gennaio 11, 2006

- Il sito dei Perfettini

Oggi stavo collegato e gira che te rigira che te rigira me imbatto in un sito che pareva fosse l'unico su tutto il porco web, Zeus News. Entro e subito capisco che aria tira...nemmeno fossi entrato nel Collegio dei Salesiani. Questi se credono de esse il Corriere della Sera de Internet. Un sito tutto ingessatino, fatto da preti in giacca e cravatta, tutti perfettini...prego utente ci esponga pure la sua libera opinione sull'OPA Telecom...ma no gentile moderatore ambirei più a trattare un argomento di più ampio respiro quale può essere la bocciatura del nuovo PC di Google...e perchè un intervento sul Web Strike contro i brevetti software propone un terzo utente? Ma annate a cacà tutti quanti, ve riempite la bocca de ste cose solo pe metteve in mostra su internet, ma chi cazzo ve credete de esse? Giocate a fa direttore e giornalisti, ma spero che Zeus esista davvero e ve furmini il sito dall'alto dell'Olimpo, quello vero però no quello do credete de sta voi...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Angelo ha detto bene: + 6 stronzo, + hai diritto di passare. Perfino sull'internet

gennaio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Zeusnews è un sito demmerda de gente che nun ce capisce un cazzo, infami bastardi rotti in culo che non accettano le critiche che c'hanno i rodimenti de culo, gente che mejo si la madre quella notte nun se scopava er padre ma se fceva un ditalo!

gennaio 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anvedi questo come je rode che non j'avemo fatto linka' er sito!
E all'ultimo che ha scritto, spero che domani matina lo sveja San Pietro!

gennaio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ah, che brutta cosa l'invidia...
soprattutto se uno ar posto der dna che c'ha 'a catenella der cesso arotolata !!!

gennaio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Aggiungo a quanto detto da Gateo:

..e che ti svegli a colpi di sampietrino!

gennaio 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Caro sig. esaurito, inkazzarsi senza far nulla di costruttivo oltre che il saper denigrare è proprio tipico dell'italiano medio.
Ti consiglio di sfruttare appieno quel misero 10-20% di potenzialità cerebrali che abbiamo sviluppato, ed inoltre ti invito ad aggiornare un po' il tuo italiano, visto che è puttosto carente.
Essendo webmaster e tecnica, nonchè articolista free lance, penso di avere abbastanza cognizione di causa e sufficiente esperienza per affermare che zeusnews è un sito + che dignitoso. E non faccio parte della loro redazione, nè sono supportata da loro in alcun modo.
Con buona pace di tutti : )

gennaio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home