marzo 26, 2008

Tutto sistemato

Lo dico? No, non lo voglio dire...ma si va lo dico dai...Finalmente sembra che tutto sia tornato alla normalità (na grattatina comunque me la sto dando...che non si sa mai...)!
L'azienda per cui lavoro mi ha richiamato, per carità mi fanno l'ennesima elemosina di un contratto a sei ore fino al 31 di luglio ma è sempre meglio che un calcio in mezzo ai coglioni. Con la Telecom, almeno per un pò, dovrei aver fatto pace per cui rieccomi qui a rompervi le scatole.
Durante la mia assenza ho notato con piacere che ha continuato a prendere corpo il sondaggio sul post migliore mai pubblicato e allora voglio ripartire prorpio da qui.
Da oggi, ogni tanto, troverete pubblicato un vecchio post, spero che la cosa possa farvi piacere.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bentornato!

marzo 27, 2008  
Anonymous Anonimo said...

...almeno una delle sette divinità a cui avevo chiesto la grazia, allora, si è data da fare :-)

bentornato vecchio Esaurito...

ho religiosamente controllato il blog giorno per giorno e tu torni proprio quando ero influenzato ed off line!

vabbè, ti perdono! ;-)

(ora però ti tocca recuperare con qualche pezzo nuovo heheheh)

Ciao Seamus

marzo 28, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Che merda 'sto mercato del lavoro!!
Comunque bentornato!

marzo 29, 2008  
Blogger giovanni said...

bentornato esaurito, ci sei mancato!

marzo 30, 2008  
Blogger Iaia Nie said...

chi se rivede!!

aprile 11, 2008  

Posta un commento

<< Home