giugno 21, 2007

D'Alema

Ebbene si, ho creato un mostro...ho stappato un vurcano, ho fatto esondà un fiume in piena...la bon'anima de Davide...ecco n'antra mail de sfogo, stavorta se la pija co quer finto de D'Alema e nun c'ha manco tutti i torti!!

L'artro ieri ho visto in televisione un dibattito in cui partecipava D'Alema… mo ce sto a ripensa' a na frase che ha detto…del tipo…per fortuna per il ruolo che ricopro il lavoro mi porta molto tempo lontano dall’italia…..a dale’ a me se te devo di me stai pure simpatico….ma lo sai che ce mavvatteneaffanculo do cazzo te pare…ma chi te lo paga lo stipendio…noi coglioni che qua dentro sto paese de merda governato da voi che piu che politici sembrate ragazzini dell’asilo che se fanno le ripicche ce dovemo sta per forza a vive..te te pii lo stipendio e te ne stai in posti piu tranquilli e belli..almeno non me lo di cosi che me fai rode er culo a pagatte e fatte sta pure mejo…perche invece de pensa che dall’artre parti se sta mejo voi che potete e c’avete le “capacità” non fate qualcosa pe vive mejo dentro a sto paese do noi pe riusci a sopravvive..perche de questo se tratta sopravvive…se dovemo fa er culo dalla mattina alla mattina del giorno dopo…non stop!!

MANNATEVENEAFFANCULODOCAZZOVEPARE
ENONCEROPETELICOJONI COSTECHIACCHIERE
DERCAZZO!!!!!

3 Comments:

Blogger davide76 said...

e si mai dato la possibilita de sfogamme e chi la molla...apparte tutto volevo di....
caricate i secchi de merda...e preparteve a tiralli...
grazie esauri'

giugno 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

non vedo l'ora di riuscire a tirarli sti secchi!!!!

giugno 21, 2007  
Blogger Unknown said...

io è un pò che ce l'ho pronto il secchio!!!!

giugno 21, 2007  

Posta un commento

<< Home