febbraio 13, 2006

- Una chicca aeroportuale

Il caro amico Tonino dell'aeroporto mi invia questa autentica "chicca" che pubblico de corsa! Grazie Tonì!!

CHIAMENO AL POSTO INFORMAZIONI DEL CENTRALINO E CHIEDONO: SIAMO I CARABINIERI DI UNA CASERMA VICINA A MILANO, SENTA ABBIAMO FATTO UNA SCOMMESSA TRA COLLEGHI. MI PUO' DIRE QUANTO IMPIEGA UN VOLO DA ROMA A MILANO?
E IO JE RISPONNO: UN'ATTIMO! E LUI: AH! UN ATTIMO. GRAZIE E BUONA GIORNATA.
DOPO 5 MINUTI, MENTRE CHE CO' I COLLEGHI SE STAVAMO A STRIPPA' DA RIDE, ARIVA N'ANTRA TELEFONATA: SENTA SIAMO SEMPRE I CARABINIERI DI PRIMA. FORSE IL MIO COLLEGA NON HA CAPITO BENE E POI VOLEVO AVVISARLA CHE LEI E' IN VIVA VOCE COSI' CHE SENTANO TUTTI I COLLEGHI PRESENTI: PUO' RIPETERE QUANTO TEMPO IMPIEGA UN VOLO AEREO DA ROMA A MILANO? E IO ANCORA CO' LE LACRIME ALL'OCCHI JE RISPONNO: "N'ATTIMO"!!!!! 'N PO' PIU' APPARENTEMENTE INCAZZATO.
RISPOSTA IN VIVA VOCE CO TUTTI LI CARABBINIERI PRESENTI: AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO?
MANNATEVENAFFANC...................!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eddai esaurito,

questa era vecchia quando mi nonna era in fasce... nun pò essere vera...

febbraio 13, 2006  
Blogger Esaurito said...

Io pubblico quello che mi scrivono. Mi fido delle persone, perchè mai dovrebbero inventare? E comunque non mi metto a verificare la veridicità delle affermazioni che altri fanno...ognuno dice quello che vuole :)

febbraio 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

non prenderla male, è solo che me pare più 'na barzelletta che un fatto...

cmq non ce se può stupire più de nulla... :)

febbraio 14, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ma figurati se la prendo a male!!!! So Esaurito ma mica pazzo!!!Un saluto :)

febbraio 14, 2006  

Posta un commento

<< Home