marzo 08, 2006

- La festa della donna

In occasione della festa della donna ve posto quello che è più o meno er pensiero mio sul gentil sesso...er post risale a gennaio scorso...

E non je l'ho fatta...lo so, lo dico onestamente...già nel pezzo "Bollettino del traffico" avevo fatto un mezzo accenno...ma oggi dopo l'ennesimo segnale de stop non rispettato me devo sfogà...ve ne vojo di due su le donne al volante e in generale...Ora partiamo dar presupposto che senza donne stavo in Paradiso co na costola in più e già questo da la sensazione de come ce l'hanno messo al culo...ma senza scomodà la storia passata basta restà a quella recente...ultimi 30 anni, da quando cioè queste se credono de potè fa come cazzo je pare...già me viè da di che se per i primi 5000 anni s'è fatta a na certa maniera EVIDENTEMENTE sta maniera annava più che bene cosi', ma poi du palle...e perchè noi semo come voi, e perchè c'abbiamo gli stessi diritti, e perchè quello che fate voi facciamo pure noi...e bla, bla, bla...si a parole...poi dopo scopri che : a lavoro la notte non la faccio perchè c'ho paura, quello è troppo pesante sollevalo te che sei maschio, quello è troppo in alto prendilo te che sei più alto, 3 giorni al mese tocca lascialle perde perchè c'hanno "le loro cose" (come se a me non me rodesse mai er culo...)...poi non ve augurate de incontralle al volante, niente freccia, frenate a cazzo de cane, stop e precedenze non esistono, ferme in mezzo alla strada a parlà co l'amica appena incontrata, parcheggi che manco un cieco riuscirebbe a fa no scempio simile...insomma na volta scrivevate sui muri lo sperma c'inquina, io ve risponno er cazzo tombola...

Concludo oggi 8 marzo 2006 aggiungendo che nel frattempo il mio personale concetto è pure peggiorato ripensando a come ancora ce sia na gran disparità de trattamento per esempio quando ce se separa e ce so ragazzini in ballo...figuramose che se lamentano pure che in Parlamento so poco rappresentate! E meno male dico io...ce manca pure che ce governino così stamo a posto...

P.S. Che c'avrete da festeggià così tanto quella che è nata come na ricorrenza funebre? Non lo capite che proprio sta festa ve rende ancora succubi? L'omo non c'ha niente da festeggià...festeggiano i prigionieri quando c'hanno un ora de aria in piu o i servi quando er padrone je concede un giorno de libertà...

Ah...auguri...e mo vojo vede quante de voi me risponderanno scrivendo "Io la festa delle donne la odio...non l'ho mai festeggiata in vita mia..." Me raccomanno stasera tutte a vedè lo spojarello maschile co la torta fatta a forma de cazzo...poracce...

54 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Concordo sullo spogliarello e sulla torta a forma di cazzo; è per questo motivo che la festa della donna, io, la festeggio con il mio uomo. Qualcosa di carino, però, potevi pure dirlo! In fondo, se non ci fossimo noi, sai la vita... "che barba, che noia!!" Non so a Roma, ma nella mia città qualcuna di "giusta" c'è!!

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ecco presentamela :)

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Esauri'...tu me stai pure simpatico. Però con 'sto post te meriti il posto d'onore pe anna' affanculo. Sì, sì, proprio così.
Avete bello che rotto voi uomini che siccome preferite le donne oche e senza cervello, perché meno impegnative, poi ve ne uscite con 'sta tiritera che tutte le donne siano così.

Hai detto tante belle castronerie oggi, ma vado con ordine:

A)a lavoro la notte non la faccio perchè c'ho paura,

'sta ceppa! Io e le mie colleghe ci facciamo la notte esattamente come i colleghi maschi.

B)quello è troppo pesante sollevalo te che sei maschio,

un corno! Se c'è da fare una cosa si fa: lo faccio io, lo fa mia madre, lo faceva mia nonna... Inoltre fai uno sbaglio grossolano, da uomo, nel ritenere superiore qualcuno in base alla sua forza fisica.

C)quello è troppo in alto prendilo te che sei più alto,

Mo vojo vede' che è 'na colpa esse' bassi! Pure Berlusconi è basso, oltre che stronzo, eppure hai visto ndo' sta?

