aprile 07, 2008

De sindacato se more...

Ricevo e come ar solito volentieri pubblico na mail che m'ha scritto er buon Ernesto. Quanno l'ho letta m'è venuta voja de pija er vecchio secchio pieno de merda e centra' in pieno le carogne protagoniste de sta storia...

"A proposito de chi sciopera, ripijando na cosa c'hai scritto tempo fa, un conto so li camionisti che nun mene frega un cazzo se scioperano o no, ma parlamo dell'infermieri e dei medici che, voi pe la mancanza de voja de lavorà, o pe la scontentezza de li cazzi loro, hanno abbandonato mi padre in corsia, a morì co le piaghe da decupito che neanche nell'ospedali dell'Africa, e se incazzavano pure se li chiamavi che stava male. Non vojo aggiunge artro se non che, se fossi ar potere io, li mannerei tutti affanculo e ce metterei a lavorà gente cor core, che ce ne sta tanta e cià pure bisogno de lavorà, e che mi padre prima de morì se meritava quarcosa de più dalla vita che non un cazzo de ospedale pieno de fiji de na mignotta. E quindi me dispiace amico mio, ma infermieri e medici, sindacalisti der cazzo, annatevene tutti affanculo (senza liquidazione però, che ce serve pe pagà in piccola parte li danni che avete fatto)."

All'amico nostro Ernesto va n'abbraccio forte, forte...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Condivido! Tutto il mio appoggio!

aprile 07, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Se in Italia semplicemente pagassero di piu' per lavorare orari piu' decenti non ci troveremmo nemmeno qui a discutere di questi bruttissimi episodi...

La colpa qui e' di tutti gli italiani, che ancora continuano a votare sempre gli stessi personaggi, sia a destra che a sinistra, cercando di portare a casa poche decine di euro in piu' al mese...

Perche' la gente non si ribella come si deve a tutte le porcate che avvengono in Italia? Perche' siamo pigri.

Saluti,
Giorgio

aprile 08, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Un abbraccio!

Mio nonno l'hanno fatto morí loro. J'hanno fatto vení la cancrena perché non lo curavano e j'avevano messo le calze sbajate.

Alessandra

aprile 08, 2008  
Blogger Iaia Nie said...

tremendo. senza parole.

aprile 11, 2008  

Posta un commento

<< Home