marzo 30, 2006

- Le parole chiave 2

Ho scritto troppo presto lo sapevo!! Oggi scartabbellando (ve piace sto termine che fa molto impiegato der catasto...?) tra li referrals ho capito na cosa...che nun c'è limite alla fantasia della mente umana e devo da dì maschile quanno se tratta de cercà qualcosa su internet!! Si parte da "Il cazzo"...così...secco...senza aggettivi...ora le cose so due o sto porello nun s'è mai guardato nelle mutande o sta porella è davero un cesso..."Il cazzo dei calciatori" oh ecco...che c'avrà de così diverso da quello de tutti l'altri maschietti er cazzo dei calciatori? Eppure pure er nostro sta vicino alle palle..."Donne bisognose di cazzo"...bene...vorrei mettere al corrente tutte le signore e signorine a cui è dedicata la ricerca che troveranno una mail in questo Blog con la quale contattarmi e attraverso la quale posso intervenire per cercare di placare questo bisogno impellente..."Che cazzo!"...grazie ma non è il caso di farlo sapere a tutti..."stronzi, cacarella, foto" ora pe la cacarella ce sarebbe l'Imodium...ma le foto? Perchè? "Cazzi alternativi" cioè? Verdi? A du teste? No global? "Che cazzo faccio qui?" Mo chiedo da na ventina d'anni...se trovi na risposta scriveme...Ancora na volta....grazie! Sete fantastici!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come hai già detto la fantasia umana non ha limiti,internet,la tecnologia moderna danno l'opportunità di divulgare e dar libero sfogo a curiosità, voglia di avvicinarsi, di condividere ed anche di esibire ogni nostra particolarità.Con queste argomentazioni, che non hanno assolutamente nulla di originale, "il cazzo",probabilmente molti di noi sfogano,ricercano il soddisfacimento di probabili perversioni, necessità e,così via.Forse mostrarsi e cercare attraverso internet non pone neppure il problema di uscire di casa per cercare le medesime "attenzioni"!!!E comunque sia sono argomenti che non stancheranno mai...in fondo,tira di più un pelo di...che un carro di buoi!O no!!!Ilaria.

marzo 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sticazzi!

marzo 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Le stranezze sono sempre illimitate. Mi hai fatto venire in mente il grande Nino Manfredi in un famoso film, quando un medico gli dice :"Suo figlio è bisessuale" e lui risponde:"Cioè? Co' du' cazzi?". Saluti:)

marzo 31, 2006  
Blogger Esaurito said...

Cos'era? Testa o Croce? Quello con la famosa frase " Semo tutti ermafrociti cor gemito?" Fantastico!

marzo 31, 2006  

Posta un commento

<< Home