D)3 giorni al mese tocca lascialle perde perchè c'hanno "le loro cose"

Questo è un luogo comune bello e buono: molte donne vivono i loro giorni, e ti assicuro che non sono giorni piacevoli, senza farli pesare a nessuno. Inoltre non abbiamo scelto noi né di essere donne, né di essere portatrici di marmocchi: la natura ha scelto per noi, ma questo non deve per forza implicare la perdita dei diritti che ogni PERSONA dovrebbe avere.

E)poi non ve augurate de incontralle al volante, niente freccia, frenate a cazzo de cane, stop e precedenze non esistono, ferme in mezzo alla strada a parlà co l'amica appena incontrata, parcheggi che manco un cieco riuscirebbe a fa no scempio simile

Altro luogo comune: se la maggior parte delle donne non sa guidare, la maggior parte degli uomini oltre a non saper guidare è pure stronza e presuntuosa. Nella mia esperienza su due ruote finora la mia vita è stata messa in pericolo soprattutto da uomini.

Mi spiace, ma siete stati voi uomini, con millenni di sopraffazione fisica, a rendere le donne esseri inoffensivi perché, come hai confermato tu, vi fa comodo che sia così e adesso che le donne si stanno riprendendo i loro spazi ve pija male e nun ce volete sta! Puzzoni!

P.S. Gli auguri per l'8 marzo non li accetto, non è una festa e non sono mai andata a festeggiare questo giorno con le amiche. Ribadisco che molti uomini preferiscono che le donne si limitino a "festeggiare" per un giorno l'anno. Poi, semmai, mi dirai che il mondo pullula di cretini, ma sono cinquanta per cento uomini e cinquanta per cento donne.

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Vabbè che hai voluto dimostrare? Che TU non sei così? Ok brava hai la mia stima

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

No, che semmai è colpa tua che finora hai frequentato pessime donne che ti hanno portato ad avere una visione distorta dei rapporti uomo-donna. Per il resto, a domanda ho risposto.

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Adele, che "giusta" che sei! E' proprio questo il punto, una giusta, esaurito, non l'ha ancora incontrata.

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Io ho frequentato anche donne ottime che non per questo mi hanno fatto cambiare idea su quello che è il mio pensiero in generale sul sesso opposto...è ovvio che questo, come tutti i miei post, è una forzatura ma una certa sottile verità di fondo esiste in quello che ho scritto. Poi, com'è logico, esistono donne che io stesso ammetto non rientrare nella mia descrizione. E per favore non venirmi a parlare di sopraffazione fisica durata millenni, non mi sembra di ricordare ci siano mai state "crociate" contro il gentil sesso...

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ah ce risiamo con le "sedute di psicanalisi spicciola...". Tanto convinte tutte che da un post ironico esca fuori la personalità di una persona? Sempre convinte di essere nel giusto quando giudicate le donne che ho incontrato e di conseguenza la mia vita perchè leggete due righe?

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

nessun giudizio. Bella l'ironia, e le caricature del genere umano che riesci a fare utilizzando, appunto, gli stereotipi. Non ce l'ho con gli uomini, quello che dici delle donne non mi tocca, perchè non è vero che sono così.

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Beh se scrivi che io la penso così perchè una giusta non l'ho mai incontrata non solo giudichi me ma anche chi ho incontrato finora...quindi per cortesia smetti di sederti accanto al lettino dove credi che sia sdraiato...grazie

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

No, io non sono convinta di nulla, però so che le esperienze formano i giudizi: se un martello te lo sei sempre dato solo sulle ginocchia non puoi sapere quanto sia utile per infilare i chiodi.

Per le crociate contro il "gentil sesso", ti consiglio di ripassare la storia, la storia delle religioni e anche qualche trattato di sociologia, ma un esempio spicciolo potrebbe essere che non ho memoria di "madri-madrone", di padri-padroni sì e che nelle coppie sono nella stragrande maggioranza le donne a subire pestaggi e non gli uomini.

