marzo 27, 2006

- Le parole chiave

Dunque, è un pò de tempo che volevo scrive du righe su sta cosa...come tutti i siti pure sto blogghetto c'ha il suo conta visite e come ogni conta visite che se rispetti me fornisce pure statistiche su chi accede ar sito...nun ve preoccupate non lavoro ne pe la buoncostume ne pe la postale e soprattutto i dati che ricevo non me dicono chi sete ma solo da do venite o mejo come m'avete trovato...ora er fatto è che molti arrivano da altri blog o siti...altri da forum...altri ancora j'hanno segnalato er blog attraverso na mail...e poi ce so le parole chiave...le "keywords" pe chi vo fa il professionista a tutti i costi...ecco...le parole chiave...e qui scenne un velo pietoso...che oggi me so deciso a toje...nessuna paura, come detto non posso fa nomi però posso divve come molti de voi m'hanno trovato..."Core de Roma" e qui ce posso pure sta, d'altronde se c'è na cosa che distingue sto blog è il linguaggio..."Dizionario delle bestemmie" non so che c'entri col blog ma soprattutto non capisco che cazzo uno se mette a cercà a fà il dizionario delle bestemmie su internet!! "Che cazzo famo stasera?" Non lo so...me piacerebbe aiutavve ma su sto blog non se parla de locali notturni...comunque in bocca al lupo..."Che te vojo di?" e che cazzo ne so? Se non lo sai te..."Do cazzo sta Sara"...lancio un appello a chi ha inserito sta keyword...so rimasto preoccupato...famme avè presto notizie su sta Sara..."Ragazze coccolone" cioè su internet trovi le peggio puttane e te cerchi quelle che se fanno coccolà??? "Me so rotto er cazzo..." figurate io che c'ho scritto sopra un Blog!!! Poi passiamo sul pesantuccio..."Donne tutte puttane" e su questo ce se potrebbe aprì una convention de sei mesi..."Vagine tunisine" che al di la dei complimenti per la rima posso garantire che pure se non è tunisina va bene lo stesso..."Mezzo cazzo" ma come? Hai internet a disposizione e cerchi solo mezzo cazzo? Sprechi tempo non trovi? Ed ora il pezzo forte che mi ha fatto decidere di scrivere il post "Hanno un corno nel cazzo" Chi??? Come??? Doveeee???? Per favore fatemi sapere chi sono ma soprattutto fateme sapè perchè cazzo avete cercato chi ce pò avè un corno nel cazzo...perchè io ho sempre creduto che le corna ce l'avessero in testa!!!! Grazie...siete fantastici...senza di voi davvero non saprei che fare qui...ve vojo bene!!!

8 Comments:

Blogger Alex said...

A gente sta male...
Comunque me so tajato...pure le chiuords mie so stranette forti. "piazza del popolo pioppo", "brevetto per pilotare i cessna" e una volta ne trovai uno del tipo "puttane slovacche vacche fraciche basgnate". Io so strano de mio ma ancora me chiedo: s'e' sbajato a scrive "slovacche" o le voleva semplicemente "vacche" ? A parte er sito mio poi chissa' che ha trovato. A gente sta male...

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mmm... ho ce l'ho il sospetto del perchè di trovano con queste keywords del ....BIIIIIP
O.o

No aspe, mo che sta a succede? Non posso più dire..BIIIIP!. Eh?

Aspe proviamo con BIIIIIP. Ma che è pure la par condicio?!

Non te voi può fa trovà esuari'?

E che BIIIIP
BIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIP

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"vagine tunisine" merita un approfondimento...

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Aho' ma leva ste cazzo de pubblicita' a pagamento ma hai letto le tariffe so ladri de merda...5,00€ al minuto... e poi parli dei problemi e li sfoghi ma invece se te portano soldi nun ne parli e'? Per la tua filosofia del blog nun dovresti neanche pubblicalli e voi non dovreste nemmeno leggeli....fai qualcosa esaurito io credo in te!!

marzo 28, 2006  
Blogger Esaurito said...

Scusa...una mail no? Magari sono in buona fede, non ci hai pensato? Mi sembra poco carino nei miei confronti accusarmi di sfogarmi contro tutti tranne che contro chi mi porta dei soldi, visto anche la situazione che sto passando...ho letto il regolamento dei links in questione e non la mettevano su questo piano...sono aperti a tutti basta andare a visitare la loro pagina on line...ora approfondirò la faccenda e se sarà il caso tolgo tutto, ma ripeto...io sono in buona fede te invece mi spiace amico mio ma hai fatto due errori...a scrivere qui in questo modo anzichè usare una mail e ad offendermi dietro l'anonimato...

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ebbene sì,caro esaurito, ti ho trovato cercando "corno nel cazzo" :DDDD

Scherzi a parte, mi è stato segnalato da un'amica e a mia volta ho segnalato ad altri amici, er mejo blog!!! ;)

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

io ti ho trovato scrivendo semplicemente "me so rotto er cazzo".....
credo che racchiuda un pò tutto no?

ciao

settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

pure io in questo pomeriggio in cui me so rotto er cazzo l'ho scritto su google e t'ho rovato...mejo de così...

settembre 27, 2008  

Posta un commento

<< Home