gennaio 11, 2006

- La parità dei sessi

E non je l'ho fatta...lo so, lo dico onestamente...già nel pezzo "Bollettino del traffico" avevo fatto un mezzo accenno...ma oggi dopo l'ennesimo segnale de stop non rispettato me devo sfogà...ve ne vojo di due su le donne al volante e in generale...
Ora partiamo dar presupposto che senza donne stavo in Paradiso co na costola in più e già questo da la sensazione de come ce l'hanno messo al culo...ma senza scomodà la storia passata basta restà a quella recente...ultimi 30 anni, da quando cioè queste se credono de potè fa come cazzo je pare...già me viè da di che se per i primi 5000 anni s'è fatta a na certa maniera EVIDENTEMENTE sta maniera annava più che bene cosi', ma poi du palle...e perchè noi semo come voi, e perchè c'abbiamo gli stessi diritti, e perchè quello che fate voi facciamo pure noi...e bla, bla, bla...si a parole...poi dopo scopri che : a lavoro la notte non la faccio perchè c'ho paura, quello è troppo pesante sollevalo te che sei maschio, quello è troppo in alto prendilo te che sei più alto, 3 giorni al mese tocca lascialle perde perchè c'hanno "le loro cose" (come se a me non me rodesse mai er culo...)...poi non ve augurate de incontralle al volante, niente freccia, frenate a cazzo de cane, stop e precedenze non esistono, ferme in mezzo alla strada a parlà co l'amica appena incontrata, parcheggi che manco un cieco riuscirebbe a fa no scempio simile...insomma na volta scrivevate sui muri lo sperma c'inquina, io ve risponno er cazzo tombola...

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oddio! Ma tutte queste cose le pensi da solo? Ti giuro che mi piscio sotto dalle risate. BRAVO!

gennaio 11, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Commento qui anche se il pezzo migliore è bollettino del traffico! GRANDE... Quanta ragione hai....

gennaio 11, 2006  
Anonymous Anonimo said...

>insomma na volta scrivevate sui >muri lo sperma c'inquina, io ve
>risponno er cazzo tombola...

STRA ROTFL

gennaio 11, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che ti devo dire? Questo blog e' grandioso, e' una risposta generale ad un paese di merda dove tutti fanno i fighetti coi soldi di papa'. Ti prego, continua a sfogare la tua rabbia perche' fai stare bene molti altri!

gennaio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per il blog, ma prima di inveire con rabbia verso il gentil sesso e le loro eventuali problematiche, io mi metterei anche una mano sulla coscenza anzichè solo sugli scroti...anche noi maschi non scherziamo al volante..

gennaio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

>insomma na volta scrivevate sui >muri lo sperma c'inquina, io ve
>risponno er cazzo tombola...

A Via La Spezia, taaaanti anni fa, c'era scritto:

"Maschi attenti, la vagina ha messo i denti"

e sotto:

"Allora dacce er culo che semo piu' contenti"

AHAHAHAH, grande 'sto blog!

gennaio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

>frenate a cazzo de cane,
Anche qui in sicilia si dice così.. allora "tutto un mondo è un paese" è vero!! :) Sono una donna( non è che mi reputi un asso del volante, ma me la cavo abbastanza) e devo dire che hai proprio ragione!! Certe donne dovrebbero oltre revisionare la macchina anche loro stesse.. mi piace un sacco questo blog,mi fai morire dal ridere( anche sè non riesco a capirlo bene il romano, ma c'è l'ha faccio alla fine...non sono così de coccio! :))Ti leggerò altre volte, baci egesta

gennaio 13, 2006  
Blogger Esaurito said...

Che c'avrà poi sto "cazzo de cane" de così strano? Porello, me immagino un cane che sente una frase del genere e una volta a casa,di nascosto, se lo guarda e si interroga sul perchè...comunque grazie per i complimenti che fatti da una donna su questo Blog fanno ancora più piacere. Ciao :)

gennaio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

prego no c'è de chè!! : )) Sei un mito comunque, ti leggerò sempre. Egesta

gennaio 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Rispondo alla donna che non si reputa un asso del volante (e spero di non trovarla mai sulla mia strada, perché io invece guido molto bene, pur essendo donna....):
il blog è certamente simpatico, anche se alcuni sfoghi di esaurito suscitano ilarità per le castronerie che dice e la disinformazione che diffonde.
definirlo simpatico è una cosa, ma dirgli addirittura che ha ragione, quando assume posizioni, a mio avviso generalizzate, da stronzo maschilista affetto da misoginia, mi sembra veramente eccessivo....

gennaio 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"definirlo simpatico è una cosa, ma dirgli addirittura che ha ragione, quando assume posizioni, a mio avviso generalizzate, da stronzo maschilista affetto da misoginia, mi sembra veramente eccessivo...."

Perfettamente d'accordo. Ma, sai, la misogina origina spesso da un represso complesso d'inferiorità.

E poi la battuta sul "cazzo tombola" è riciclata. Ah ciccio... quanno scrivi pare che te stai a copià "l'enciclopedia del luogo comune"!

Pollice verso.

luglio 14, 2007  

Posta un commento

<< Home