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Mi sto chiedendo se non hai sbagliato a leggere il titolo del post e magari sei convinta di aver letto "La festa di Adele". Per favore basta con il vittimismo ok? Vi rende solo più ridicole...certe battaglie sono state fatte nel giusto, ma da allora ad approfittarvene il passo è stato breve...volete gli stessi diritti, giusto che sia così...però sbattete pure la capoccia contro gli stessi doveri ok?

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Perché dici che penso sia la mia festa? Scusa, ma non ho colto il nesso.
Per il resto torniamo al discorso di prima: in giro si legge e si sente di donne che non si approfittano del loro essere donne, così come di donne che se ne approfittano, esattamente come molti uomini si approfittano delle loro prerogative maschili.
Poi se sbatti e piedini e dici che c'hai ragione tu perché sei maschio, ok, c'hai ragione tu. :)

marzo 08, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ti accalori nemmeno fosse dedicato a te e non alle donne "in generale"...non sbatto i piedini...però leggo che hai finalmente capito c'è gente e gente, ci sono donne e donne...prima facevi passare TUTTE per povere sfruttate...non credo sia così...è l'8 marzo ho scritto un post sulle donne...il 19 lo scriverò sugli uomini...e non credere che con la mia specie sarò tenero...

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma per carità, ce mancherebbe, in fondo è il tuo pensiero e nessuno te lo tocca. Dal canto mio mi sono accalorata perché le generalizzazioni non mi piacciono ed è chiaro, in quanto donna, che hai toccato delle ferite aperte visto che purtroppo, sempre in quanto donna, non posso non notare le differenze che ci sono a mio discapito nel mondo. Dalle differenze di opportunità all'interno della famiglia, a quelle nel mondo del lavoro (proprio ieri notavo che nell'azienda presso cui sono consulente da 3 anni finora hanno assunto solo uomini), alla scelta obbligata che una donna deve fare fra famiglia e carriera, ecco perché per la legge se una coppia si separa la donna, che di solito è intesa come parte debole, riceve delle agevolazioni; se poi molte donne si approfittano di questo è perché sono cretine, non perché sono donne. Poi tu me scrivi cose tipo: "figuramose che se lamentano pure che in Parlamento so poco rappresentate! E meno male dico io...ce manca pure che ce governino così stamo a posto..." e allora è chiaro che me infervoro. anche se ribadisco che il blog è tuo e ce puoi scrive quello che te pare.
Poi io passo de qua e leggo e te risponno quello che me pare!! :D

P.S. Se questo, come tutti i tuoi post, è una forzatura, allora adesso la scrivi anche 'na cosa positiva sulla donne? :)

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ChebbeRva, aho! :D

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Semo tutti froci!
me l'ha detto er dottore...è tutto un fatto de iccs e de ippisilonn

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con quanto detto da Adele e dico solo che mi dispiace che non vedi anche il lato positivo delle donne. Ti assicuro che c'è.
Poi potremmo disquisire all'infinito su luoghi comuni e/o abitudini (esempio: io sono bassa e mio marito è alto 1,83, quindi gli chiedo spesso di aiutarmi, però tutte le sere gli preparo il tè o gli porto un cioccolatino, e lui seduto sul divano quando ha bevuto mi porge la tazza da lavare o la carta affinchè la butti nella pattumiera, o ancora, quando sto male per il ciclo - magari durasse solo tre giorni!!- lui mi dice "tanto sei abituata", mentre se lui ha un lieve mal di testa sembra stia per finire il mondo), e guarda che ci vogliamo un gran bene, sono le cose della vita... Però qualcosa mi dice che resteresti della tua idea anche di fronte all'evidenza più clamorosa che c'è del buono e del cattivo in donne e uomini.

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

W le donne!!!!

