maggio 03, 2006

- Pubblicità a scrocco

Allora la storia è questa....n'amico mio s'è comprato la macchina nuova...e sticazzi direte voi...eh beh, si rispondo io...ma er punto non è questo bensì na cosa che m'ha fatto pensà e pure rode er culo...l'adesivo della concessionaria appiccicato dietro...mo vojo dì...ma qualcuno v'ha chiesto nulla?? Quando uno se viè a comprà la macchina oltre a succhiaje er sangue a rate pretendete pure che vada in giro a favve pubblicità gratis?? Nessuno s'è mai posto sto problema? Così come pe l'adesivi sul vetro che non se tolgono manco a secchiate de acqua bollente e le cornici delle targhe co scritte del tipo "Carrozzeria stocazzo"...se ne sapete de più fateme sapè perchè secondo me sta cosa non è nemmeno troppo legale...

10 Comments:

Blogger L’Integerrimo said...

Io l'ho levato appena uscito dal concessionario :)) con la spatoletta e alcool

maggio 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

er bagnino mio dice che er venditore je dovrebbe da' li quadrini a lui pe' annà 'n giro co' le scritte sur culo der biemmevvù

maggio 05, 2006  
Blogger Alex said...

E pensa quando una volta (o forse c'e' ancora) il 50% dei romani compravano la macchina da Piperno. Te compravi na mercedes co dietro sto nome bellissimo...

maggio 05, 2006  
Blogger amici-di-valerio said...

Io ho da poco acquistato un'auto nuova e sul vetro posteriore sotto lo stoppone rosso...(fatalita! che quando premi il freno quello dietro ci butta l'occhio per forza!) ho la pubblicita' di un concessionario.... e se devo dire la verita' la cosa mi fa rodere molto il culo ma gia' ho deciso tramite un mio amico carrozziere di toglierla pero' resta il fatto che mi rimarra' sempre sulla targa e quindi loro alla fine hanno sempre fatto come gli pare e piace con la mia macchina.... scusate mia fra 3 anni e 25 trasfusioni pagate.... oltre a una serie de bollettini belli freschi....e l'omo campa! :)

maggio 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma se je dici de consegnattela senza nn te la danno? addiriuttura alcuni concessionari di auto metteno una targhetta tipo seconda scritta della macchina (in rilievo)

maggio 07, 2006  
Blogger Esaurito said...

E' quello che mi chiedo...ma sta cosa è legale? perchè altrimenti ci sarebbe da discuterne in sede molto più appropriata...

maggio 07, 2006  
Anonymous Anonimo said...

chi e' de ostia forse se ricorda der concessionario renault "mostrada"

C'aveva un adesivo con il disegno de 'na renault 5 con la lingua de fori davanti a un barattolo de, per l'appunto, mostarda

Di' che faceva schifo pure alli scarabei stercorai e' un'eufemismo

Quando ho ordinato la macchina so' stato chiaro: "la macchina la prendo, ma se ce mettete quello schifo de adesivo allora ve la lascio qui fino a che nun me lo levate"

In finale.....niente adesivo

Sara' pure mio diritto decide cosa mettere e cosa non mettere nella MIA macchina, pagata con i MIEI soldi

maggio 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

in effetti, se non le vuoi, non mettono neanche l'anno ne la provincia sulla targa....basta dirlo subito

maggio 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...non hai proprio un cazzo da pensare tutto il giorno, vero???
Ma vattene affanculo te e tutto l'amico tuo!!!

luglio 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Io desidero una ragazza perche il mio cazzo va mori "tutti le monde in la mia scoula sono testa di merda"

ottobre 18, 2007  

Posta un commento

<< Home