marzo 29, 2006

- Ancora sulla pubblicità nel Blog

Nonostante a detta di molti dovrei non curarmi del pensiero di pochi, e sinceramente potrei anche non dare torto a questi suggerimenti, ho deciso di trovare una soluzione al "problema" della pubblicità sul Blog. Come avrete notato...difficilotto non notarlo...ho inserito dei banners nel riquadro del titolo togliendo però i links ai dialers che tanto erano oggetto di critiche e che, sinceramente, davano fastidio anche a me ed al modo che ho di concepire questo Blog. Spero così di aver tagliato la testa al "torero" (al toro mai...!) e di essere venuto incontro a chi, comunque, non trovava la cosa di buon gusto, senza per questo dover stravolgere ne i miei programmi ne il contenuto del Blog e soprattutto, spero, nemmeno il rapporto con voi che di tutta sta faccenda è ciò che ho piu a cuore. Un abbraccio a tutti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' un po' che non ti leggevo, sono molto impegnato a fare il cretino in altri blog , per cui non ho seguito tutta la vicenda.
Per me hai tutti i diritti di mettere tutta la pubblicita' che vuoi sul tuo sito, l'importante e' quello che scrivi tu, non quello che c'e' nella pubblicita'.
L'unico dubbio l'avevo sui dialer, ma se i siti non te li mettono a forza, non c'e' problema: e poi questi almeno scrivono chiaramente i costi.
Se ne trovi di meno stronzi meglio, ma immagino tu non abbia la fila di sponsor sotto casa...
Ciao

Gateo

marzo 31, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ciao Gateo, è un piacere riaverti qui

aprile 01, 2006  

Posta un commento

<< Home