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

non condivido il giudizio del buon Esaurito riguardo la donna ma nun vojo fa er cacacazzi quindi esprimo il mio pensiero e me levo... se la donna prendesse coscienza di essere meglio dell'uomo sarebbero cazzi amari pe tutti... e per questo ha sempre fatto paura, parla la storia.
IMHO

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ho dimenticato di dire (ma ci tengo a precisarlo) che anche per quanto riguarda il volante, è un puro luogo comune dire che le donne guidano male... non c'è statistica o analisi che non evidenzi come gli uomini fanno più incidenti. Questo è ovvio anche solo per una questione di numeri, per una donna al volante quanti uomini ci sono? Tre, quattro, cinque? Non saprei, ma credo che ci sia un bel divario... Te la do buona se dici che molte donne vanno piano anche con la strada libera, quello sì, ma sul fatto che non mettono le frecce o non danno la precedenza non lo credo affatto, proprio per la minore aggressività e/o competitività tipica della maggior parte delle donne (ecco perchè vanno piano e guarda caso fanno meno incidenti!) e poi perchè la mia esperienza in auto, anche quando guidano altri, è ben diversa...

marzo 08, 2006  
Blogger Alessandro said...

Ma scusate... chi di voi, quando ha avuto un incidente, lo ha denunciato a nome del CONDUCENTE? Non lo ha magari fatto a nome del PROPRIETARIO? Dire che "gli uomini fanno piu' incidenti delle donne" non e' proprio corretto... si dovrebbe dire "la maggior parte degli incidenti e' capitata a macchine di proprieta' di un uomo". Chi vuol apprezzare la differenza, apprezzi pure...

Per quanto riguarda me, le donne sono una razza strana. Non mi fido di un animale che sanguina per tre giorni e non muore... :)))))))

marzo 08, 2006  
Blogger Alessandro said...

Scusate la lunghezza, ma io l'ho trovata divertente... :))

----------------
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.

Al primo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro.

La donna decide di salire al successivo.

Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.

La donna decide di salire al successivo.

Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.

"Wow"pensa la donna , ma si sente di salire ancora.

Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.

"Incredibile"esclama la donna , "Posso difficilmente resistere!"Ma sale ancora.

Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:
Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire , aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.

La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all'ultimo piano.

Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini , questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio.


Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli dove gli uomini possono scegliere la propria donna.

Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni.

I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI!!!

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Posso solo dire la mia riguardando le donne al volante
Da studi fatti in una solita universita' del cazzo che viene menzionata solo sulla settimana enigmistica, e' emerso che l'uomo ha una visione piu' tridimensionale della donna, retaggio ancestrale di quando era l'uomo che cacciava ed aveva bisogno di una vista migliore
Questo lo rende piu' sicuro in auto e di conseguenza piu' stronzo
La donna del resto ha una visione meno accurata, ma ha un grado di stronzaggine inferiore e di conseguenza e' piu' prudente in auto
Viene da se la conclusione che siamo pari
E se parlo io che di traffico me ne intendo allora ci potete crederere
Il resto del discorso......in tutti gli alberghi che visito non vedo mai una donna a far la notte, ma con i tempi che corrono come dargli torto ? Emancipate si, ma emancipazione deve far rima a tutti i costi con coglione ?
Se tu vivessi in una citta' di ricchioni, lo faresti il turno di notte? Io no di certo, neanche se indossassi mutande di ghisa
Riguardante come vedi tu il paradiso......tutti uomini nudi, con una costola in piu' che saltellano felici con il batacchio ballonzolante, costretti senza donne a soddisfare le proprie voglie con metodi alternativi......
Esauri' !!!!!! Che me devi confessa' qualcosa ?

marzo 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Crispo, non me vorrei sbaja', ma me pareva fosse il contrario e cioè che siano le donne a pagare di meno le assicurazioni rispetto agli uomini, proprio perché statisticamente fanno meno incidenti.

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Crispo, c'ha ragione Adele.....
E anche qui il discorso si fa serio.

Statisticamente sono gli uomini a fare piu' incidenti, ma e' anche statistica che gli uomini usano l'auto 4 volte piu' delle donne

Alla fine il discorso si azzera.

Leggete qui che famo prima:

http://www.ciao.it/Fondiaria_Assicurazioni__Opinione_274224

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Premettendo che è un dato di fatto che la donna ha ben due etti di cervello in meno rispetto l'uomo e questo comporta dei problemi basilari nella guida e nel ragionare con meno paranoie.

