febbraio 25, 2006

- La pubblicità dei voltafaccia

Siccome non ce pensa er buon Vathek sul suo bel Blog PorcaTv (che trovate tra li links...) ce penso io. A chi? Ma a tutti quei voltafaccia che tanto fanno l'antagonisti der capitalismo, l'oppositori ai poteri forti, che tanto cianciano sui veri "nemici" da combatte e poi ce pijeno li sordi pe faje pubblicità. Siccome non è mio costume nasconneme dietro a un dito ve faccio pure li nomi : la Gialappa's Band, Luciana Litizzetto, Claudio Bertolino, Claudio Bisio. A parole so tutti bravi, conducono o partecipano a programmi de satira, tengono "sermoni televisivi" contro sto mondo corrotto e poi te li ritrovi davanti a pranzo mentre leccano er culo a Banche, Assicurazioni, Radio e Multinazionali...MANNATEAFFANCULOVA!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che dire... niente di nuovo sotto il sole.
Basta far sventolare loro i soldini sotto il naso che sono subito pronti a cambiar maschera... hanno un cassettone pieno di maschere tutte differenti, da sfoggiare secondo l'occasione appropriata.
Inutile parlar loro di dignità, coerenza, vergogna... parole che si dissolvono nel nulla davanti a un congruo compenso.
Fanno ribrezzo, semplicemente.

febbraio 25, 2006  
Blogger Vathek said...

Hai fatto bene a farlo tu... io so ancora ipnotizzato dalle "facce" delle pattinatrici... ;-)

febbraio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bella, m'è piacuta proprio... Hai dimenticato Paolo Rossi che tra l'altro ha fatto pubblicità a due aziende concorrenti a distanza di pochissimo tempo (non ricordo quali, ricordo solo il mio stupore). I Gialappas con la banca sono veramente caduti in basso...

febbraio 26, 2006  
Blogger Incomprendo said...

Bella esauri', te quoto in pieno e aggiungerei pure quer "santone" de Manu Chao che ce le fa' a porpette co i no global e poi pija i sordi dalla Virgin pe i dischi... Ma annassaffanculo pure lui!

febbraio 28, 2006  

Posta un commento

<< Home