gennaio 16, 2006

- Il catalogo dei sogni

Molti de voi esauriti che leggete sto blog ve sarete già imbattuti in quello che sto pe scrive, gli altri sicuramente ne avranno sentito parlà a casa o pe la pubblicità, per cui tutti, bene o male, se ve dico "raccolta punti" capite de che sto pe divve...Pure io come tutti magno (manco poco a di er vero..) e pure io come tutti vado a fa la spesa dentro a un grande supermercato e er primo giorno che so entrato m'hanno subito chiesto "Lei ce l'ha la tessera punti?" "No" ho detto io "Bene allora la faccia subito, tanto è gratis..." e qui già c'avrei da ridì perchè vorrei vede pure che me fai pagà la tessera del cazzo dopo che te sto a lascià lacrime e sudore ogni volta che entro dentro sto posto...comunque...fatta la tessera, scatta il perverso meccanismo della raccolta punti. Ogni Euro (almeno do vado io...) un punto...e uno dice "Beh figo...a fine mese co 150 euro de spesa che devo comunque fa me viè fori na cosa da 150 euro..." STO CAZZO TE VIE' FORI! So 9 mesi che faccio la spesa lì dentro ho raccolto punti per 1500 euro e er massimo a cui posso ambì so o 2 asciugamani o 2 tazzine da caffè!! Ma che cazzo de "Catalogo dei sogni" avete creato? I sogni vostri forse! C'è gente (e ve giuro che è vero...li conosco...) che pe non spenne 9,99 euro (NOVEVIRGOLANOVANTANOVE...) ha aspettato de raggiunge 2500 punti pe potè avè la stessa lampada da sala che avrebbe avuto subito a un prezzo dieci volte minore!! Uno diventa tossico de raccolta punti...all'angoli della strada te spacciano i bollini...i più intraprendenti se so creati un piccolo arsenale da pirata informatico e se aggiungono punti sulla tessera pe arrivà a avè la pentola col fondo antiaderente! Fanno tutti sto ragionamento qui: "tanto la spesa la devo fà..." si ma intanto la vai a fa sempre lì e alla fine manco t'accorgi de quanto spenni e se i prezzi so peggio de altri posti e poi te esaurisci tutti i punti che hai raccolto in un anno pe avè in regalo er grembiule da cucina o la trapunta a mezza piazza! Ma come cazzo ragioni!?? OPS...ma pure io c'ho la tessera punti..? E vabbè ma sul catalogo mio a 9000 punti te regalano l'abbonamento a na rivista pe 12 mesi...mica cazzi...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tra un pò vai al cesso e c'è la tessera-punti. Ogni stronzo un punto, a 3000 punti vinci la carta pe pulitte il culo.

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Farei leggere il post ai miei, che si sono fissati con la raccolta punti di qualsiasi cosa! Vai così, sei grande!

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bravo!!! I premi de tutte le raccolte punti son sempre ributtanti, almeno quelli der caburante puoi sempre (per legge!!!) convertirli in buoni benzina, questi solo a volte e comunque pe' na vergogna!!!

Tra l'altro spesso i supermercati delle varie catene hanno prezzi spesso più alti dei negozietti e quasi sempre più alti dei vari mercati!!!!

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

de ste cose non me intendo perchè la spesa la fa mi madre! comunque sia ogni tanto qualche cazzata carina la porta a casa, tipo le valige co le rote. Peccato che con tutti i soldi che spende per fa i punti non ce rimane più un cazzo per andà in vacanza!

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ti diro' di piu': se la raccolta punti la fai con la tessera magnetica, gli lasci anche tante belle statistiche su quello che compri, quanto ne compri e quando lo compri. GRATIS per loro.

gennaio 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Per Fabio: allora gli stitici avranno sempre il culo merdoso!!!! Ben gli sta! Stitici invidiosi! :)

gennaio 17, 2006  

Posta un commento

<< Home