno tutto suo co qualcun'altro!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è proprio vero! e poi il decoder con l'hard disk è una mega inculata perchè te cancella quello che registri dopo 24 ore, ma vaffanculo se lo registro ce farò quel che cazzo me pare no?

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

cancella tutto dopo 24 ore? cazzo ma è una truffa!

gennaio 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

aspè aspè, ho detto na cazzata:

le ore sono 48 non 24 (mecoioni) e il discorso è valido solo per i film registrati da prima fila (che tanto parlamoce chiaro, è l'unica cosa che la gente se vole registrà, cazzo me ne frega dei documentari de discovery che li passa 300 volte al giorno sempre i stessi).

Poi se qualcuno vole fa il birbo, sappia che i film porno non te li fanno proprio registrà, quindi niente 48 ore se seghe ininterrotte...

Le partite de pallò, invece, le cancella dopo un mese. In pratica te poi registrà tranquillamente solo le ricette del cambero rosso, oh, niente non è.

In ogni caso se te passa per il cranio de fregallo, smontà l'hard disk, e trasferì i file registrati dal decoder al computer, non ce pensà nemmeno perchè tanto li salva in uno standard diverso e non in mpeg, quindi col cazzo che li riesci a vedè.

Me spiego meio: se proprio li voi trasferì sul compiuter lo poi fa in analogico, ma tanto lo facevi pure prima senza il mysky del cazzo, ma con il decoder normale attaccato a una qualsiasi scheda de acquisizione video.

Per adesso me fermo quì, ma hanne raccontato tante altre stronzate su sto mysky che ce potemo scrive un libro, per esempio dicene che poi registrà le serie tv programmando come cazzo te pare e te le registra lui in automatic, ma mica è vero un cazzo! Te poi registrà le serie tv solo ntei canali de quel rotto in culo de murdoch e non su quelli del cavaliere tipo italia 1!

gennaio 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

hhahah gran post!
sky merda ora e per sempre, nun cell'ho e nun cioo vojo ave'!
affanculo vialli affanculo berlusconi affanculo mardoc!
scarico da p2p e quello che m'e' piaciuto moo vado a vede' ar cinema... der pallone nun me frega un cazzo perche' ogni volta che penso che lo stronzo che sbaja il rigore pia mijardi e io si sbajo me s'enculano, e' mejo che nun lo guardo.
er gambero rosso moo stoppo ar cazzo e me faccio na sana carbonara.
bella rega'!

gennaio 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

There are three kinds of lies: lies, damned lies, and statistics.
— Benjamin Disraeli (1804-1881), British politician

gennaio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Per me sky pò morì de fame, limortaccisua e quanto costa sta cazzo di televisione pe du' filme delle palle che girano tutto il giorno in mezzo a li cojoni...
Dimenticavo, per l'anonimo di cui sopra: esistono tre tipi di uomini: gli stronzi che scribacchiano in inglese, i coglioni che non sanno fare altro che guardà le partite alla tv e vivere solo di quello e quei decelebrati che non scrivono in italiano in un blog italiano...

gennaio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home