gennaio 26, 2006

- Pubblicità all'ora di pranzo

Torno ora dal pranzo. Oddio, dal tentativo de pranzo perchè quello che ho magnato non m'è andato ne giù ne su. Oggi ho pranzato dai miei ma mi madre porella, pure se riconosco che non è no chef, non c'entra niente. C'entra eccome invece la pubblicità durante i pasti. C'avete mai fatto caso? In ordine sparso e su diversi canali, prima de inizià a magnà me so sorbito una pubblicità sulla carta igienica, una sull'assorbenti (co tanto de promozione "ricevi un campione gratuito" non vojo scoprì de che...), un prodotto contro la stitichezza e uno contro la diarrea e meno male che so risparmiati de fa passà in onda preparati contro le emorroidi e la settimana dei dentisti, co tanto de panoramica su denti marci. Insomma già l'intera giornata è no schifo, se rompete pure il cazzo nell'unico momento in cui un poro cristiano dovrebbe da sta in santa pace, spiegateme voi che cazzo de vita è questa....

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Verissimo, all'ora di pranzo le varie emittenti TV trasmettono pubblicità principalmente su: assorbenti, pannolini, pannoloni, digestivi (e qui già andrebbe bene), diuretici, lassativi, adesivi per dentiere, a volte persino preservativi... direi che si tratta di una congiura mediatica per far passare l'appetito agli italiani... poi dicono pagate il canone... bisognerebbe citarli per danni, altro che!

gennaio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E io dico...
DILLON:"Sono dei ribelli...un gruppetto di ribelli che ci tende delle imboscate...basta trovarli e la facciamo finita.."
BILLY"Non e' cosi semplice..."
PONCHO"Billy...non c'e' fottuto uomo su questa terra che te faccia paura...che te succede...billy..."
BILLY"La fuori c'e' qualcosa... e' non e' un uomo... moriremo tutti..."

gennaio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

A bello guarde che ce sei rimasto solo te pochi artri a vede' la televisione! Aggiornete...ne capisci di internette?

gennaio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il televisore si può anche spegnere!!!!

gennaio 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Giusto. Si può spegnere, infatti la prossima volta che sto a pranzo dai miei obbligo anche loro a non vedere la Tv, anzi magari, visto che ci sono, gli allungo pure un paio di schiaffi se provano ad obiettare qualcosa...ma almeno leggete prima di rispondere....

gennaio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anche a me la tv fa schifo. La principale sua funzione per me rimane il televideo. I film spazzatura della tv li ho sostituiti con i DVD. Ormai non sopporto la pubblicità e sono schifato dai programmi spazzatura che la fanno da padrone. Ogni tanto guardo il telegiornale ma anche li' le immagini inadatte sono sempre presenti. Oggi mentre pranzavo ho visto un servizio dove mostravano del sangue che sporcava la neve. Non ho approfondito. Ma la notizia non poteva essere raccontata senza questa crudezza? Studio aperto che una volta era un TG e' diventato un immondezzaio. Si e' trasformato in "FALSISSIMO". I reality la fanno da padrone, fiction, tg sempre piu' scadenti e faziosi e trasmissioni che non hanno niente da dire. Pero' non sono d'accordo sullo spengere la tv e basta. La tv e' un mezzo che non e' sbagliata di suo. Sono sbagliati i contenuti. Dovremmo ribellarci. Pero' non so come potremmo fare per far cambiare qualcosa. Idee? Forse mandare un po' di e-mail di protesta potrebbe servire. Probabilmente no...

gennaio 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Angelo ha ancora una volta colto nel segno :)

gennaio 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

io l'ho spenta 3 anni fa..

bella alucard :DD

" se è ferito....puo' morire!" .-)))

febbraio 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

facciamo caso all'"evoluzione" (sti cazzi) della TV

c'era il canone - ora c'è la tassa di possesso per la televisione

c'erano i film, ora ci sono i film TV (ma che cazzo sono, mi chiedo? roba che persino i cinema parrocchiali si rifiutano di proiettare??)

c'erano le partite, il basket NBA, il football americano, i campionati di golf e biliardo, ecc ecc... ora non c'è più un cazzo e se vuoi vedere qualcosa paghi (sempre se sono così gentili da trasmettere ciò che vuoi vedere)

meno male che Blob è rimasto...

e che in rete è comparso 'sto blog, che sarà scritto in romanaccio (fico!) che sarà rozzo e "non corretto politicamente" ma che te fà schiattà dal ridere e te fa dimenticare le rotture de cojoni della vita per 5 minuti de svago..

aho, che me insegni a parlà romano? Ego sum polentone...

febbraio 09, 2006  

Posta un commento

<< Home