giugno 25, 2007

Il debito pubblico

Siccome sti giorni me rode er culo manco me ce stesse a cresce na colonia de cozze, nun so' così ispirato da riusci' a scrive niente de mio. Me vie' in aiuto così er poro Davide co n'artro sfogo che, ovviamente, ve pubblico

Abbe’ mo si che avemo risolto….ho sentito al cazzatagiornale(alias telegiornale) che alla conferenza della confindustria hanno trovata una pensata e hanno fatto un appello per risana il debito pubblico…hanno detto che se tutti pagassero le tasse una buona parte del debito pubblico se risanerebbe..appero’ sto cazzo…so 10 anni a di poco che noi stamo immezzo la merda a paga tasse su tasse perche c’avemo un debito che ce vonno tre giorni pe scrive er numero..e che le imprese…(quelle che cazzo je pare aloro ovviamente)…evadono senza che nessuno se ne mai preoccupato o mejo se benpreoccupato de non controlla' e mo' avete tirato fori dal cilindro sta' ideona…e noi che pe tuti stanni continuamo a pagavve le macchinette blu co scorta..i biglietti dell’aerei, le vacanze, le case…e tutte le tasse annesse… mo ve la do io la soluzione…cominciate a pia no stipendio uguale ar nostro..e pagate le tasse come noi…ma questi davvero pensano che semo tutti coglioni?Ma lo sapete che ve dico….
MANNATEVENEAFFANCULOIPOCRITIDELCAZZO

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

C'ho solo paura de non potemme creà un futuro co la donna che amo e creare le gioie de la vita come i fiji e la famija.

MANNATEVENETUTTIAFFANCULO

Siete solo gente spregevole che gioca co la vita degli altri a tavolino.

giugno 25, 2007  
Blogger Esaurito said...

Giusto Andrè...na vorta armeno se poteva sceje se avè dei fiji, mo no, c'hanno levato pure questo...pe fa un fijo bisogna fa carcoli matematici, hanno fatto diventà la prole un lusso che in molti nun se ponno più permette, hanno annientato la possibilità de amasse e de condivide insieme alla propria donna i normali sogni de na normale famija

giugno 25, 2007  
Blogger davide76 said...

cazzo qunto e' vero!!!!!!

giugno 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno, cercavo il blog di Esaurito ma vedo che sono capitato su quello di Davide. Tolgo il disturbo. Arrivederci.

giugno 25, 2007  
Blogger Esaurito said...

Anonimo, m'hai fatto ride! Davvero! In questi giorni come ho scritto nel post non sono particolarmente ispirato. Visto che con mia somma gioia alcuni di voi mi scrivono i loro sfoghi, ho pensato di riempire i miei "buchi" di creatività con le loro opinioni. Appena me rigira bene butto giù qualcosa pure io

giugno 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ve dico io come se fa a risanare il debito pubblico...

se va a riprendere il grano da chi l'ha sottratto in tutti questi anni...

ce metto 5 minuti e poca vaselina (ma tanta limatura di ferro)

'sti stronzi... e noi a lavorare sino a luglio per lo stato...

mavaffanculovoielimejomortaccivostri

giugno 25, 2007  
Blogger eliminato said...

solo applausi...
MAVVAFANCULOPUREABRIATOREMICASOLOASTICOGLIONIDELLACONFINDUSTRIARICCHIDELCAZZO

giugno 25, 2007  

Posta un commento

<< Home