gennaio 09, 2006

- Bollettino del traffico

Traffico intenso su tutte le strade in particolar modo in carreggiata esterna sono incolonnati in direzione affanculo tutti quelli che se fermano col rosso ai semafori pedonali pure alle 4 de notte e pure se non passa manco lo spillo de un pedone.
Traffico intenso pure in Via degli Stronzi dove si segnalano code de automobilisti che vivono col clacson impiantato nel culo e che nemmeno appare un pixel de verde sul semaforo e già te sonano tutta la Cucaracha.
In Largo ai Cojoni lunghe code di tutti quelli che pure se c'hanno la uno fire 1000 del 1981 ce corrono manco c'avessero na Porsche 959.
Per chiudere, in Piazza sta Mazza, girotondi di auto guidate da donne che nel frattempo che scelgono se andare dal parrucchiere, fermarsi al centro estetico, spettegolare al telefonino o truccarsi mentre guidano, continuano ad andare a zig-zag senza mai mette na freccia e frenando pure senza motivo...
Ma cappottateve in parcheggio va....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti sei dimenticato che a Roma spesso non vige la precendenza a destra: vige la precedenza a STRONZO. Piu' sei stronzo e piu' hai diritto di passare... Infine ti sei dimenticato delle buche per strada che se vai a giro devi portarti dietro una corda, cosi' se ci caschi dentro ti puoi tirare fuori! Sei simpatico e scrivi cose vere: continua cosi'!

gennaio 12, 2006  
Blogger Esaurito said...

E c'hai ragione pure te! Me piaci se te incazzi! Se scrivi ancora te pubblico, ciao

gennaio 12, 2006  

Posta un commento

<< Home