- Integerrimo

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

caro esaurito te sei ripulito co sto post :D

cmq le donne (non tutte) guidano di merda, non percepiscono bene gli spazi e le distanze.. :D

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Marco, hai proprio ragione.
Alla sera non metto piede fuori di casa da sola (certo, se facessi un lavoro che necessita turni di notte dovrei farlo per forza, ma a mio alto rischio e terrore), non passa giorno che sui giornali non si legga di stupri e rapine ai danni di donne, anche alle sette di sera e in metropolitana, non in piena notte ed in luoghi sperduti e bui... io intanto giro sempre, anche in pieno giorno, con lo spray al pepe in tasca...

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

grazie dei complimenti che mi hai lasciato, pure te non scherzi però..
continua così

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

.ero io nel post di prima...

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Da una parte, è giusto non generalizzare. D'altra parte, ho l'impressione, anche per esperienza personale, che a molte donne vada bene mantenere lo "status quo", cioè uno stato di semi-subordinazione rispetto all'uomo; mi dispiace per la grande maggioranza di ragazze che vedono l'emancipazione e la libertà come un obiettivo da perseguire, ma troppe ancora per demeriti loro o della società non escono dalla mentalità del "mi faccio mantenere/faccio part-time ogni tanto/vado dal parrucchiere/guardo Amici" ... scusate se ho banalzzato la cosa ma spesso è così. Mi ricordo una puntata del Jay Leno Show (ok è USA non Italia ma il conceto è quello) in cui due ragazze intervistate per strada se ne sono uscite con "Le ragazze non hanno bisogno di rubare... a loro basta sposarsi!"

Chiedo scusa alle (molte) ragazze che non si identificano in tutto ciò ma troppo spesso è così.

Valerio

P.S. primo intervento sul blog... già chi sono... grande blog Esaurito! :)

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Quoto sulla guida: le donne guidano malissimo, trattandosi di consorzio stradale di proprietà degli uomini. Forse se guidassero solo le donne andrebbero una favola. Ma siccome la strada è occupata anche dai maschi, l'unione tra le due cose è disastrosa.

Quella della torta a forma di cazzo non la sapevo, invece. Oh, se trovi dove la fanno, l'anno prossimo non mancherò! :))

REOCONFESSO

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Seamus, un conto è fare ironia sulle caratteristiche di uomini e donne, un conto è fare delle accuse pesanti generalizzando. Se una donna avesse scritto che tutti gli uomini sono stupratori e prevaricatori, che se si ammalano fanno le vittime sembrando tutti in fin di vita e che se il mondo va in rovina è colpa loro (visto che la stragrande maggioranza dei governanti nel mondo è di sesso maschile) avresti pensato che a scrivere fosse una donna obiettiva e serena o una che ha sparato una marea de stronzate? E daje su! Qua il mondo va a rotoli e noi se stamo ancora a fa' la guerra fra maschietti e femminucce! 'Ste cose le facevamo all'asilo, adesso mi sa che siamo un po' cresciuti!

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Beh sul fatto della discriminazione do' ragione a Seamus......

Siamo arrivati al punto che se una donna da' dell'impotente ad un uomo, e' una superdonna con le palle, che sa il fatto suo e tutte le donne gli dedicano siti internet urlando il suo slogan nelle dimostrazioni femministe dove bruciano reggiseni, mentre se un uomo da della frigida ad una donna, allora lui e' un porco sciovinista maschilista con manie represse derivate da un suo ricordo di infanzia di quando entro' in camera da letto dei suoi e scopri' il padre vestito da batman che cavalcava selvaggiamente la sua cat-mamma.

Comunque in finale, me ne frega poco.....senza donne dovrei andare in giro ad annusare culi pelosi ed onestamente la cosa mi crea un certo ribrezzo.......

