gennaio 07, 2006

- WarNews.it

Sete mai stati su sto sito?? No?? Ecco andatece un attimo e cacatece dentro... Cioè questi campano perchè la gente s'ammazza in guerra!!! Ma è pure un sito ben fatto eh...co tutte le cose ar punto giusto...la mappetta der mondo in guerra co le zone de maggior crisi in rosso...il bollettino sempre aggiornato co tutte l'urtime notizie su li mejo mortacci loro...roba che me immaggino le pippe che se possono fà in redazione quanno che scoppia quarche guera...tra un pò ce metteranno pure er contatore de li regazzini morti...
Ma magari ve bombardano sur serio...

3 Comments:

Blogger Nico Guzzi said...

Ammazza o, ma che te magni a colazione? Chi scrive su warnews.it o fa pe' passione, pe' parla de cose che la televisione se dimentica de dì, artro che che gioia a guerra, de sordi non ne prende nessuno, infatti mo è fuori uso perché è na faticatica ormai impossibile annà avanti senza che diventi n lavoro pe chi scrive. La morale sai qual'è? E' che ar cavaliere nero non glie devi cacà er cazzo!

gennaio 26, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Ma che c***o dici?
Dovremmo fare una statua ai reporter di warnews (che, per inciso, non prendono un euro...non lo fanno per lavoro...non sono becchini, come sostieni tu),
che si fanno un c**o a tarallo per tenere informata il resto del mondo su ciò che i telegiornali non dicono. Ti giuro mi hai fatto vergognare di far parte della tua stessa specie (ammesso che tu sia un essere senziente). Informati sui conflitti, che ne hai bisogno leggi qualcosa, qualsiasi cosa...e prima di gettare merda su persone che non conosci, parlando di cose che non conosci, informati un attimo.

E poi...che c***o, impara a scrivere in italiano!

agosto 16, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Sei proprio uno stupido.
Non prendiamo un centesimo.
Ci spostiamo in italia a far informazione nelle scuole e nei circoli A NOSTRE SPESE. Ci cerchiamo i canali per le informazioni, i dati, e tutto il caso nel nostro tempo libero. Prima ancora di imparare a parlare in una lingua corretta... impara a pensare prima di parlare!!

ottobre 07, 2008  

Posta un commento

<< Home