febbraio 07, 2006

- La Fine è vicina...

La sera prima hai fatto tardi, magari te sei andato a divertì oppure come capita a me spesso me so stato a spaccà i cojoni al lavoro col turno de notte. Fatto sta che vai a ninne che è notte fonda se non addirittura l'alba. Te sistemi er pigiamino, stendi bene er lenzolo, allisci la coperta, controlli che la sveja è spenta, chiudi porte e finestre, spegni er telefonino, stacchi er telefono, isoli tutto quello che potrebbe fa rumore e svejatte...perchè l'indomani è sabato (o domenica...) e finarmente poi dormì come e quanto cazzo te pare...caschi tra le braccia de Morfeo e proprio quando er sole sta pe spuntà e i sogni se fanno più belli...proprio ner mentre che la Bellucci te sta a posà le labbra proprio do vorresti...DRIIIIIIINNNNN!!!!!!!!! ER CITOFONO!!!!!!!!!Dapprima credi che stai a sognà e che a citofonà è Naomi Campbell che vo partecipà ar festino...DRIIIIIIIINNNNNNN!!!!!!!! Capisci che nun è un sogno ma te rigiri nel letto e pure se smadonni speri e preghi che non sonano più...DRIIIIIIIIINNNNNN!!!!!!! Te devi proprio arzà...c'è poco da fà....e er bello è che te preoccupi pure perchè pe svejatte alle 7 de mattina minimo c'ha invaso er Giappone oppure t'hanno eletto Papa e non lo sai....risponni co na voce che nemmeno un travestito cor mal de gola e dall'altra parte senti dì "Buongiorno (buongiorno STOCAZZO pensi....) La Fine si avvicina, potremmo offrirle un opuscolo in cui è spiegato cosa fare per salvare l'Anima?" Mo io dico...ammesso e non concesso che la Fine è vicina e che esista o no un Anima da salvà....ma per Iddio (tanto pe restà in tema...) ma devi cacà il cazzo proprio a me??? Siamo 44 famiglie nel condominio e te proprio il citofono mio devi sceglie???? Ma fermamme pe strada verso mezzogiorno no eh??? Me devi tirà giù dal letto e magari speri pure che te rispondo "Oh che bello!!! I Testimoni di Geova!!! Dai salite su che recitiamo un bel Salmo e poi alle nove tutti a purgarci l'Anima al Raduno Nazionale dei Peccatori Pentiti...
MADATEVEFOCOTUTTI!!!!!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ho cambiato da relativamente poco casa... all'inizio era un martirio. Venivano pe tutto, chi voleva famme n'assicurazione, chi me voleva vende un antifurto, la cassetta delle lettere piena de pubblicità de muratori, ar telefono uguale, e se voi l'ADSL, se voi er telefono gratis, me svejavano a qualsiasi ora... A un cero punto ho cominciato a dì a tutti: "Guarda, io sto qui in affitto, il padrone de casa non viene mai e nun spenne na lira..."

febbraio 07, 2006  
Anonymous Anonimo said...

spero che ie hai tirato na cocciola de geranei dal davanzale, so stati inventati apposta pe sti stronzi! E per quelli del folletto!

Comunque so cosa significa fasse rompe il cazzo, da 6 mesi a sta parte hanno venduto du appartamenti nel condominio mio, e sti maledetti fanne i lavori dalla mattina alle 7 alla sera alle 8 week end compresi, sempre a sbatte e risbatte e a cagà il cazzo. Ma è possibile che ce vole 3 mesi de lavoro per mette su du piastrelle del cazzo? Poi se so pure messi d'accordo, prima uno e po l'altro, siccome i lavori se li fanne in fai da te, te pare che alla domenica se po dormì tranquilli? corcazzo!

febbraio 07, 2006  
Anonymous Anonimo said...

nun me ne parlà... abitavo coi miei sino a 3 anni fa... e m'hanno costruito una cazzo di casa davanti (du anni de rotture der cazzo)... con rotture de cojoni dalle 7 del mattino alle 8 de sera, weekend inclusi... hanno fatto e rifatto tutto 2 volte, gusto per non sbajarse...

cambio casa, vado a convivere... i vicini non decidono che è il momento giusto per restaurare la casa? maglivenisseuncrampoalculo

ricambio casa, stavolta è mia... sono 4 mesi che sento gente che trapana a tutte le ore... ma la casa è nova e spero che smettano presto...

i testimoni di geova non sono invece un problema...

la prima volta che sono passati li ho fatti entrare, ho offerto loro un caffè e gli ho gentilmente spiegato le mie credenze religiose, ovvero agnosi profonda e radicata ed un certo lassismo nei costumi, accompagnato ad odio profondo per tutti i bigotti di qualsiasi confessione... sono scappati...

la seconda volta, due nuovi, sono passati ed io gentilmente ho detto loro che avevo già espresso i miei pensieri ai loro colleghi e di non rompermi più i coglioni.

la terza volta non ho risposto... però il sabato successivo, tornando alle 4 del mattino mezzo lordo sono passato a casa loro ed ho suonato... non sono scappato, ho atteso che venisse giù l'asino di turno e gli ho detto che ero li per promuovere la parola dell'anima de li mejo mortacci loro che dicevano tutti in coro di non venirmi più a rompere li cojoni nè la mattina presto nè in nessun altro orario se no passavo tutte le mattine da li alle 4 a fare due chiacchere con loro...

non c'è mai stata una quarta volta.

febbraio 07, 2006  
Anonymous Anonimo said...

I Testimoni de Geova c'hanno il potere de rompe li cojoni....

febbraio 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

da quanno j'ho aizzato la dobermann nun vengono piu..che strano...

febbraio 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

da me erano soliti arrivare il sabato mattina.
"Buongiorno volevamo parlare con lei della bibbia e lasciarle qualche materiale informativo"
"e chi mi dice che non siete quelli del canone rai?"
"no, guradi, siamo dell'assemblea dei testomoni di geova "
"siii, bravi, magari siete l'ufficiale giudiziario!"
"no, guardi davvero"
" eh, io non mi fido, anzi adesso libero il cane"
Non sono più tornati.

febbraio 09, 2006  
Blogger FLF said...

Ciao.
Hai un blog fantastico.
Siccome li blog so' come li testimoni de Geova, te sono er campanello pure io, invitandoti, se ti va, a leggere, sull'argomento

http://unafamigliacometante.blogspot.com/2007/08/la-liberazione-e-vicina.html

Amen

agosto 03, 2007  

Posta un commento

<< Home