giugno 21, 2007

Mi serve la vostra collaborazione

Tranquilli nun ve sto' a chiede sordi, pure perchè si state esauriti come me c'avete poco da prestamme. No, ve chiedo collaborazione perchè vorrei inserire dentro a sta specie de Blog una sezione con almeno i 5 post migliori, per cui ve chiedo, sempre che nun ve rompo li cojoni, de commenta' qui sotto quello che secondo voi è stato il post migliore che avete letto.
Grazie a tutti, lo so bene che senza de voi sta pagina avrebbe chiuso da un pezzo!!

11 Comments:

Blogger davide76 said...

be i mejo so li mia...scherzo..
a me quelli che mi sono piaciuti di piu sono stati "costruita intorno a te" e "bastardi" ma giusto perche devo scegliere perche' so tutti i migliori....bella frate'

giugno 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Allora... ne devo sceglie 5?

In ordine cronologico (me pare...)

-Bollettino del traffico (eh, so' lettore dal primo giorno...)
-I 2 piccioncini
-Com'era bella la TV de 'na vorta
-La fila nel traffico
-Gli sportivi

giugno 21, 2007  
Blogger davide76 said...

maio ho capito che ne bisognava sceje uno e poi se stilava la classifica de li mejo 5...o no?

giugno 21, 2007  
Blogger The Creator said...

E' lo stesso, se ne hai 5 mejo ancora

giugno 21, 2007  
Blogger davide76 said...

-costruita intorno a te
-bastardi
- Per tutti i fighetti che vanno alle Maldive
- Il colloquio di lavoro
- La Fine è vicina...

giugno 21, 2007  
Blogger Unknown said...

Bhe io la farei mensilmente la classifica .... forse riusciresti a gestirlo meglio! ;)
Ciao ESAURI'!!! :D

giugno 21, 2007  
Blogger The Creator said...

Si a Ste' manco è na cattiva idea, però ner frattempo scriveme quelli che più te piaceno!

P.S. te sto a preparà na sorpresina pe stasera...ricollegate

giugno 21, 2007  
Blogger Unknown said...

vabbè i meglio di questo mese per me sono
1)Arbeit Macht Frei (Il lavoro rende liberi)
2) Il Codice della strada (per l'Inferno...)
3) Politically Scorrect

P.S. ME DEVO PREOCCUPA'?????

giugno 21, 2007  
Blogger The Creator said...

Se sei lo stesso della mail no...al limite te poi vergognà! Ghghgh...

giugno 21, 2007  
Blogger Unknown said...

si si so io....oddio bono che stai a combinà????

giugno 21, 2007  
Blogger eliminato said...

ohi..io non ho letto moltissimo ma mi era piaciuto olto quello dei personaggi disney, che è 'na stronzata ma, all'epoca, mi piacque assai...

ps:ma come cazzo parlo?

giugno 23, 2007  

Posta un commento

<< Home