aprile 01, 2006

- Ciao Tommy

Scrivo con la morte nel cuore, ho sperato come tutti che una bruttissima storia potesse comunque avere un bel finale, così non è stato...Tommaso è diventata una piccola stella che ora brilla nel cielo. Mi dispiace Tommy, mi spiace che il mondo che hai potuto conoscere in questa tua breve vita ti sia apparso nella maniera piu schifosa e meschina, sottoforma di uomini spregevoli e senza un cuore. Ho sperato, come tutte le persone buone, che potessi crescere e scoprire che questa vita offre anche momenti bellissimi, che esistono mani che sanno accarezzare e non solo fare del male, braccia che sanno stringere in un caldo abbraccio e non solo strapparti all'amore dei tuoi genitori...così non è stato Tommy e stasera, credimi, un pezzetto di me è andato in cielo insieme a te.
Ciao piccola stellina...ciao...

P.S. Nei prossimi giorni non scriverò Post in rispetto del dolore della famiglia Onofri.
Vi invito, se volete commentare, ad evitare commenti forcaioli, ma a lasciare solo un pensiero per il piccolo Tommaso. Grazie.

8 Comments:

Blogger amici-di-valerio said...

Addio Tommy spero che tu adesso non soffra piu' e che sei felice insieme agli angeli del cielo... perche' il tuo posto è li.

aprile 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao tommy :*

aprile 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao tommy :*

e per la mamma ed il papà, auguro di riuscire a trovare la forza di andare avanti.

E' andata via una parte di tutti noi.

Una piccolissima stella in più nel cielo a rischiarare le nostre notti e a prendersi cura del sonno della sua mamma e del suo papà.

aprile 02, 2006  
Blogger Puntaspilli said...

Quando ho sentito la notizia mi è morto qualcosa dentro, anche io ero convinta che, sarebbe finito tutto bene per tommaso.

Spero che ovunque sia ora, stia bene, e sia felice.

aprile 02, 2006  
Blogger Incomprendo said...

Sarebbe bello che ogni blogger scriva un post, senza rabbia, senza speculazioni, solo con la voglia di dare un saluto a Tommy, a quel pezzo di innocenza e speranza che e' morta in tutti noi.
Ciao piccolo, brilla da lassu' anche un po' per noi.

aprile 03, 2006  
Anonymous Anonimo said...

un pensiero a Tommaso e a tutti quei bambini strappati ogni giorno alla vita dalla miseria, dalla fame, dall'ingiustizia, dalla malattia o dalla guerra.

aprile 03, 2006  
Blogger Diego said...

Ciao Tommy... una lacrima...

aprile 03, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pensavo di essere piu' cinico, pensavo che tragedie come queste non potessero piu' toccarmi.
E invece questa mi ha colpito, forse perche' cosi' vicina, forse perche' cosi' assurda.
Anch'io mi ero ripromesso di non parlarne piu', di non salire sul carro dei forcaioli.
Ma di schifoso in questa storia non ci sono stati solo gli assassini, purtroppo.

aprile 03, 2006  

Posta un commento

<< Home