gennaio 10, 2006

- Arrendeteve!!

Non ve reggo più, mo ve l'ho detto... Chi?? Ma quelli de cinquant'anni che ancora se credono pischelli...ma ve sete visti bene? Vivo in un posto de mare e non ne posso più...l'altro giorno ho incontrato un tizio, avrà avuto sui quarantacinque anni...in ciavatte infradito!!! A gennaio!!! Che faceva tutto il surfista...ma trovate na moje! Va a lavorà! L'altro ieri ne ho imbarcati tre..tre cazzoni avariati co tanto de tavole da surf e capello biondo lungo...in tre avranno fatto centocinquant'anni...ma annateve a ammazzà! E' finita l'epoca vostra...ste cose lasciatele fa ai pischelli de oggi, che poi er giorno dopo ve svejate co i dolori all'ossa e er torcicollo...basta co i "vado a Bali pe sei mesi..." "me vado a aprì un baretto sulla spiaggia in Costa Rica", ma vatte a ricoverà che fai prima...!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh se uno a 50 anni si sente ancora giovane non vedo il problema :)
Ciao bello

gennaio 16, 2006  
Blogger Esaurito said...

Er problema non lo vedi perchè forse è pure er tuo...fate ride, tutto qui...c'è un tempo pe tutto, er vostro pe fa ste cose è terminato, non devi certo fa il morto ma almeno certi comportamenti mettili da parte e non me venì a dì più che non è così...ciao "vecchio"

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

a bbello.... io sò 'na donna e ciò 46 anni ma te dico che sto meglio adesso che quanno ce n'avevo 20. e nun è solo pé questione de fisico, che purtroppo quarche anno in più s'arisente ogni tanto.... er fatto è che adesso sò consapevole de me, delle mie capacità e dei miei limiti. e soprattutto adesso sò padrona de me stessa, so quello che faccio e quello che vojo fà. c'è chi a 20 anni è vecchio e chi je ce vole quarche anno in più pé diventà 'na pera matura... io ciò anche un'artra cosa che a te a quanto pare te manca: io nun giudico l'artri pé quanti anni cianno, o pé come se vestono, o pé come parleno... io giudico li fatti e non la persona, e se semo diversi ma ce rispettamo per me nun c'è problema. Cò tutti, sì se vòle, potemo entrà in sintonia.... io, pé fatte n'esempio, pé parlà cò te e pé fà onore ar blogghe tuo che me piace, sto cercanno de scrive 'n romanesco, e spero de riuscicce bbene perché nun è mica tanto facile.... ma te cerca de nun diventà offensivo e lascia che l'artri campino come cacchio je pare.....

gennaio 24, 2006  

Posta un commento

<< Home