gennaio 07, 2006

- Per tutti i fighetti che vanno alle Maldive

Lavoro in aeroporto lo ammetto...ognuno fa quello che pò...io faccio questo...e ne vedo tante...una cosa che me sta simpatica quanto me pò sta simpatico un cespo d'ortica nelle mutande so quei passeggeri del cazzo che alle 4 de notte se lamentano che magari la fila va lenta...MAVATTENEAFFANCULOVA!!!! A te te rode er culo??? E a me cazzo che me dovrebbe fà??? Me dovrebbe pija foco??? Voi fa na gara a chi je rode de più er culo? Se a te che fra un' ora stai su un aereo pe le Maldive o a me che me so arzato alle tre de notte per servì no stronzo come te??? Viè qua viè...famo sta gara...
Ma magari te schianti in mare...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh ma che cazzo ti lamenti? faccio parte di quegli odiati "fighetti" che vanno alle maldive proprio come dici tu, e che si lamentano perchè stanno in fila per 4 ore!!!magari figli di papà ma che dopo un anno di lavoro vogliono premiarsi con una MERITATA vacanza!!!
ti dici esaurito tu, ma anche noi lavoriamo !!!!!!!!!!

gennaio 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

BELLA KIKKO , C'HAI RAGGIONE , CE FAMO UN CULO COSI !!!!!!!!!!!!!!!MANNAGGGIA LA PUTTANAAAAAA !!! ABBASSO GLI PUNK .....VIVA I TRUZZI E LI FIGHETTI DA STA CAPITALE !!!!!!!

novembre 17, 2007  

Posta un commento

<< Home