aprile 01, 2006

- Mio caro EX supervisore

Da ieri alle ore 23.59 è ufficialmente cessato il mio rapporto di lavoro con la ditta per cui ho lavorato in questi mesi...in questi casi se dice che uno se toje un pò de sassolini dalla scarpa...ecco io 'n par de macigni ce l'ho...per cui approfitto de sto blog pe fà sapè a quella frociona che tanto faceva lo stronzo solo perchè c'aveva un grado sulle spalline che è solo un poraccio...che fori da qui vale meno de zero...che se le donne a lavoro spesso so cacazzi lui è pure peggio...non ho nulla contro i gay figurarsi ma contro gli stronzi si...e lui fa er porta bendiera de sta categoria...du cojoni così pe ogni cosa...da i fogli strappati male perchè non erano tutti della stessa misura (certo a te le misure interessano solo EXTRALARGE) alle volte che, pure se tutti avevano da fare e squillava il telefono a 30 cm dalla sua postazione, rimaneva beatamente a chattare con qualche suo amico superdotato e pretendeva che rispondessimo per lui nemmeno fossimo i suoi segretari...un ultima cosa...te sei tanto lamentato perchè hai scoperto che alle tue spalle ci divertivamo a chiamarti Platinette...beh di seguito trovi la lista dei tuoi nomignoli...buona lettura STRONZO!

Platinette
Elton John
George Michael
Chantal
Solange
Leopoldo Mastelloni
Cristiano Malgioglio
Ivan Cattaneo
Raffaella Carrà
Madonna
Jodie Foster (quest'ultimo non ho fatto in tempo a farlo girare in ufficio...te lo scrivo qui con tutto il cuore...)

P.S. a fare in culo non te ce mando...te piacerebbe troppo...

2 Comments:

Blogger Alex said...

ahah..impossibile che c'ho la stessa persona in mente. Impossibile. pero' un paio de nomignoli so gli stessi.
massima solidarieta', Esauri'..quell'ambiente di per se' non sarebbe male. Se solo ce fossero delle regole..

aprile 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

e affanculo ce lo mando io! grande Esaurì!

aprile 03, 2006  

Posta un commento

<< Home