aprile 12, 2006

- Beato te

Ahò...m'avete rotto li cojoni...no, no voi ce mancherebbe! Chi? Quelli che quanno te incontrano te dicono sempre "Beato te..." Ma beato de che??!! A parte che appena li sento me do na bella grattata de palle che nun se sa mai...ma poi vojo dì...ma che cazzo ne sai te? "Beato te che sei single"ma lo sai almeno che vo dì sta solo? Già solo annà al supermercato è na tragedia, ogni volta che devo fa la spesa pare che a casa mia ce vivemo in quindici, trovassi na porzione singola, spendo er triplo e butto via la metà..."Beato te che c'hai sto lavoro..." Eh?!!?? Ma stai a scherzà!?? Precario, stagionale, a tempo determinato, senza un minimo de progetto a lungo termine...voi fa a cambio? Accomodate...! "Beato te che scherzi sempre!" Eh...che devo fà!?? Famme pure piagne, ho fatto scopa...! "Beato te che scopi come un riccio"! Chi? Come? Dove? So single per tua stessa ammissione!! Come cazzo faccio a scopà come un riccio!?? Potrò fammene una ogni tanto ma er riccio lasciamolo perde che ce da na pista a tutti!!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi associo in pieno se ce dicono beata te vorrei rispondergli allora perchè stai ancora con quello/a???!!!???

aprile 12, 2006  
Blogger Alessandro said...

Beato te che riesci a scherzacce su... :)

aprile 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Nel caso non si fosse capito, il tizio che ho il (dis)piacere di commentare, ovvero colui che ha scritto la perla di saggezza qui sopra, è un cretino

Non e' semplice mantenere un blog simile, mantenendosi in equilibrio tra volgarità ed ironia, cercando di gettarsi più sulla seconda tralasciando la prima

Ma quando mi trovo a leggere commenti simili......beh, posso solo commentare con un "cresci, cretino"

In attesa che il buon Esaurito faccia piazza pulita dei commenti inopportuni, saluto tutte le persone normali

Frankie lo salutero' quando crescerà

aprile 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il mio precedente commento non era, ovviamente, rivolto al buon papillon, ma piuttosto a un tal Frankie il di cui scritto è stato doverosamente depositato nel limbo, ove attende che qualcuno lo istruisca sull'uso del cervello

aprile 12, 2006  
Blogger Alessandro said...

Ah, mbe'... mi stavo mettendo a piangere... :(

aprile 12, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sai quante volte mi son sentito dire: beato te che guadagni un sacco come co.co.co. Certo, gli dico io: facciamo a cambio. Dammi il tuo contratto a tempo indeterminato, dammi i tuoi giorni di malattia, datti le tue ferie, dammi la tranquillita' con cui puoi uscirtene a comprare il giornale o con cui puoi far passare una giornata di lavoro senza DOVER DIMOSTRARE che SEI FONDAMENTALE.

Ormai ci ho fatto il callo. Ma dentro di me penso: beato che che non capisci un cazzo! MAVAFFANCULO VAAAAAAA

aprile 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Te prego... stavo scrivendo la stessa cosa sul mio blog. Odio i chi mi incontra di lunedi mattina in ufficio e mi dice "Beato te...". Ma beato te de che!? Si rido, sorrido e me viè da ride, perchè che problema c'è? Ho passato un bel week end, ho mangiato alla facciaccia vostra, ho bevuto e tutto il resto a contorno. Beh?! Fattela pure te na risata.. è gratis! Invece di stare sempre con quel muso... Fabius (http://www.fabiolalli.it)

febbraio 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

avoglia a grattarti.....come dice la canzone: dammi tre parole BIAT A TE!!!!!!

febbraio 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Il corno del bue uscito dal gregge si infila nel culo di chi legge!!!!!

A cornuto: BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE BIAT A TE !!!!

maggio 07, 2007  

Posta un commento

<< Home