marzo 25, 2006

- La strana scienza dell'innamoramento femminile

Allora ve vojo chiede se potete risponne ar quesito che sto pe propovve...lo chiedo alle femminucce perchè tanto so sicuro che li maschietti me risponderebbero TUTTI che j'è capitato pure a loro ma nun se sanno da na risposta...dunque er fatto è questo, a detta de molte nun me manca nulla anzi, so carino e so simpatico e donne nun me so mai mancate...mo però la questione è questa...fino a che so stato fidanzato o sposato me ronzavano intorno nemmeno fossero mosche intorno a na cacca calda...non sapevo come fa e poi se sa la carne è debole e resiste è difficile...per cui quando me so separato, dopo che me so ripreso ho pensato "vabbè aho, vorrà dì che stavolta armeno me posso divertì senza rimorsi de coscienza...si a parole...NULLA....er DESERTO...c'avete presente quelle scene da film western do se sente solo er vento che spazza la sabbia e se vede rotolà un cespo secco? Ecco quella è la situazione mia co le donne ora...allora io vorrei chiede alle esponenti der gentil sesso che su sto blog nun mancheno (s'è notato ner post sull'8 marzo...) Ma me spiegate perchè ce provate così tanto gusto a favve piacè uno accoppiato e poi quando questo sta solo non lo cagate manco de striscio!!??? E' na sfida? So l'ormoni piu ricettivi? O sete semplicemente stronze!!?? Grazie care...

28 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Esaurito, credo di conoscere la risposta!
Ho fatto la stessa domanda a una mia amica -solo amica, eh- con la quale parlo un pò di tutto e lei mi ha risposto... che non lo sa neppure lei, è una sorta di pulsione atavica. L'istinto di tentare di fregare l'uomo a un'altra donna pare sia molto radicato.

Ho anche constatato che, uscendo insieme a questa mia amica, gli approcci verso il sottoscritto AUMENTANO in maniera percettibile... poi ci sentiamo dire che in quanto uomini siamo più istintivi noi, ma per piacere! :D

marzo 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Non resta che lasciar credere di essere fidanzati...o almeno non dire subito:"Sì sono libero e sto aspettando giusto te!". Si vede che per loro è troppo facile e, si sa, le donne sono l'altra metà dell'universo in tutto e per tutto.

marzo 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

perché se sei solo c'è sicuramente qcs che nn va, e poche si vanno a cercare i problemi. certo, alcune sì. ma secondo me è più che altro perchè si percepisce che sei incazzato, e l'incazzamento allontana.
cià

marzo 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Io non ho mai cercato uomini sposati o fidanzati, ma forse molte pensano che se a una certa eta' (dopo i 30) uno e' solo, magari c'e' un motivo o qualcosa che non va.
Poi ci sono le ****** che si divertono a fregare gli uomini alle altre :P

marzo 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Perchè se sei solo (o peggio ancora separato, purtroppo i pregiudizi verso i separati sono ahimé ancora ben radicati nel tessuto sociale) forse anche solo inconsciamente si ritiene che tu abbia fatto qualcosa di brutto, o che non sia costante nelle tue scelte ("se ha mollato un'altra, magari con un figlio, potrebbe farlo anche con me..."). Poco importa se magari sei tu quello che ha subìto la separazione...

marzo 25, 2006  
Blogger Esaurito said...

Aho fermi fermi!! Io mica ve chiedevo na consulenza psicologica sul momento che sto attraversando...la mia era una considerazione generale che vale per moltissimi casi di uomini anche piu giovani...io me la passo alla grande anche senza una donna in questo momento anzi, mi diverto come difficilmente mi erqa capitato negli ultimi anni, vi ringrazio per il supporto morale che mi avete mostrato ma la mia domanda era di carattere molto piu ampio e non riguardava me personalmente!!

marzo 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ahahahaha te stanno a fa caruccio esauri ' :D:DD:D

marzo 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il gusto del proibito

marzo 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma alora se te diverti nu rompe col fatto del deserto intorno a me, e ordiname na birra, va!

marzo 26, 2006  
Blogger Esaurito said...

Pago volentieri...però te lascio co un quesito...ma chi cazzo sei???? :)

marzo 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

una donna!
:D

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

a parte che sta storia non vale solo pe le donne, ma pure pe gli uomini... anzi io ho fatto proprio un esperimento sociologico, na sera, e il risultato e' stato inequivocabbile: se sei accompagnato te guardeno e te bagccajeno almeno il triplo. cmq volevo di che la teoria sviluppata all'ombra di millemille birre coi miei amici e colleghi prof-dott-gran-figl-di-putt e' la seguente: chi e' fidanzato e' piu' attraente perche' in genere significa meno problemi e coinvoglimento. presempio, e' implicito che nun te potrai telefona' a tutte le ore, ne' liberamente, ma solo su "appuntamento" comandato. o l'altro te sgama! stesso dicasi per ricorrenze festeggiamenti e serate libere. insomma, essere fidanzato = essere meno impegnativo. o dite che le birre so state troppe??

marzo 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

A parte che sei na notissima mbriacona e comunque er risultato de sto sondaggio allora è chiaro...ne ormoni, ne fascino, ne sfida...sete solo stronze! :P

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Visto che il discorso è "in generale", forse qualche responsabilità nel farsi evitare ce l'avrà pure qualche maschio...o per default è sempre colpa di una donna?

