giugno 20, 2007

Bastardi

Lo so, sto a scrive na cifra sull'estate sto periodo. Se stavamo a dicembre avrei scritto der Natale ma stamo a giugno non vedo perciò de che cazzo d'artro potrei scrive...ho detto della prova costume, de li sportivi, de chi va ar mare...stavorta ve vojo parla' de na categoria che me sta simpatica come un mazzo d'ortiche ner buco der culo...chi abbandona i cani.
Fermi, boni, nun v'accarcate!!!Lo so che ve stanno sur cazzo pure a voi, però visto che er Blog è er mio prima scrivo io e poi commentate voi (dai scherzo su...comunque sia sempre questo è er sistema...).
Io sinceramente manco me metto a pensa' che je po' passa' ner cervello a ste merde, perchè so sicuro che dentro a quella testa de cazzo che purtroppo s'aritroveno sulle spalle ce sta' er voto più assoluto.
Nella vita mia n'ho viste tante, pure tanto brutte, ma tra tanta sfortuna nun c'ho mai avuto l'occasione de vede' uno de sti stronzi apri' no sportello e caccia' er cane a carci dalla macchina in mezzo alla strada.
Si lo so ce so le leggi mo'...se rischia la murta e pure er gabbio, però pe na vorta a me delle leggi nun me ne frega un cazzo, pe na vorta vorrei esse io la legge...me piacerebbe tanto, ma tanto riusci' a becca' uno de sti senza palle...je aprirei lo sportello, lo tirerei fori pe n'orecchio, je spaccherei la testa sull'asfalto bollente e me siederei accanto a lui...a vedello boccheggia', magari mentre prova co un filo de voce a chiedeme aiuto, lo fisserei nell'occhi mentre er sangue s'allarga sulla strada, je direi "Shhhh...nun spreca' er fiato, stai pe mori'...." aspetterei cor sorriso sulle labbra de vedeje esala' l'urtimo respiro, poi me caricherei er cane suo in macchina e me ne tornerei a casa, senza er minimo dispiacere, anzi co la convinzione de ave' sarvato na vita, quella der cane...mentre er vero bastardo è schiattato sull'asfalto...

VE ODIO CO TUTTO ME STESSO...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

me sei piaciuto

giugno 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

il bello di tutto cio ' e' che gli stessi imbecilli che abbandonano il cane all'inizio dell'estate POI sono gli stessi che all'arrivo della prima nuvoletta autunnalo si vanno a comprare il cuccioletto all'ultima moda - per sfoggiarlo portandolo a spasso durante l'inverno.

giugno 21, 2007  
Blogger davide76 said...

pezzi de merda,strnozi,bastardi(loro no il cane),io te giuro non posso concepi' come cazzo fanno a fa na cosa del genere..che se er cane mio me guarda dopo che se maganto tutto er figrorifero io cio er coraggio de usci a compraje qurcosartro...e questi se ne vanno..abbandonado il cane...ma dico l'imortacci tua l'hai mai gurdato il tuo cane negli occhi..te immagini quel muso mentre tu te ne vai..ma come cazzo se fa..qua nun ce vole un vaffanculo qua ce vole un bell'imortaccituaedestopezzodemerdasenzapalle.

giugno 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Io non aspetterei vedello morì, lo lascerei lì, tanto poi ce pensa un TIR a 18 rote a passaje sopra.

BOIA CHI LO MOLLA.

giugno 21, 2007  

Posta un commento

<< Home