gennaio 10, 2006

- Una mail dal mio capo ufficio...

La checca isterica scrive:

Cmq ti avevo addato su MSN perchè volevo shararti un link per applicare ad una griglia Excel di lavoro, ma visto che eri off-line ho pensato di upparli direttamente via peer-to-peer. Quando lo ricevi forwardami la mail oppure sendami il tuo UIN.

Secondo voi je rispondo oppure domani entro in ufficio e lo centro in pieno co una secchiata di merda? Cioè...ma che cazzo ha detto?? Questo è uno de quelli tutto proiettato nel futuro che usa il palmare pure pe tirà l'acqua al cesso. Gira sempre co un auricolare senza fili manco c'avesse la protesi acustica e c'ha un telefonino che je stira pure le mutande...ma magari se li spende in medicine tutti i soldi che c'ha...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sei il mio idolo

gennaio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il tuo capo usa MSN? Ma in che ufficio lavori?!

gennaio 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

centralo in pieno con la secchiata di merda mi sembra più divertente, ciao egesta. :)

gennaio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mi son venute le lacrime agli occhi dal ridere

gennaio 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

In effetti è imbarazzante l'uso di MSN in ufficio....

Comunque, pigliate qualche frasetta a effetto da qui

http://www.phibbi.com/extra/gswe.php

Chissà che non ce scappi la promozione!

gennaio 15, 2006  

Posta un commento

<< Home