giugno 20, 2007

Il Codice della strada (per l'Inferno...)

Pijo spunto da na notizia apparsa sti giorni, a di' er vero pure co' troppo risalto, su tutte le testate e in tutti i Tg de sto paese de merda.
La chiesa (co la c minuscola me pare ovvio no?), siccome che nun c'ha un cazzo da fà ora che le scole so chiuse e li regazzini stanno pe forza sotto l'occhio vigile dei loro genitori, ha pensato bene de tira' fori dar cilindro de Prada de papa Nazzinger l'ennesima cazzata. Un codice de comportamento pe tutti l'automobilisti. No dico sur serio...e ce credono pure...l'hanno presentata co tutti i crismi de quella che pare esse la soluzione urtima de sto secolare problema.
Pare infatti che basta segui' poche ma precise disposizioni divine pe ave' all'improvviso strade sgombre, automobilisti disciplinati a passo d'omo che se cedono educatamente la strada tra de loro, semafori sempre verdi e gas de scarico ar profumo de lavanda.
A parte er fatto che nun m'hanno mai sentito a me mentre in mezzo ar traffico, ner chiuso della mia utilitaria, sfojo er calendario alla ricerca de un Santo che nun ho ancora nominato, artrimenti andrebbero de corsa a cambia' er codice pe intero!Ma poi sinceramente na domanda me sgorga dar core...Ma a noi...ma che cazzo ce ne po' frega' de come la pensa la chiesa (co la c minuscola...) der traffico???
No dico, ma nun dovete da pensa' all'anime? Nun ve basta l'otto pe mille, nun paga' l'ICI, le tasse, la benzina e quanti artri cazzi de privilegi c'avete? Mo ce dovete rompe er cazzo pure su come guida'? Magari potevate chiede consijo a chi come noi se fa' du ore de fila ogni matina pe anna' a lavora', visto che er traffico pe voi se riduce a na questione pe l'autista che ve se porta appresso tutto er giorno...
Comunque ve lo vojo di'....io CREDO, sissignore, credo che dovreste favve un pacco de cazzi vostri e usa' er codice della strada pe anna' direttammente affanculo senza provoca' incidenti e rispettando tutti i segnali...
Qui nun basta piu' un miracolo pe levavvese dar cazzo, no, qui come dice lo scoiattolo della pubblicità serve un prodigio...PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

E voi?Pure voi sete credenti come me?

11 Comments:

Blogger ... said...

aho a esaurì, me fai proprio morì da le risate! e c'hai pure ragione, ovviamente: me sa che noi due annamo d'accordo, ho letto un po' de poste del tu blogghe e t'ho da di' che me sei piaciuto. lo sai che fo? mo te metto ne li preferiti e te linko pure sul mi blogghe. fatte sentì. (come avrai capito non so' esattamente de la tu' città, vedemo se indovini de ndo so'). ciao e vedi de continuà così!

giugno 20, 2007  
Blogger elis@ said...

ciao!
Sono arrivata qui perchè cercavo un modo galante per mandare affanculo il mondo... poi sono rimasta su queste pagine un'ora... un blog perfetto, sintonia con il mio mondo direi pari al 99,9%. Grazie per essere entrato a far parte dei miei preferiti!

giugno 20, 2007  
Blogger davide76 said...

io pure appena ho letto la notizia ho pensato ma fateve li cazzi vostri,come dire non ce piu religione,infatti mo diventano tutti vigili ar vaticano.

giugno 20, 2007  
Blogger Esaurito said...

Oceano, fusse fusse che sei un po' de Terne???
Te linko pure io ar Blogghe mio, un saluto

giugno 20, 2007  
Blogger Z&NZ&R0 said...

Hanno proprio rotto er cazzo!

giugno 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

A proposito...
Per cessata attività del precedente proprietario vendo Mercedes bianca, pochissimi kilometri, sempre garage, piccolo tuning sportivo. Potete vedere una foto qui.
Astenersi perditempo e eretici.

giugno 20, 2007  
Blogger Esaurito said...

"Per cessata attività" Ahahahahaha er grande Fabio nun se smentisce mai manco ne li commenti!!!!!
Daje Fabbiè!!!!

giugno 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Oddio, mò che ce penso pare più un'Apecar che 'na Mercedes, comunque.... A presto.

giugno 20, 2007  
Blogger ... said...

grazie d'avemme linkato esaurì! no, non so' de terni, e ce mancherebbe! e co' questo te dovrei avé detto tutto ;) famo a capisse sennò me rintracceno heheh

mitico esaurito!

giugno 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

A CAMPIONEEEE!!!ce becchi sempre te è...pure questa è na cosa che ho sentito proprio ieri sera..esaurì ma te de che zona sei???IO TI SOSTERRO' SEMPRE...hihi..ciao campiò

giugno 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

CREDENTE come te! Sísí!

giugno 21, 2007  

Posta un commento

<< Home