gennaio 24, 2006

- Due maiale con una fava

Non me ne frega un cazzo della politica, certo non su questo blog. Ho le mie idee e forse si saranno anche intuite ma è da tempo che sti quattro sgangherati de politici m'hanno rotto il cazzo. Però oggi non ho potuto non notare l'approvazione alla camera della legge in materia di autodifesa. Da oggi procurarsi un arma e sparare ad un intruso sarà molto più facile. Più sotto, nella stessa pagina dello stesso giornale, c'era riportata un altra notizia, riguardava il processo a Wanna Marchi e a quell'altra "ornitologa" (nel senso di amante degli uccelli...) della figlia. Non ho potuto fare a meno di collegare le due notizie. Ora il problema è quello di far entrare dentro casa mia le due note esperte di aste (sempre in quel senso inteso...) e scambiarle per due intruse. Qualche idea?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma l'avete sentite quelle du stronze? adesso fanne le vittime del mago de stocazzo! SE METTENE PURE A PIAGNE AL PROCESSO!!! Ma cos'è sto teatrì? Ma stamo a scherzà? Andatevela a pià nter culo voi e chi non ve ce manda, che tanto non se intenerisce ne la gente ne i giudici.

Dato che ce sei, a casa, invitace pure quell'altra puttana della Franzoni che ha scassato il cazzo a fa la vittima pure lei, almeno invece de du maiale ne famo fori tre, che come se dice, è il numero perfetto. Se te serve una mano per prendele a zampate a 2 a 2 finchè non porta disparo fa pure un fischio che me precipito!!!

gennaio 25, 2006  

Posta un commento

<< Home