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma solo io e mio marito ci vogliamo bene e ci accettiamo così come siamo senza farci la guerra a tutti i costi? No, perchè comincio a pensarlo... qui sembra che la maggior parte di voi veda le donne come un mostro, ma che esperienze avete avuto??? Mi dispiace, ragazzi, che vi devo dire...
A me sembra solo che ognuno (sia uomini che donne!!) tiri l'acqua verso il suo mulino, come in fondo è giusto che sia perchè ognuno ha il suo punto di vista (hai voglia fare battutacce sulla sofferenza durante il ciclo mestruale senza aver mai provato sulla tua pelle cosa vuol dire!!!!!) perchè se ce ne sentiamo dire di cotte e di crude siamo permalose per aver fatto notare che a nostro dire le cose non stanno proprio così? Dovremmo sempre incassare, tacere e abbassare la testa? Forse forse la verità è che è questo che qualcuno vorrebbe, allora altro che femministe... A proposito, dove stanno le dimostrazioni femministe dove si bruciano reggiseni? Dove sta la donna che se dà dell'impotente a un uomo è idolatrata a livello mondiale? Mi sono persa qualcosa di clamoroso?
A me pare che oggi i reggiseni ce li andiamo a comprare, e possibilmente anche con il pizzo... suvvia, questa e' roba vecchia di trentacinque anni fa!
Certo che se le vostre argomentazioni "contro le donne" si riducono a luoghi comuni, barzellette e critiche a vecchi modi di pensare facendoli apparire come attuali, è inutile cercare di discuterne...

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ecchili là, io discuto e voi attaccate. A me, sinceramente, uno che auspica che al governo non ci siano donne non mi pare che ci vada leggero e nemmeno uno che dice che una donna non può avere gli stessi diritti di un uomo. Poi scusate se ho esagerato, effettivamente non potevate rendermi pan per focaccia visto che le donne è rarissimo che compiano atti orrendi come lo stupro.
Rispondendo a marco, non mi pare che una donna possa dare dell'impotente ad un uomo mentre un uomo non possa fare altrettanto. Anzi, purtroppo letteratura e cronaca raccontano spesso che le reazioni degli uomini ad accuse di impotenza sono di violenza fisica, se le donne reagiscono con violenza verbale v'è andata pure bene.
Poi la pianto qua, ma a mio avviso se siete convinti di sentirvi superiori alle donne solo perché il caso ha voluto farvi nascere di sesso maschile il problema è vostro e pure bello grosso.

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Adele, anch'io mi stupisco di tanto livore. Hai ragione a dire che è meglio piantarla, non vi possono essere margini di discussione in una tale profusione di senso di superiorità, pregiudizi e luoghi comuni. Evidentemente per molti, troppi, è inaccettabile rinunciare anche solo in minima parte a un diritto acquisito (la Supremazia) in millenni di storia, ecco forse il perchè di queste reazioni dure, dure come quelle di una vittima di un furto nei confronti del ladro.

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

caro Esaurito.... scusa eh ma hai popo cacato fori dar vaso... pari davero allineato a luoghi comuni degni di "oceaniche adunate"... o a più attuali fregnacce "in odore de televisione"... o forse, come t'ha già fatto notà quarcunA, hai incontrato solo monnezze de donne.
Comunque ricordate che chi sulla terra litiga e semina morte, semo noi maschi. Ovvero esseri eticamente inferiori alle femmine. Pur leggendo il tuo post in chiave ridanciana e consona allo stile der blog tutto (che me piace e frequento, artrimenti nun stavo qui a tiratte le recchie), nun posso fa a meno de notà due o tre cosine che pòi colorà de goliardia quanto te pare, ma te qualificano. Maluccio.
Bona fortuna pe le prossime donne che incontrerai e che spero te facciano ravvedé un pochetto.

nun sò anonimo, sò pierfrancesco ma nu'm'annava de registramme

marzo 09, 2006  
Blogger Esaurito said...

