gennaio 19, 2006

- Guida Tv

Guida Tv, la tv che vuoi tu...che vojo io? Ma magari!! Ma avete fatto caso a che cazzo de programmi se incontrano se se comincia a fa zapping tra i canali della televisione? In ordine sparso :

- Il treno dei desideri : hai un desiderio? Si, che il treno centri in pieno a 160 all'ora quella mucca della Clerici. Dio Santo, ma c'è o ce fa? Ma è ritardata?

- L'eredità : si quella de Amadeus però!! Magari more e se toglie dal cazzo...lui è quell'altra monca de ballerina...ve rendete conto che quella la pagano pe fa 10 secondi de SsSSssSScossaaaaa!!! E io domenica me dovrei alzà alle 3 de notte pe guadagnamme 900 euro al mese da precario?? Maannateaffanculova!!!!

- Chi vuol esser milionario? : E CE LO CHIEDI PURE PER DIO!!!??? Come se ce fosse qualche deficiente che risponde : "No grazie io no, sto bene così..."

- Affari tuoi : Affari tuoi? No CAZZI TUOI!! Se te becco io...! Quel nano malefico, malato de gioco d'azzardo, bigamo e quella corte dei miracoli dello studio suo, elargisce euro manco fossero caramelle, grado di preparazione per fare sto programma e vince tutti sti soldi? ZERO ASSOLUTO basta che c'hai un culo da qui ar Perù!

- Torte in faccia : Ma i CALCI in faccia! No le torte...ma avete visto che cazzo de circo de buffoni!? Cioè vi giuro che mi viene il veleno dentro a vederli tutti insieme! Ce sarebbe da chiude a chiave er teatro e daje foco co loro dentro...anzi come innesco uso Leo Gullotta vestito da donna...lo imbevo de benzina e j'accendo le palle che tanto non je so mai servite...(magari salverei la Yespica però...)

Alla prossima puntata....