giugno 21, 2007

Italia

Ecco qui, o sapevo io che er buon Davide avrebbe fatto proseliti!E io so contento de presentavve Stefano...m'ha scritto na mail de sfogo oggi e m'ha pure scritto de nun pubblicalla perchè se vergogna!! Ma io siccome che ortre a esse esaurito so' pure un ber po' stronzo je la pubblico co tutto er core!!!
P.S. è scritta in una lingua strana...vedete voi se riuscite a capicce quarcosa!!!

(Piccola premessa non sono ne di destra ne di sinistra, li condanno tutti)
Non riesco piu a trovare le parole per definire questo Paese.In questi ultimi anni, grazie alla nostra classe politica mi stanno riuscendo a far rimpiangere la DEMOCRAZIA CRISTIANA!!! Siamo diventati un Paese del Terzo Mondo con tutto rispetto per gli altri ovviamente.Quello che mi fa più incazzare è:

1) il "popolo", chi ci vede dal di fuori ha l'impressione che qui in Italia funzioni tutto!!! Tutti tranquilli, la mattina ci si sveglia si va a lavorare, lavoriamo le nostre 9 ore si torna a casa, si guarda una merda di reality e si va a dormire.... e l'80% di NOI non arriva a fine mese.. per i motivi che tutti noi sappiamo.... il lavoro oramai non è più una certezza per nessuno, gli stipendi della classe media sono ridicoli, il costo della vita è aumentato a dismisura (e non è colpa dell'€ moneta!!), il servizio pubblico e/o sanitario comincia a perdere i colpi, le istituzioni stanno piano piano scomparendo!! Ma cazzo in qualche altro paese Europeo in questa situazione sarebbe già scoppiata una rivolta popolare!!!! Ed invece noi abbiamo gente che va sotto casa di quell'altro coglione a farsi tirare le mutande!!!!!

2) Lo "stato", siamo diventati lo zimbello del mondo intero!!! Non ci si puo fidare piu degli organi statali. Abbiamo gente candannata che sta al governo o al parlamento, credo che la maggior parte dei politici italiani abbia subito per un verso o l'altro un processo!!!! Mi fa incazzare perche non ha vigilato come avrebbe dovuto fare nel cambio Lira/Euro, arricchendo cosi i soliti ricchi.Sono incazzato perche nessuno interviene su quei strozzini che per convenzione chiamano BANCHE!!!! Sono incazzato perche invece d'intervenire pesantemente sulla questione EURO hanno favorito lo sviluppo di questi cazzo di pagamenti rateali, creando una falsa ricchezza!!!
Sono incazzato perche eravamo uno stato LAICO..... oggi rompono i coglioni anche con le scuole guida!!!!!! Per non parlare dell'ICI e tante altre cose.....

3) La "destra", da qui si capisce che non esistono piu ideali politici, un partito come alleanza nazionale che si allea con la Lega nord....
cioè è come se Bertinotti si alleasse con la CDL per prendere i voti........ che mondezza!!!!!
La destra che in 5 anni di governo ci ha portato allo sfascio, le leggi sono state fatte, cambiate , ma sempre a favore dei soliti prsonaggi!!!A favore di questi FALSI impreditori che rischiano con il portafoglio dello STATO e non con il proprio.

4) la "sinistra", o cazzo la SINISTRA, dico solo che mi sembrano IMMOBILI, oddio qualcosa hanno fatto ma veramente troppo poco, per qualsiasi cosa devono chiedere la fiducia, se prodi qualche giorno fa una pisciata in piu cade il governo!!!! Di cose da fare ne hanno e come, ma si stanno rivelando ladri come tutti gli altri!!!! Ma cazzo abbiamo un paese allo sfascio e pensano alle COPPIE DI FATTO ?? Con il rischio di far cadere il governo!!!!!!!Con tutto rispetto..... ma cominciamo da cose piu importanti e significative.

Io scritta così bene in italiano c'ho faticato un pò pe capilla, però alla fine je l'ho fatta!!!
Aggiungo solo che sta mail è un concentrato de tutti li pensieri mia su sto paese de merda, sti politici de merda e sta chiesa de merda...
A Stè me sei piaciuto, però la prossima mail scrivela in romanesco che armeno te capimo tutti!!!

6 Comments:

Blogger davide76 said...

eddajje a esauri' qua semo tanti che c'anno da butta fori io te dico che oltre afallo qua cerco de fallo pure aldifuori...piu semo e piu secchi de merda pronti ce so da rovescia'
bella pure pe stefamo che sta a comincia a riempi er secchio perche' piu lo riempimo e piu se svotamo noi...bella frate'

giugno 22, 2007  
Blogger Esaurito said...

Parole sante Da'

giugno 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

e io intanto me ne vado in spagna, per nove mesi, lontano da sta merda...e se trovo la sgualdrappona lì, mi ci fermo pure

e vaffanculo a sti stronzi

giugno 25, 2007  
Blogger ... said...

ecco se semo capiti

giugno 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

è quello che sto a capì pure io...a esaurì te la posso mannà pur'io na mail co no sfogo na vorta???ciao belli ve saluto...A CAMPIONIIIIIII!!!!!!!!!!

giugno 26, 2007  
Blogger Esaurito said...

E certo che poi!!!Daje svota er secchio de merda!!!

giugno 26, 2007  

Posta un commento

<< Home