febbraio 18, 2006

- Non solo traffico 1a parte

Pijo spunto ancora na volta da Serena che oramai ho promosso a collaboratrice de sto Blog e inauguro co sto post la serie dedicata a tutti quelli che rompono i cojoni a piedi. La prima puntata è dedicata alla Metropolitana, per cui pijate er solito secchio colmo de merda e seguiteme...
Non pijo spesso i mezzi pubblici qui a Roma (e pe fortuna...) ma le volte che l'ho presi nun ho potuto fa a meno de odia quelli che quanno se aprono le porte devono salì a tutti i costi pe primi...ahò non c'è verso eh...te se piombano davanti ai cojoni, manco a di che se fanno un pò de lato...niente...so un baluardo insormontabile tra te e la banchina, pare che se ergono a difensori de chissà de che cazzo de cosa...petto 'n fori, gambe ben piazzate e non li smovi manco a capocciate...c'è pure na sottospecie che appartiene alla stessa razza e so quelli che non solo nun te fanno scenne ma vonno pure salì pe primi...se incarcano a testa bassa e caricano manco fossero rinoceronti incazzati...ecco...me piacerebbe un giorno fa un viaggio in metro insieme al mio bel secchio e poi aspettà che se aprono le porte...


Alla prossima puntata

6 Comments:

Blogger Esaurito said...

Bella risposta fratè!!!! Prepara er caffè che sto a arrivà :)

febbraio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

La regola, pertanto scritta, della metropolitana e' che prima de sali', devono aspetta' che chi deve usci' sia annato fori dalle palle
In base a questa regola e facendomi forte della mia particolare stazza, io esco incazzato e con le spalle irriggidite.
Se caschi per terra so' cazzi tua, nun vojio senti' che te lamenti senno te cammino pure sulla panza
Tu sarai ignorante, ma io so' piu' ignorante de te.....e so' pure grosso

Evvaffanculo

febbraio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Le migliori sono le vecchie che ti entrano di spalla o di testa nello stomaco

febbraio 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

grande marco ahahahahah :)))))

febbraio 19, 2006  
Blogger Alessandro said...

Io invece in genere resto fermo, senza uscire, guardando fisso il cojone di fronte a me. Se rimane cosi', dopo qualche secondo gli chiedo "Mbe'? Che volemo fa'?". Otto su dieci a quel punto si spostEno. Gli altri due o so' stranieri o so' vecchiette, e co' quelle c'e' ben poco da zazzare...

febbraio 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con Marco !

Anche io, viste le dimensioni, posso permettermi qualche piccola prepotenza e in questi casi mi sento in dovere di farlo. A Termini a volte appena si aprono le porte mi sembra di stare in una battaglia di Bravehearth ! :-D

febbraio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home