marzo 11, 2006

- La Formula 1 ed il Signor "Fabbricascarpe"

Sta pe inizià er mondiale de Formula 1 per cui non me posso esime dallo scrive un par de righe su sto..."sport"...bah...lo dico subito non so uno che s'accora pe le sorti dei contendenti, anzi...er massimo che me vedo è la partenza sperando sempre che ce scappi er botto (senza feriti per carità...) poi per il resto se devo vede na cosa che gira senza che succede mai nulla me fisso la lavatrice...detto del rapporto che c'ho cor mondo de li motori da competizione volevo aggiunge er mio modesto parere su Michael Schumacher...per carità so che pe qualcuno sonerò blasfemo manco avessi toccato la Verginità della Madonna però, sempre pe resta in tema io dico, ma Santissimo Iddio...quant'è che sprechi benzina su na Ferrari? Otto anni? Ecco...non è che per caso t'è mai balenata l'idea non dico de decantamme la Divina Commedia a memoria ma almeno de di du parole in croce nell'idioma della nazione che pe fatte vince te paga 40 milioni de euro all'anno????? Ogni volta che te mostri in televisione ar massimo te esprimi in inglese...ma è proprio così difficile imparà du parole in italiano??? Lo parlano pure Calderoli e la Mussolini e se ce so riusciti loro non vedo proprio 'n do s'annidi l'insidia...!!! Per cui in attesa de sentitte di almeno "Ciao" te saluto nella lingua che più t'è amica. A Michè!? MAVAFFANKULENVA....!!!!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahaha a esauri'pensavo de esse l'unico a vede la partenza della F1 sperando de vede mbotto (senza feriti eh!)

sisisi è mpo come DAn Peterson o er bonanima de Don Lurio...40 anni qua e anccora n'italiano smozzicato!

marzo 11, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Chi glielo fa fare di imparare l'italiano con quello che guadagna!

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Chi glielo fa fare di imparare l'italiano con quello che guadagna!

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

come la vedo io e' che non e' lui ad essere coglione.....
se qualcuno c'ha vojia de damme un fracco di soldi per girare con una macchinina a pedali ed e' contento di vedermi fare 200 giri del cortile, che cazzo me ne fregherebbe di studiare la lingua sua ?

I coglioni siamo noi, che andiamo a vede uno stronzo che con l'italia non c'entra niente ed abbiamo anche il coraggio di dire "la ferrari e' forte, forza italia" quando di italiano lì non c'e' quasi nulla

E' per questo che non seguo il calcio e me ne frego di macchine e motori

Non mi sento rappresentato......e li mando a cagare

marzo 12, 2006  
Blogger Esaurito said...

Drastico...

marzo 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"poi per il resto se devo vede na cosa che gira senza che succede mai nulla me fisso la lavatrice"
ahaha bellissimo!

marzo 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pure a me lo scucchione me stava sulle balle..finoa a5 o 6 anni fa quando poco durante le prove mori non ricordo se un pilota o un tecnico dei box colpito da una ruota..comunque micheal che era in pole..scese dalla macchina e ando ad uno ad uno da tutti i piloti a dire di fare la partenza e il primo giro piano per non farsi male... ovviamente quel santo uomo di Briatore ordino ' ai suoi di partire a palla.rischiando di fare un botto pauroso...oltre alla figura di merda colossale.bravo michael

marzo 14, 2006  
Blogger Alessandro said...

Qualche anno fa un mio amico che abita a Imola mi ha detto che il Krauto si fa pagare gli autografi. Qualcuno puo' confermare o smentire?

marzo 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che vve devo dì ? Me fate strippà dale risate...e tutto il resto è noia.

marzo 22, 2006  

Posta un commento

<< Home