febbraio 21, 2006

- Da Claudio

Sto mini-post m'è arrivato fresco fresco via e-mail da Claudio.
Claudio fa parte de un gruppo de folli che c'hanno avuto pure er coraggio de fasse vede in faccia su un sito :) Er sito se chiama Prkdje.com e lo trovate tra i links. Visitatelo perchè è un tajo!!! Grazie Clà!!!

Rega' so' anni che me se accresce l'akredine su sto fatto...
Perche' cazzo che ogni volta che ce sta un mini-tamponamento ,na machina in panne o na cazzata generica , se forma na fila chilometrica de gente che se ferma a guarda'?
Coda ancora piu chilometrica se l'incidente sta sulla corsia opposta!!!
MANNATEVENAFFANCULO tutti!!"


ahh....mo sto mejo...grazie esauri'..mo va mejo

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"I soliti curiosi": se ce penso me escono solo parolacce. Del resto sennò non se spiegherebbe tutta la gente che se guarda i vari reality show...

febbraio 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ahahaha l'FBI....AAHHAAHAH PRKDJE STO A MORI'!!! AHAHAHAHAHAH :DDDDDDDDD

febbraio 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

c'ho un amico che sta sull'elicottero del 118, m'ha raccontato che una volta so atterrati sull'autostrada per un incidente (col morto); i 4 stronzi de turno sull'altra corsia, pe guardà l'elicottero che atterrava (che figata, cose mai viste eh) hanno innescato un altro mega incidente. Ma ve ce metterei con la testa attraverso le pale a guardà l'elicottero. Me sa che se vede mejo. MA VAFFANCULO A TUTTI I CURIOSI DEMMERDA.

febbraio 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Credi a una che in macchina, per evitare le pubblicità stupide e le scemenze dei deejay, praticamente ascolta solo Isoradio.
Non passa giorno in cui non senta che, in una segnalazione di incidente su una qualche autostrada, segnalino anche code (a volte chilometriche) nel senso opposto per colpa dei curiosi. In effetti anch'io penso sempre che se fossi quello che ha fatto l'incidente e fossi a terra ferita e spaventata a morte, non sarei poi così contenta di vedermi addosso le facce morbose di quelli che curiosano per poi correre da amici e parenti a raccontare con enfasi teatrale quanto si siano impressionati per la scena.

febbraio 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che gli italiani abbiano il gusto del trucido, non ci sono dubbi...

seguono la Venier, il marito di Costanzo, e Biscardi... peggio de così bisogna chiamar Rambaldi...

sepotesseropija'nTIRnelculoquandostannofermi...

ma poi, ve piace il sangue? ma vai a far volontariato in croce verde... te pijano, sicuro...

febbraio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grande prkdje... comunque a proposito di teatralità, non ve ricordate tutte le facce da stronzi de quelli che per evidentissimo spirito "cRRRisTiano" sono andati a visitare la salma der Papa ar Vaticano e mentre erano "rattristatissimi" in fila salutavano, sbracciavano tutti sorridenti per fasse riprenne dalle telecamere, malimortaccivostri, ma che quanno ve more quarcuno a cui tenete annate al funerale ballando la samba e magari ve mettete pure a fa le foto cor cellulare e ve ce mettete pure in posa accanto ar morto, per poi fa vede a ll'amici che c'eravate pure voi... mannateveneaffanculo VA!

febbraio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

In questo tutto il mondo è Paese. Ebbi la sfiga di essere a Londra proprio quando morì Lady Diana e andai anch'io ai funerali (non foss'altro che l'Inghilterra quel giorno era "chiusa per lutto" e non ero riuscita neanche a trovarmi un panino per pranzare...). Sembrava di essere in quei megaeventi tipo Woodstock, con la gente che come minimo aveva i televisori portatili per vedere meglio sintonizzandosi sulla BBC...

febbraio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ahahhaha... me fai pensà a quelli che se mettono dietro agli inviati che danno le notizie in diretta. C'è sempre un cretino dietro col cellulare che ride e si sposta "Me vedi? Me vedi adesso? E mò, me vedi?". Cazzo c'è de tanto figo a fasse vede da casa... De peggio c'è solo "Saluto tutti quelli che mi conoscono!"

febbraio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Molto di "buon gusto", soprattutto quando l'inviato sta commentando una notizia tragica.

febbraio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home