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

si, si pari pari a voi, semo stronzi uguale esauri'. :P

marzo 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Responsabilita nel farsi evitare proprio non la capisco...io dico semplicemente che quando si è fidanzati le occasioni fioccano quando si è soli no...dovrei evitare una donna proprio quando sto solo? Mi pare un paradosso...

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

tempo fa io avevo letto su uno di quei giornalini per ragazzine che quando uno è fidanzato si rilassa e da il meglio di sè, e la pele diventa più bella e i pori si restringono. come spiegazione vi va bene questa, o mi devo scervellare ancora??

marzo 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Scervellati...su quei giornalini le ragazzine si domandavano anche se si poteva rimanere incinte strofinando la pelle...

marzo 27, 2006  
Blogger Diego said...

Confermo la teoria del "fidanzato/sposato = meno impegnativo"... è 4 anni che mi mollo e me ripijio co la mia ragazza.. e sò 4 anni che c'ho le maree co le artre ragazze... finchè sò impegnato ce le ho addosso come i gattini piccoli s'attaccano alle TENDE... quando me lascio c'è il DESERTO! novabbè... sò quesiti che comunque non troveranno mai una risposta UNIVOCA! è inutile dì che le donne sò tutte str...ze... è pur vero l'opposto... insomma... nun ce se capisce gnente!!!

Bella pe te! c'hai na birra pagata quando passi di qui!!

by.. il direttore dell' ufficio complicazione affari semplici!

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

è proprio questo il punto, Esaurì, quando uno è solo ce l'ha scritto in fronte cosa cerca, e ti assicuro, non è esattamente un bel vedere!!

marzo 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Bell'idea!!! Solo che me pija l'allergia a rimettemne la fede...non se potrebbe fa co un cartello al collo del tipo "So sposato..."

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Esatto! cosi' devi da fa'! Quando fai er provola co quarcuna, sur piu' bello soridendo je dici "oh ma nun te fa strane idee e', lo dico in amicizia, io so' fidanzato e pure fedele..." Se nun te se incolla come cor bostic ner giro de poco, te devo na birra esauri'.
:D

marzo 27, 2006  
Blogger Alex said...

A sapello...

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Le donne come gli uomini sono animali e, per quanto vogliano evolversi sempre animali sono...l'uomo già impegnato deve probabilmente significare un buon esemplare per la riproduzione,e poi all'amante darà solamente il meglio di se!Pensa ,io vivo in una provincia dove l'inverno spesso nebbioso non finisce mai,lavoro come turnista ed il tempo libero (libero anche dallo sfinimento) è davvero pochissimo, le distanze con luoghi di eventuali incontri sono notevoli,perciò spesso le donne sole della mia zona se già lo incontrano un uomo è un evento,figurati che ci frega dello stato civle..BASTA CHE RESPIRI E SE NON PARLA E' MEGLIO!!! Un po' di ironia e un po' di verità.Ilaria.

marzo 27, 2006  
Blogger Esaurito said...

Problemi di respirazione non ne ho...per il parlare va bene...basta che mi lasci scrivere qui...per tutto il resto c'è Mast...no c'è la mail sul blog...cheers!

marzo 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Er gusto della sfida.
Er gusto de misurasse co' se stessi.
E' come quanno nun trovi quarcosa su internet e te ce incaponisci fino a trovalla.
V'è mai capitato de desiderà quarcosa fino a fà de tutto pè avella?
E v'è mai capitato, na vorta avuta, de perde quasi completamente l'interesse pè quella cosa?
Ecco.

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anfatti! E quindi se ritorna al punto de partenza: stronzi semo e da stronzi ce comportamo. Omini e donne. Viva la parita'.

marzo 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

A regà... è inutile fà giri de parole Esaurito c'ha raggione da venne. Il perchè è presto detto: sono sposato e se esco con mia moglie (che pe fortuna mia è na bella regazza) ricevo na cifra de sguardi interesati da parte del gentil sesso(..e spesso anche nei punti bassi !!!!). Quando me movo da solo ahimè... niente da fà... pare che c'ho la rogna. Insomma stessa storia de esuarito. Ora capirai quanto me frega...si voi guardà guardà... sinnò guardate li str..... cci tua e della mezza palazzina tua ahahahahahahah

ottobre 01, 2008  

Posta un commento

<< Home