aprile 05, 2006

- L'amicizia impossibile

Stamane so stato involontario testimone...no nun è vero me so proprio messo a ascoltà...de un dialogo tra du ragazzi riguardo all'amicizia tra n'omo e na donna...uno dei due diceva all'altro che lui co questa co cui era uscito era solo buon amico e l'altro je faceva pure de si cor capoccione...io invece dentro de me me so detto "MANNATEFFANCULO" tutti e due...uno che racconta le cazzate e l'altro che fa finta de credece...ma do vivete? Ner mondo delle favole? Quanno che se parla de donne noi maschietti, a mio modo de vedè se intende, ragionamo co un organo che non è posizionato in cima alla capoccia ma almeno quattro palmi piu sotto e se chiama cazzo...se sei amico de na donna le cose so tre...o sei frocio...e allora avoja a amiche, so circondati de donne...o te la sei già scopata e allora viene meno er discorso sin dar principio oppure è tarmente inarrivabile che t'accontenti pure de esseje amico non prima però de avecce provato in tutte le maniere possibili...per cui mie care femminucce che risponderete a sto post prima de scrive "non è vero io ho un amico tanto caro" pensate bene a le volte che sto amico tanto caro non c'ha provato magari co na battutina col sorriso sulle labbra e voi miei cari maschietti siate onesti, che quanno se tratta de donne er primo pensiero che ce viè in mente non è certo quello de daje na pacca su na spalla ma tutt'ar piu' sur culo...

5 Comments:

Blogger Alex said...

Hai colto il senso dell'amicizia in poche parole.
Comunque aggiungerei pure che a volte l'amica e' proprio bruttarella e proprio gne la si fa. Al massimo funge da esca. Hai visto mai...

aprile 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Verissimo, non credo assolutamente all'amicizia tra uomo e donna, tranne se:

- lui è gay
- lei è lesbica
- lei è brutta

In tutti gli altri casi, l'amicizia è sempre incorniciata da certi sguardi (da parte di lui soprattutto), come a dire...non so..."però 'na scopata ogni tanto ce la potremmo fare da buoni amici, nooo?"

aprile 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Lui ha l'alito pesante!!!Ilaria

aprile 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...MI DOMANDO....
....o mi ritieni irragiungibile... (e ce credo! strafica come so'!!)...oppure m'è sfuggito qcosa... mmmm...

aprile 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

MA annate tutti a fanculo và!

maggio 17, 2007  

Posta un commento

<< Home