Rispondo oggi perchè ieri avevo da fà...non credevo de sollevà un vespaio simile, si vede che non ho proprio cacato fori dar vasetto così distante (vero Pierfrancè...?) In seconda analisi posso solo confermare che il 90% di quello che ho scritto era pura ironia provocatoria come quasi tutti i miei post su questo Blog, altrimenti dovrei essere internato da un pezzo in un centro di igiene mentale e vi assicuro che chi mi conosce realmente non la pensa così...il post l'avevo pubblicato due mesi fa e non scatenò sta serie di commenti al vetriolo, in più ho aggiunto solo la disparità di trattamento in caso di separazione (e mi pare che la legge stia cambiando...al di là dello schieramento che l'ha proposta evidentemente così com'era strutturata era davvero sbilanciata) e per concludere le varie feste che ieri si sono tenute a base di spogliarelli maschili e torte fatte a forma de cazzo...e questo mi sembra sia stato confermato anche da qualche gentil donzella...il resto sono solo chiacchiere, mie, vostre, nostre...come sempre su questo Blog...solo una cosa mi ha davvero fatto dispiacere, il fatto di venir analizzato e giudicato in base a quattro stronzate scritte in riga...denota un certo miopismo e anche un pò di ipocrisia, visto che spesso su questo Blog si è trattato il tema della "facciata" e non mi sembra che nessuno MAI abbia avuto nulla da ridire...per cui non capisco perchè dovete soffermarvi alle pure apparenze che traspaiono da un post piuttosto che magari pensare che dietro alle cazzate che scrivo può esserci una persona non per forza simile ai suoi post...Grazie comunque a tutti...44 commenti sono davvero un record difficilmente ripetibile per il mio Blog...si vede che l'argomento al di là di qualche cazzata è sentito e ancora attuale...un abbraccio a tutti

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ahahah ammazza che akredine sti post

alla fine dite quello che ve pare ma omini e donne so tutte persone ....co pregi e difetti.


e mmo NNNATEVENAFFANCULO TUTTI VA!!

:DDD

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ne ho conosciute zoccole, ma come le donne mai...Buon 8 marzo.

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Esaurì...nun me ne avè a male ma per quanto forzate dar contingente, le affermazioni che hai fatto urlano proprio un "sotto sotto è popo così"... E cchettedevodadì, forse de visu se potrebbero chiarì le incomprensioni linguistiche dovute ar mezzo -internet- avaro de timbro, mimica e quant'artro... ma te prego.... armeno quella delle parlamentari donne te la potevi sparambià... significa proprio 0 fiducia...
cmq l'invito de visu nun è na calla, noi de prkdje se piamo per culo tutti i mercoledì sera, quanno te pare sei er benvenuto! ;)


ahò... a Clà... famo fatica noi eterosessuali (sì sì, l'eterosessuali stanno pure a roma...), che ce vòi capì te che sei frocio perso?
ariviecce...

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma un po de senso dell'umorismo no? A donne, c'avete tutte la coda de paja?

Esaurì, io so con te, il post faceva ride e lo scopo suo era quello.. Poi che ce sia anche un "piccolo" fondo de verità, beh, sti gran cazzi!

Ho fatto legge il post pure a mi madre e s'è messa a ride de core, e capimoce bene, non è una de quelle donne che sta zitta e se fa mette i piedi in testa, è pure presidente de una associazione de imprenditrici e mecoioni!!

Infatti m'ha rotto er cazzo, bisogna che se monta de meno la testa e me stira le camice senza parlà...

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Io pure cio' avuto da fà, e quindi solo ora posso spezza' na' lancia pe' Esaurito.
O su Esaurito, vabbenuguale. :D
Ragà, a me comunque me sembra na cosa: che stiamo sempre sul genere "divide et impera".
E scusate assaj se mò ho fatto 'n po' la figa che parla inglisc. :P

marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

V'ho dato ragione per quello che riguarda la guida

V'ho dato ragione per quello che riguarda fare i turni de notte

V'ho dato ragione per quello che riguarda le assicurazioni

Me so' preso il lusso de sentimme discriminato perche' secondo me una donna puo' permettersi di dire e fare delle cose solo perche' donna, e per farlo ho usato una metafora.......e m'hanno preso alla lettera


Ho preso per il culo Esaurito dandogli del frocio e lui non s'e' nemmeno scomposto......ho detto una sola cosa contro di voi e ve sete risentite

me sa che tra i luoghi comuni forse c'e' n'e' uno reale.......il fatto che in un discorso volete capi' solo la cosa che ve fa rode de piu' il culo

Ma come al solito, evito di generalizzare......diciamo che questo luogo comune lo dedico solo a voi due, cosi' non famo torto a nessuno

marzo 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Io non ho problemi ad ammettere che molti luoghi comuni sulle donne sono veri, ovviamente senza banalizzazioni e generalizzazioni. Il punto è che voi li fate sembrare una colpa. Dai! ci manca solo che vogliate farci andare in galera perchè siamo permalose!! :))
Esaurito, io ero qui che ti immaginavo a ridere sotto i baffi per aver creato tutto stò casino!

