dicembre 11, 2007

Io sto con i camionisti

Se, avete letto bene, sto co li camionisti. Anzi pe' dilla tutta sto co' chiunque scioperi, sempre e comunque. L'altri, chi nun ce sta', so' solo na massa de ipocriti che se je tocccano er posto de lavoro loro allora so' tutti pronti a incazzasse ma poi se so' l'altri a sciopera' allora è no scandalo, ve'???
Me state tutti sur cazzo. In Francia, do' lo sciopero è na cosa seria, mica come quelli programmati tre mesi prima qui in questo stivale de merda chiamato Italia, li camionisti anni fa' scioperarono pe 40 giorni. Nun venne a mancà solo la benza ma pure le medicine, li generi alimentari e quelli de prima necessita', eppure furono pochissimi quelli che se lamentarono. Perchè? Perchè in Francia, paese che ha insegnato la rivoluzione e la democrazia ar mondo intero, c'è na solidarietà sociale che qui in Italia, grazie a tutti li stronzi che straparleno e so' boni solo a lamentasse se la sognamo...
Ma lo volete capi' brutte teste de cazzo che è proprio questo che chi sta' ar governo e pure chi nun ce sta' cerca??? Ce vonno divide su tutto, spacca' l'unione che po' fa' la forza, mettece l'uno contro l'altro in una guerra tra poveri, pe' nun dacce modo de fermasse a ragiona' e evita' cosi' che sia la gente che scenne in piazza a prova' a cambia' le cose.
Avanti cosi' amici camionisti, nun mollate!!!!