marzo 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Di certo non lo posso negare, la coda de paglia ce l'ho! E ce l'ho non perché me faccio le pippe mentali, ce l'ho perché è vero che da sempre mi sento discriminata in quanto donna. Ha cominciato mia madre facendo differenze fra me e mio fratello, poi la società, il mondo del lavoro e non so' cazzate queste, non so' sparate di vittimismo, ve l'assicuro. Se avessi pensato che l'Esaurito fosse un coglione sarei passata oltre e non ci avrei badato ma, siccome l'Esaurito coglione non mi pare, mi sono risentita di un giudizio inappellabile, pesante, banale e generalista sulle donne. Poi che la maggior parte delle donne guidi male lo so, è vero, e me vergogno ogni volta che ne vedo una perché vanno ad alimentare i luoghi comuni sulla disabilità automobilistica delle donne e mi dispiace, però siete disonesti se dite che siamo permalose perché molte delle cose sono state dette seriamente e non per scherzo.
Per il resto sono d'accordo con rob: queste guerrette fra uomini e donne sono sciocche e inutili.

marzo 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

:D :D :D

marzo 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

marzo 10, 2006  
Blogger Esaurito said...

Ho eliminato il commento di prima in quanto volgarmente e gratuitamente offensivo nei riguardi delle donne...finchè c'è ironia ed un pizzico di sana presa in giro accetto tutto, le offese no...mai...grazie

marzo 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Cazzo adele sei una fracassacoglioni, scopa di più e pensa di meno....femmina.

marzo 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ecco il pensiero assoluto di Colui che è assoluto:

1) le donne sono disabili automobilistiche. Non fà testo il fatto che le statistiche indichino gli uomini come maggiori "incidentati" perchè ho notato una cosa fondamentale: le meretrici causano gli incidenti, non ne vengono coinvolte. Decine di volte al giorno, mentre sto guidando una donna mi taglia la strada, spesso senza freccia, rischiando di farmi andare fuori strada per evitarla. Questo è il segreto, siete così rincoglionite che gli incidenti li causate, ma voi ve sarvate er culo;

2) confermo che i luoghi comuni sono veri al 90 %, volenti o nolenti;

3) le mimose puzzano;

4) siete permalose cazzo, se uno vi dice delle cose voi le tirate fuori anche dopo 6 mesi, è snervante, andate a cagare;

5) verrete deportate in un campo e selezionate solo per la riproduzione, fino a quando non verranno inventate a)una bambola gonfiabile che gode davvero e b)un utero in grado di portare alla riproduzione artificialmente;

6) la sapete quella della rana e del pescatore?

7) serio: ho fatto un corso militare di due anni con le prime donne arruolate, e vi assicuro che facevano schifo esteticamente (ma vabbè) ma anche come persone. Non voglio precisare niente, ma chi portava le corna erano i fidanzati fuori e non le fidanzate e quei poretti poi li facevano venire anche alle feste. E non parliamo dell'opportunismi, delle lavative (un buon 80% minimo) ecc. ecc. E ste cose io le ho vissute sulla mia pelle, sono cose che fanno male (non vi ho raccontato tutto) e non sono luoghi comuni. Su una selezione di ragazze DA TUTTA ITALIA su 30 ce ne erano 5 scarse sulle quali avrei fatto affidamento.

PS. Esaurito, il tuo ruolo è quello di cazzaro che scrive in romano, non quello di serio che scrive italiano. Scegli il tuo ruolo in questo blog e mantienilo, sennò viene meno il suo significato. Non hai più fatto un post in dialetto dopo la risposta di quella cagacazzi-wonderwoman di Adele. Però il blog è tuo.............

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sono donna. commento oggi perchè mi va cosi. esa ciaraggionelui su di noi. siamo così. a volte caricatura di noi stesse. il fatto è che io me diverto un sacco a esse cosi'. e l'8 marzo m'è capitato de uscì e m'è capitato de stammene a casa. esa a proposito di tutti i commenti: mannali tutti afareinq.lo.
ailovio

giugno 27, 2006  

Posta un commento

<< Home